REPORT DI ANABOLICO

1900 graft front + 200 graft scar F.U.E. Dr. Muttalip Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iphotesy @ 23/2/2010, 22:56)
    Il prelievo molto ben distribuito , praticamente sarà invisibile .

    Quoto, l'avevo notato notato pure io....

    non vorrei dire stupidate ma forse perchè:

    in base al n.° di uf prelevate per l'intervento,
    in base all'evolversi dell'aga,
    in base alla situazione in cui partiva,

    molto probabilmente per Anabolico sarà l'ultima Surgery...................................

    Se ne avesse prelevate di più forse l'area di prelievo sarebbe stata diversa....più concentrata..

    Edited by gattomatto7702 - 26/2/2010, 19:05
     
    .
  2. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    METTI FOTO MIGLIORI.. ANA
     
    .
  3. anabolico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack800 @ 23/2/2010, 22:50)
    una domanda di quando hai abbassato l'hair line

    Ciao Jack,

    non l'ho abbassata affatto. Il dottore ha "soltanto" riempito le voragini che mi aveva lasciato il precedente intervento e mi ha "mosso" la hairline per renderla più naturale.
    Il triangolino in avanti mi è stato proposto dal dottore, in quanto, come dice giustamente Ipothesis, dona naturalezza e ovviamente ho acconsentito.
    Il Dr. Keser sostiene anzi che AAA me l'abbia abbassata pure troppo la HL...
     
    .
  4. suomi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo ana!
    stammi bene!!
     
    .
  5. mariano-
        Like  
     
    .

    User deleted


    anabolico che tu sappia il dott keser lavora tra gli indigeni?? nel tuo caso non si puo dire che erano proprio indigeni perche erano capelli gia trapiantati che difficilmente cadrano, ma in caso di diradamento?? hai visto qualche suo caso lì?
     
    .
  6. anabolico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariano- @ 24/2/2010, 00:15)
    anabolico che tu sappia il dott keser lavora tra gli indigeni?? nel tuo caso non si puo dire che erano proprio indigeni perche erano capelli gia trapiantati che difficilmente cadrano, ma in caso di diradamento?? hai visto qualche suo caso lì?

    Sì, lavora tra indigeni.
    Per esempio con me ha lavorato sia tra capelli messi da Alvi (le tempie), che sul frontale e sul mid-scalp (in maniera minore). Comunque l'ha fatto, senza problemi. Alla mia domanda esplicita se si sentisse così sicuro di lavorare in quella zona mi ha risposto che lo fa da tempo e di farlo in modo tale da non danneggiare i circostanti.

    Ho potuto vedere dal vivo il caso di quel ragazzo che ha fatto il video e poi l'ha messo su Youtube www.youtube.com/watch?v=BR3nQoj9o_M&feature=fvsr.
    Dal vivo la sua densità appariva minore che nel video, ma lui mi ha spiegato che è perchè i suoi indigeni si sono miniaturizzati a causa di un anno di interruzione dell'assuzione di finasteride (dopo 8 anni) e non perchè abbia avuto transection.
    La cosa mi sembra anche plausibile perchè nel video, che è fatto tempo prima, la situazione sembra buona.
     
    .
  7. Spag
        Like  
     
    .

    User deleted


    hola muy buenas anabolico!!! lo primero que tengas muchas suerte y que al final tus expectativas se cumplan con esta segunda operacion...

    queria hacerte una pregunta: tu crees que puede ser el caso que el doctor keser pueda tener tan buenas operaciones, ya que sus cabellos injertados pueden rondar un 90-95% de supervivencia?

    otra pregunta: cual es el inconveniente de injertar cabello sobre los cabellos ya nativos? que puede ocasionar eso?

    muchas gracias y lo siento por escribir español


    un saludo
     
    .
  8. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    ANABOLICO image

    traduco a grandi linee le domande di SPAG:

    1 - pensi che gli interventi di Keser possano dare una ricrescita del 90-95% dei capelli trapiantati?

    2 - quale potrebbe essere il danno di innestre tra gli indigeni?

    Edited by gattomatto7702 - 24/2/2010, 01:07
     
    .
  9. mariano-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ti ringrazio della risposta che mi hai dato anabolico, e visto che sono argentino ti traduco la domanda di spag...
    vabbe ti desidera e augura il meglio per questo tuo secondo intervento e ti chiede se secondo te è possibile che i capelli trapiantati che sopraviveranno possono arrivare ad un 90 95 %
    e poi qual'è il problema all'impiantare capelli tra gli indigeni....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Anabolico ho migliorato le tue foto, Khan ne ha alcune pre operatorie che hai mandato per il consulto ad Enrique desideri che siano inserite?
    Hola Spag bienvenido no te preocupes te voy a traducir la respuesta de Anabolico
    p.s yo soy mexicano
     
    .
  11. mariano-
        Like  
     
    .

    User deleted


    spagna argentina mexico italia....diventa un forum internazionale ;)

    alla grande direi
     
    .
  12. Derma-Plast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anabolico, grazie per aver inserito la tua esperienza.
    Queste sono alcune delle foto pre operatorie quelle scattate in clinica le devo scaricare dalla memoria Sd del dottore e saranno inserite al più presto


    EDIT - FOTO POSTATE A PAGINA 1- BOLA

    Edited by BOLA - 24/2/2010, 02:08
     
    .
  13. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo ANAB....pensavo che eri messo meglio nel pre!!! azz!!!

    dalle altre foto del tuo vecchio report sembravi essere messo meglio...condivido la scelta di riparare al danno..

    beh complimenti e ri-in bocca al lupo....per una buona ricrescita.

    Edited by gattomatto7702 - 24/2/2010, 02:20
     
    .
  14. Spag
        Like  
     
    .

    User deleted


    muchas gracias BOLA
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi piace. trovo molto positivo:

    - che il doc si occupi di tutto, e questo non è poco. Speriamo che quando diventerà più famoso continui a mantenere questo modus operandi.. e che non alzi troppo i prezzi.. ;)

    - il disegno in hairline e la distrubuzione delle uf, sia in zona di prelievo che in zona d'innesto, mi sembrano ottimali. In pratica, si vede che sa il fatto suo e che ha un bel "tocco artistico" (o per lo meno, a me piace).

    - la documentazione è come dovrebbe sempre essere: abbondante e a buona risoluzione.

    Complimenti, Anabolico, a te e al doc. Mi raccomando tienici aggiornati. Se terrai per un po il taglio corto, sarebbero molto utili anche foto della donor nei mesi a seguire.

    in bocca al lupo per la ricrescita image
     
    .
226 replies since 23/2/2010, 21:55   42714 views
  Share  
.
Open chat