Dr.Bjian Feriduni 1982 grafts - Strip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daje1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT: secondo me s'è anche rifatta il naso ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ottimo! Anche gran bella ragazza!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    perche' ha il camice da operazione nelle foto post ???
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ma a che densità il dott ha operato?
     
    .
  5. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento di pregevole fattura!!! perfetto!!.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Ma quanto è Bravo Feriduni,lo vogliamo Ripetere tanto per non stancarci
     
    .
  7. Kenshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    quante sciocchezze ho letto, prima di tutto uno è libero di intervenire anche solo per una questione estetica e non solo per ricostruire

    e poi la hairl line a forma di arco non è affatto scimmiesca, anzi è una delle migliori hairl line specialmente per i capelli lunghi,

    la hairl line bassa è ridicola quando la parte centrale è bassa
     
    .
  8. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshi @ 11/9/2011, 11:50) 
    quante sciocchezze ho letto, prima di tutto uno è libero di intervenire anche solo per una questione estetica e non solo per ricostruire

    e poi la hairl line a forma di arco non è affatto scimmiesca, anzi è una delle migliori hairl line specialmente per i capelli lunghi,

    la hairl line bassa è ridicola quando la parte centrale è bassa

    Quoto, non c'è nulla che stona in questa hl, anzi.....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 31/7/2010, 00:31) 
    Intervento tecnicamente difficile ma ben riuscito vorrei sottolineare come nei forum di lingua inglese in cui il caso è stato inserito direttamente dal dottore Feriduni ha aggiunto la seguente frase che la consulente non ha riportato qui:
    Ossia:
    Contro il mio parere e la mia preferenza personale questa paziente ha voluto abbassare l'hairline in questa misura, sebbene abbia tentato di convincerla numerose volte che questo disegno di hairline non era adeguato. Alla fine il risultato è stato migliore di quanto mi aspettassi

    Non capisco, il medico sconsiglia l'intervento e comunque lo esegue. Personalmente la penso come tutti che non ne aveva bisogno, ma il codice deontologico dei medici non dovrebbe negare la chirurgia qual'ora non se ne ravvisa la necessità?
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    si... allora i chirurghi che rifanno nasi tette e culi, andrebbero in rovina.....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    secondo me doveva fare una via di mezzo tra la situazione pre op e il disegno finale.
    così forse ha abbassato troppo, doveva , secondo me, apparare l'arretratura centrale.. ma non abbassare e cambiare così tanto..

    ricordiamoci che se certe attaccature potrebbero dare fastidio a noi maschi figuriamoci alle donne!! è inaccettabile per alcune avere certi problemi
     
    .
  12. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Disegno osceno, e non mi riferisco all'abbassare, ma proprio il disegno! :blink: :blink:
    Punto e peggio il naso, fittizio come un cetriolo nei panini di una famosa catena di fast food!
    Peccato...
     
    .
  13. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    figata!
     
    .
  14. jimmy7627
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 31/7/2010, 00:31) 
    Intervento tecnicamente difficile ma ben riuscito vorrei sottolineare come nei forum di lingua inglese in cui il caso è stato inserito direttamente dal dottore Feriduni ha aggiunto la seguente frase che la consulente non ha riportato qui:

    Against my advice and personal preference this patient wanted to lower her hair line to this extent, even though I have tried to convince her a number of times against this hair line design. Against my expectations the result looked really good at the end.

    Ossia:

    Contro il mio parere e la mia preferenza personale questa paziente ha voluto abbassare l'hairline in questa misura, sebbene abbia tentato di convincerla numerose volte che questo disegno di hairline non era adeguato. Alla fine il risultato è stato migliore di quanto mi aspettassi

    Risultato eccellente. La donna era comunque bellissima anche prima. Credo si tratti di dismorfia: ad occhio e croce sembra abbia anche il naso rifatto e le labbra ritoccate con l'acido jaluronico. Perfezionismo spinto....
     
    .
  15. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PEGASUS 01 @ 4/4/2012, 14:26) 
    Disegno osceno, e non mi riferisco all'abbassare, ma proprio il disegno! :blink: :blink:
    Punto e peggio il naso, fittizio come un cetriolo nei panini di una famosa catena di fast food!
    Peccato...

    Xkè dici così Pega? Secondo mè è molto carino, si sposa bene con i lineamenti e dà l'impssione ma nn la certezza spudorata del rifatto....


    A proposito, io devo fare un intervento ai turbinati ke nn mi tengono il naso perennemente chiuso e vorrei cogliere l'occasione x dare un ritocco al naso.. Secondo voi qualche struttura ospedaliera tipo il niguarda d milano, può fare anke la parte plastica?
    Qualcuno ha avuto esperienza o conosce dittamente un bravo Doc in milano?


    * più ke altro deve imparare a truccarsi
     
    .
34 replies since 27/7/2010, 15:39   5624 views
  Share  
.
Open chat