Dr.Bjian Feriduni 1982 grafts - Strip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jimmy7627
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giallomaury @ 12/4/2012, 01:16) 
    CITAZIONE (PEGASUS 01 @ 4/4/2012, 14:26) 
    Disegno osceno, e non mi riferisco all'abbassare, ma proprio il disegno! :blink: :blink:
    Punto e peggio il naso, fittizio come un cetriolo nei panini di una famosa catena di fast food!
    Peccato...

    Xkè dici così Pega? Secondo mè è molto carino, si sposa bene con i lineamenti e dà l'impssione ma nn la certezza spudorata del rifatto....


    A proposito, io devo fare un intervento ai turbinati ke nn mi tengono il naso perennemente chiuso e vorrei cogliere l'occasione x dare un ritocco al naso.. Secondo voi qualche struttura ospedaliera tipo il niguarda d milano, può fare anke la parte plastica?
    Qualcuno ha avuto esperienza o conosce dittamente un bravo Doc in milano?


    * più ke altro deve imparare a truccarsi

    Nella sanità pubblica oltre a "rischiare grosso", non credo troverai mai qualcuno che ti cura la parte estetica (è proibito dalla legge).

    Per l'operazione al naso ti consiglio personalmente Aldo Boglione di Roma (ma mi sembra operi anche a Bologna e Milano - www.aldoboglione.it/): oltre che essere chirurgo plastico è anche otorino, e questo è "fondamentale".

    Io ho dovuto operare il naso dopo trauma da caduta che mi aveva lasciato in condizioni penose. Con lui (dopo ampie ricerche) ho fatto "rinosettoplastica" con annessa rimozione dei turbinati circa un anno fà.

    Posso solo dirti che è serio, etico, molto bravo e (perchè no) economico per quelli che sono i costi del settore (tieni conto che non te la caverai mai con meno di 4-6 mila € per una operazione di quel tipo).

    Se poi puoi permetterti di più c'è Gensini, sempre a Roma, ma qui i costi si raddoppiano.

    Ciao
     
    .
  2. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Jimmy,
    Grazie 1000 x l'attenzione!

    X nn sporcare questa discussione, apprezzerei molto se dassi un'okkiata alla risposta ke ti ho scritto qui:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59628766&st=30#lastpost

    Avevo già aperto un post a riguardo...
     
    .
  3. Giacomo94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè la ragazza ha rischiato grosso?
     
    .
  4. JackDegli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande intervento..voto 9 al Doc; voto 3 alla paziente invece..è tirata da tutte le parti, il naso si vede lontanto un km che è finto, le labbra idem, ed è tirata pure sotto gli occhi. E questa sarebbe una bella ragazza? BOH!
     
    .
  5. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche gli zigomi non sono originali.. Questa è una psicopatica..
     
    .
34 replies since 27/7/2010, 15:39   5624 views
  Share  
.
Open chat