REPORT DI JOBBE78

3297 u.f + 2328 uf con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    io cercherei di chiudere la partita con il secondo ht da Hasson ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..il risultato per via del rapporto area da coprire / uf messe era prevedibile..Iobbe78 possedeva un pattern di una calvizie NW 5/6 e il numero di uf che risolvono o quantomeno possono dare soddisfazione in casi come questo è di minimo 6000 uf. Di sicuro nel prossimo intervento ci vorrebbe una megasessione da 4000 uf ma mi chiedo se sono recuperabili così tante uf dopo un'intervento da 3000, speriamo bene...
     
    .
  3. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Anthony, grazie del tuo parere.

    Sono daccordo sul fatto che per il mio caso ce ne vogliano minimo 6.000 per avere una copertura di base.

    Sono daccordo con te anche sul fatto che sarà difficile arrivare a 4.000 per il prossimo ht, ma sono convinto che iniziando gli esercizi per la lassità 6 mesi prima, ce la posso fare.

    Voglio vincere questa maledetta battaglia!!!

    Poi.. se dovessi arrivare a 3.800 o 3.900 non è che mi alzo e prendo a testate Hasson :D :D :D
     
    .
  4. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo report Jobbe,ti auguro di realizzare il tuo sogno....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..Jobbe te lo auguro anche io di vincere questa battaglia, mi piace che parti con l'idea di voler a tutti i costi ottenere 4000 uf e di lottare fino alla fine..questa guerra la devo fare anche io che ho già subito 2 interventi è il risultatoè stato modesto, ma il mio problema è recuperare un numero di uf simile a quello che tu desideri, e per me, visto che ho già fatto 2 interventi è dura ma chissà....
     
    .
  6. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho appena ricevuto la risposta della clinica dopo aver visionato le foto: che dire...sono un bel po depresso..
    Eccola qua:
    Roberto,

    Grazie per il tuo continuo interesse nei confronti di Hasson&Wong. Il Dr.Hasson ha visto le foto ed è contento del tuo progresso fino ad oggi.
    Per una seconda chirurgia il Dr.Hasson ti ricorda di essere molto diligente nell'eseguire gli esercizi per la lassità dello scalpo.
    Il successo della seconda chirurgia ed il numero di unità follicolari ottenibili dipende solo da te e da quanti esercizi fai.
    Il Dr.Hasson alle condizioni attuali pensa di ottenere 2000 unità follicolari ma come detto ottenerne di più dipende da te.
    Considerando 2000 unità di base queste sarebbero usate nel crown per darti il miglior risultato possibile anche se con questi numeri non avresti una densità elevata.
    Continua quindi in modo costante con gli esercizi per poter arrivare a numeri maggiori, il tuo scalpo era molto teso durante la prima chirurgia.
    Per cortesia tieni in conto che le nostre valutazioni si basano esclusivamente sulle informazioni e le fotografie che ci hai fornito. Solitamente le nostre valutazioni sono ragionevomente accurate ma dev'esserti chiaro che ci riserviamo il diritto di cambiare le nostre valutazioni basandoci sulla valutazione clinica dal vivo delle condizioni del tuo scalpo e delle caratteristiche dei tuoi capelli.
    Il Dr.Hasson ti chiede per prepararti al meglio all'intervento di iniziare ad eseguire gli esercizi per migliorare l'elasticità dello scalpo come mostrati nel sito internet:
    www.hassonandwong.com/hair-transpla...p-laxity-ex.jpg

    Questi esercizi ti aiuteranno ad arrivare alla chirurgia con lo scalpo nelle migliori condizioni possibili. La nostra stima si basa su un paziente con una lassità in area donante media e una densità di capelli in donor media. Con più esercizi realizzerai con più il tuo scalpo sarà elastico e sarà possibile estrarre un maggior numero di unità follicolari.
    Il costo per una chirurgia da 2000 unità follicolari è pari a:

    2000*5= 10000 dollari usa
    Tasse 12%= 1200 dollari usa
    Sconto viaggio= - 400 dollari usa

    Totale: 10800 dollari usa che al cambio odierno corrispondono a 8000 euro.
    H&w ti pagano 2 notti di hotel (4 se condividi la stanza con un altro paziente operato) e ti offrono uno sconto di 400 dollari come rimborso viaggio.
    Per prenotare una data dopo averne verificato la disponibilità e aver ricevuto l'email conferma chirurgia sarà necessario inviare un anticipo di 500 Usd con carta di credito, postepay o bonifico bancario.
    3 settimane prima della data previsa per l'intervento dovrai versare con bonifico un ulteriore anticipo pari a 7500 dollari usa ed il resto a saldo in clinica con carta di credito contanti (dollari usa o canadesi) o postepay (visa electron).


    Edited by BOLA - 25/9/2010, 18:32
     
    .
  7. peppepitu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti abbattere!!! Armati di buona volontà ed in prossimità del nuovo trap esercitati a più non posso!
    I risultati di cotanto sforzo alla fine pagheranno!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si Jobbe, coraggio, armati di pazienza e vedrai che otterrai molte di piu di 2000 uf . Ricorda che potresti ottenere facendo molti esercizi almeno 1000 uf oltre a quelle di base che ti ha detto Hasson. Se alla prima chirurgia il dott Hasson ha riscontrato una minore lassità dello scalpo nn è detto che alla seconda tu possa avere la stessa scarsa lassità! Vai a manetta con gli esercizi, coraggio
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Il successo della seconda chirurgia ed il numero di unità follicolari ottenibili dipende solo da te e da quanti esercizi fai.
    Il Dr.Hasson alle condizioni attuali pensa di ottenere 2000 unità follicolari ma come detto ottenerne di più dipende da te.


    Jobbe non hai letto bene questa frase, Hasson dice che se la tua situazione di lassità resta uguale a quella del primo ht può prendere 2000 u.f ma che il successo e l'ottenimento di più u.f dipende solo da te e da quanto rendi elastico lo scalpo. Anche io credo che tu possa arrivare a 3000 o più
     
    .
  10. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi trovo a riesumare questo "vecchio" report per informarvi che tra 7 giorni esatti sarò da Hasson di nuovo per la seconda (e credo ultima, causa esaurimento soldi) surgery.

    Avendo partecipato ai consulti di Roma con il doc, mi ha detto che può prelevarmi circa 2.500-3000 grafts; spero francamente anche qualcosa in più.

    Dopo un periodo di pesante effluvio nei mesi scorsi, la situazione è tornata alla normalità; posterò comunque foto direttamente a Vancouver, prima della surgery.

    Un abbraccio a tutti
    Che Dio (e Hasson) me la mandino buona!
     
    .
  11. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Jobbe, scaldami Victor per Settembre!
    Good luck...all the best!
     
    .
  12. desperatos
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri Jobbe, e che i capelli siano con te :D
     
    .
  13. smiles
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Jobbe...!! Sinceramente ti auguro il meglio da questa seconda surgery!
     
    .
  14. artico100
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Jobbe, sei una persona tenace da quello che leggo,ti meriti il meglio e te lo auguro col cuore!
     
    .
  15. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi. Di cuore.
     
    .
435 replies since 19/12/2009, 17:47   59844 views
  Share  
.
Open chat