Tricofitica di Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    be se si pone il problema se lavori alle stesse densità di teauro,senza offesa per nessuno stiamo solo perdendo tempo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (menomato @ 11/8/2010, 15:38)
    be se si pone il problema se lavori alle stesse densità di teauro,senza offesa per nessuno stiamo solo perdendo tempo

    Che intendi dire? Spiegati meglio...
     
    .
  3. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti anche io non ho capito cosa vuoi dire. teasuro cmq lavora su densità sensibilmente inferiori a Feriduni da quello che vedo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    rispondevo allatua domanda se feriduni lavorava a densità più alte e tra gli indigene rispetto a tesauro
     
    .
  5. rockon
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si tolgono le staples??
     
    .
  6. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rockon @ 5/10/2010, 17:25)
    come si tolgono le staples??

    Le cliniche che adottano questo sistema di chiusura della scar forniscono ai pazienti uno strumento apposito che consente la facile rimozione delle staples anche domiciliarmente
     
    .
  7. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 5/10/2010, 19:03) 
    CITAZIONE (rockon @ 5/10/2010, 17:25)
    come si tolgono le staples??

    Le cliniche che adottano questo sistema di chiusura della scar forniscono ai pazienti uno strumento apposito che consente la facile rimozione delle staples anche domiciliarmente

    ma fatemi capire bene...peppuzz intendi che chi viene operato da Feriduni poi con lo strumento che gli viene fornito puo togliersi le Staples da solo?
    mai sentita questa....ma sicuramente ho capito male io... :blink:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dionisos @ 7/8/2013, 10:40) 
    ma fatemi capire bene...peppuzz intendi che chi viene operato da Feriduni poi con lo strumento che gli viene fornito puo togliersi le Staples da solo?
    mai sentita questa....ma sicuramente ho capito male io... :blink:

    Nò hai capito bene, però se c'è qualche fidanzata o moglie viene meglio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Anche Hasson & Wong forniscono lo strumento per la rimozione delle staples. A me le ha rimosse mio fratello: erano la bellezza di 74 graffette metalliche :o:
     
    .
  10. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nonostante siano molte le richieste di scar revision e molti la hanno in modi e luoghi differenti effettuata, qualcuno dei diretti interessati ha da mostrare foto, o testimonianze di soddisfazione o meno....qualsiasi notizia che possa accumulare in questo bagaglio che sarà il mio prossimo passo, la scar revision,per poter portare finalmente capelli corti (non rasati ma quantomeno corti). Sono mesi ormai che cerco di informarmi solo su questo, è diventata la mia priorità,voglio risolverlo. Se poteste venirmi incontro e darmi notizie ne sarei grato a tutti, sapete che vuoll dire convivere in silenzio con questi problemi
     
    .
  11. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola buongiorno perdonami. Io sono nuovo del forum, l ho scoperto da poco e finawlmente anche se parzialmente sto torvando persone con cui poter condividere e che possono comprendere la volontà di recuperare una precedente esperienza andata male riguardo gli ht. Io ho la necessità di fare una scar revision e sto cercando di reperire piu info possibili, sopratutto a livello di immagine. Vedo che tu ne hai postate alcune all inizio del post, ma non riesco a visualizzarle per qualche motivo, non ho i permessi necessari. Mi sapresti aiutare?grazie
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bostor @ 9/9/2013, 12:04) 
    Bola buongiorno perdonami. Io sono nuovo del forum, l ho scoperto da poco e finawlmente anche se parzialmente sto torvando persone con cui poter condividere e che possono comprendere la volontà di recuperare una precedente esperienza andata male riguardo gli ht. Io ho la necessità di fare una scar revision e sto cercando di reperire piu info possibili, sopratutto a livello di immagine. Vedo che tu ne hai postate alcune all inizio del post, ma non riesco a visualizzarle per qualche motivo, non ho i permessi necessari. Mi sapresti aiutare?grazie

    ciao bostor.....benvenuto nel forum.
    non riesci a visualizzare l link postati da bola perchè riguardano la sezione donne e morori x la quale ci vuole il permesso di accesso da parte degli amministratori.....quindi devi richiedere tale permesso andando nella sezione proposte e considerazioni e chiedendo il permesso nell'apposita discussione che troverai lì.
     
    .
  13. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto e grazie delle indicazioni, ma appena entro mi risulta di avere il permesso negato anche a visualizzare le discussioni. Aspetterò chi di dovere se vorrà permettermi. Grazie ancora
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Volevo chiedere un paio di cose:

    Tesauro effettua la stessa sutura? Le sue cica sono quasi invisibili.

    Il giorno dell intervento i capelli lunghi gli potrebbero dare fastidio secondo voi? O posso lasciarli lunghi? Parlo di strip
     
    .
  15. inuyasha.
        Like  
     
    .

    User deleted


    lasciali lunghi ci pensa lui a tagliarli in caso. anche tesauro fa bei lavori per le scar io andrei da altri sinceramente, e cmq non sono quasi invisibili per piacere non diciamo fantasie :-). sono invisibili a capelli lunghi e inesistenti al tatto ma rasato si vede.
     
    .
32 replies since 5/8/2010, 00:22   1462 views
  Share  
.
Open chat