REPORT DI ANABOLICO

1900 graft front + 200 graft scar F.U.E. Dr. Muttalip Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo anab..tuo ht e' da seguire davvero.in pratica ti ha rinfoltito un po pure il mid mi pare di vedere!ci dici le differenze tra aaa e il dr keser?il disegno e' sublime e quella punta mi fa godere..hl stupenda!in bocca al lupo e aggiornaci.grazie
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ps si potrebbe sapere quante uf sono state messe sulle tempie e quante sul mid centrale che dalle foto sembrava buono.sul precedente lavoro di aaa :blink: :ph34r:

    enrique densita impiantata?
     
    .
  3. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri anabolico, sono contento che tu abbia sceltro di operarti da keser che sembra promettere molto bene.
    quante uf fue hai ancora disponibili? in caso di buon attecchimento hai intenzione di mettere altre uf sulla scar?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,

    complimenti per il coraggio da "pioniere", mi sembra un bellissimo intervento, e come ho potuto ammirare, in linea con gli standard di densità, pulizia e precisione quasi maniacale di questo dottore! Penso che avrai davvero un bel risultato

    Auguri!
     
    .
  5. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le foto del pre sono decisamente rivelatorie e presentano una situazione molto diversa da quella che sembravano mostrare le foto del tuo report. Bel disegno e superdensità pare, buona ricrescita!
     
    .
  6. anabolico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, davvero, ho proprio bisogno di sostegno in questo momento, anche se so perfettamente che la tempesta deve ancora arrivare... Teniamo duro, intanto.

    CITAZIONE (MARK1981 @ 24/2/2010, 03:20)
    ps si potrebbe sapere quante uf sono state messe sulle tempie e quante sul mid centrale che dalle foto sembrava buono.sul precedente lavoro di aaa :blink: :ph34r:
    enrique densita impiantata?

    Il numero esatto non lo so, ma, contandole a mente, posso dirti che sulla tempia destra non ne ho meno di 600 e sulla sinistra non meno di 800. Le altre 500 sono state messe tra il mid, la prima HL, triangolino compreso.

    CITAZIONE (MARK1981 @ 24/2/2010, 02:51)
    ottimo anab..tuo ht e' da seguire davvero.in pratica ti ha rinfoltito un po pure il mid mi pare di vedere!ci dici le differenze tra aaa e il dr keser?il disegno e' sublime e quella punta mi fa godere..hl stupenda!in bocca al lupo e aggiornaci.grazie

    Potrei scrivere un libro su questo. Per ora ti dico solo le cose più chiare. L'impressione era che si badasse al sodo e non ai fronzoli. Tanto lavoro, molto dialogo e lavoro, ancora lavoro. Niente a che vedere con gli schermi al plasma, i dvd, le borse e i cappelli firmati Alvi Armani e i VIP package....cose che coi capelli non hanno niente a che fare.
    Tra l'altro il dottore ha potuto verificare che sull mia testa quelle famose 3560 UF non sono mai state messe.
    Nella fattispecie la mia testa ha dei capelli così suddivisi:
    20% di UF da 1 capello
    40% di UF da 2 capelli
    40% di UF da 3 capelli
    + una quota marginale di UF da 4 capelli.
    Se Alvi Armani mi avesse veramente messo 3500 graft, ossia quelle che gli ho pagato, in testa avrei dovuto avere (non contiamo il fatto che poi è cresciuta poca roba...) approssimativamente 7500 innesti di capelli, poichè Alvi Armani come si sa suddivide le graft in UF singole. Ma con quei 7500 capelli tra un po' ci coprivi un NW5. Dove sono finite le mie UF? Qualcuno mi può aiutare a capire?

    CITAZIONE (pit80 @ 24/2/2010, 13:03)
    auguri anabolico, sono contento che tu abbia sceltro di operarti da keser che sembra promettere molto bene.
    quante uf fue hai ancora disponibili? in caso di buon attecchimento hai intenzione di mettere altre uf sulla scar?

    Il Dr. Keser mi ha detto che mi rimangono all'incirca altre 1500 graft da prelevare via FUE.
    In caso di attecchimento di tutte, credo che non farò più niente di niente :).
    Se così non dovesse andare...non voglio nemmeno pensarci.

    Edited by anabolico - 24/2/2010, 19:10
     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo..lo meriti!grazie anab!
     
    .
  8. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    caso veramente interessante, da seguire..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sembra davvero un bel lavoro. Soprattutto del tuo caso e delle tue lamentele mi ricordo la tempia destra fatta col righello che ti imbarazzava in quanto come disegno sembrava troppo artificiale (ed io concordo in pieno). La sinistra con la sua linea frastagliata e i suoi buchi anche se non pienissima appariva perfettamente naturale. Ora Keser sembra averti frastagliato bene anche la destra e ti ha reinfoltito e ti ha pure coperto la cica. Buona fortuna!!

    Armani sembra davvero molto "chiacchiere e distintivo".
    Nel suo sito se ci andate ora c' è l' innovazione dell' "attaccatura vitruviana" con filmati di lui che gira per Roma per scattare foto alle statue e poi lui che spiega come Leonardo avesse messo su carta le proporzioni del visto perfetto etc. etc.
    Basta fare le attaccature un po' frastagliate e non con il righello per farle venire naturali.
     
    .
  10. massimo3001
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sembra veramente un bel lavoro, complimenti per la scelta!

    Puoi dirci quanto ti è costato ..?
     
    .
  11. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conplimenti anabolico hl divina,super auguri per il post :)
     
    .
  12. anabolico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimo3001 @ 25/2/2010, 19:46)
    Ciao, sembra veramente un bel lavoro, complimenti per la scelta!

    Puoi dirci quanto ti è costato ..?

    6300 euro comprensivi di hotel, cibo, traduttore e spostamenti vari :)
     
    .
  13. 2pac shakur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao anabolico, l'hotel come era? 3 stelle? pulito?c'era adsl?

    grazie
     
    .
  14. cobra-z85
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti anabolico per il tuo report ed ht !!!
    dalle foto intrevedo un lavoro molto pulito ed un hirline molto bella e naturale,inoltre devo dire che la cicatrice lasciata dallo noto stilista sia molto sottile quindi ti è andata bene anche su questo fronte!!!
     
    .
  15. milanistadag
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo intervento..
     
    .
226 replies since 23/2/2010, 21:55   42714 views
  Share  
.
Open chat