Info su preventivo e prelievo reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddiebunton
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi il 99% delle persone che hanno a fatto la strip ha invocato il dio sul lettino con un solo chiodo fisso: speriamo che riescano a prelevare MOLTO MA MOLTO di piu!!!!!

     
    .
  2. 2pac shakur
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddiebunton @ 22/2/2010, 22:06)
    ragazzi il 99% delle persone che hanno a fatto la strip ha invocato il dio sul lettino con un solo chiodo fisso: speriamo che riescano a prelevare MOLTO MA MOLTO di piu!!!!!

    si anche questo è vero....comunque Hasson e Rahal fanno degl'interventi che sono davvero belli
     
    .
  3. josephcapobianco
        Like  
     
    .

    User deleted


    all'inizio del post si parlava del fatto che se uno preventiva 3000 unità e ne escono altre 1000 te lo chiedono durante l'intervento se le vuoi utilizzare, ma davvero succedono ste cose ?

    per me è uno scandalo se un dottore fa questo, le unità vanno cmq utilizzate sarà successivamente il dottore a fare il prezzo.

    ma siamo matti ?

    io non ho mai sentito una cosa cosi folle !!
     
    .
  4. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è successo perchè qualcuno non ha pagato le uf in piu' , dopo che gliele avevano messe . Quando era prassi consolidata , per gli utenti del forum, la possibilità di tornare in Italia e pagare successivamente.
    Quindi,( previo avviso sul forum da parte delle cliniche) , ora vige il "prendere o lasciare".
    Cioè chi và da Hasson o Rahal deve portarsi soldi in piu' , perchè si paga tutto subito.
    Et voilà!
     
    .
  5. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    per la serie "per colpa di qualcuno, ci rimettono tutti." :ph34r:

    kalle
     
    .
  6. josephcapobianco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma ragioniamo seriamente,

    vi pare serio buttare delle UNITA' FOLLICOLARI ??

    se esiste un pazzo che si è fatto preventivare le unità per me non ha ben capito a cosa serve il trapianto di capelli.

    se il dottore poi ha buttato le unità è ancora più folle.

    per quanto mi riguarda a me il dottore non ha preventivato un numero, mi ha detto di quanti cm sarebbe stato il prelievo e secondo un calcolo generico potevano uscire dalle 2000 e + unità.

    ogni paziente ha una densità diversa, magari un'altra persona al posto mio al posto di 2080 ne avrebbe avute 2300 o non so cosa.. ma penso che è normale sto fatto.

    il prezzo è stato fatto in base al suo listino e penso che è giusto che sia cosi.

    tutto deve essere utilizzato sarà poi il paziente a dover pagare in base al numero e ai prezzi della clinica.

    madooo non posso pensare al fatto che in passato siano state fatte cose del genere.. da brividi !!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragioniamo seriamente: ti pare corretto NON PAGARE?

    a parte il fatto che buttare uf è una pratica che ho sentito attribuire spesso a macellai nostrani.. per andare prima a pranzo.. ma al di la di questo ti ricordo che:

    - se uso un prezzo forfait, a operazione allora ok, paghi e quelle che escono escono. Spesso il prezzo in questo modo è più alto.

    - se pago a uf, pago a uf. ok, qualcuna viene sempre "omaggiata" ma se si parla di centinaia di uf più del pagato, l'attività extra del chirurgo e dello staff chi la paga??

    Se non vuoi uf buttate, basta RISPONDERE quando ti chiedono cosa fare. Non mi pare cosi complicato. Oppure, altra soluzione, lasci un deposito per le uf extra con l'indicazione, fin dall'inizio di usarlo in caso di numeri più alti del previsto. Neanche questo mi sembra molto complicato.

    Prima, come detto, tutti lasciavano che si pagassero le uf extra anche al ritorno in Italia. Ma visto che siamo il popolo dei "furbi" per colpa di qualche ladro, questo non è più possibile.
     
    .
  8. 2pac shakur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cripto io credo che lui voglia dire che il Dottore, essendo quello il suo mestiere, dovrebbe regolarsi quando va a tagliare la losanga.

    Credo anche voglia dire, nel suo modo un pò "nevrotico" (passami il termine Joseph!), che un gup di errore ci possa stare si, ma di 100 0 150 graft, non di 1000 e più.

    Ciao!
     
    .
37 replies since 21/2/2010, 18:01   859 views
  Share  
.
Open chat