Strip da Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Gianluke @ 4/9/2010, 10:58)
    Scusate per lavorare su quel pezzetto di mid diradato che vedete in foto, posso chiedere al doc di rasarmi solo quel pezzettino? Non vorrei che mi debba rasare poi tutto il frontale...sennò poi non posso mascherare nulla.


    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=48755623&st=90

    Penso che il dottore raserà dove ce n'è necessità quindi se il frontale non viene trattato non vi è ragione di rasare li.
    In bocca al lupo a te e Sinesio di Cirene.
    Se riuscite scattate anche qualche foto della clinica etc :)
     
    .
  2. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepi...si farò un po' di foto se non mi arrestano :)
     
    .
  3. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola ma non è rischoso lavorare su quel pezzetto di mid diradato tra tanti indigeni? Non è che poi ho uno shock loss permanente? Chiederò lumi al dott sui rischi di lavorare su quel pezzettino...non è che sia meglio intervenire solo sulla zona glabra e lasciarlo recuperare un po' con la fina?

    vedi il caso di MG23 di hasson che è andato male per lo shock loss di indigeni che ha avuto.

    Edited by Gianluke - 6/9/2010, 00:08
     
    .
  4. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    generalizzando la sua domanda: "si puó scongiurare il rischio di shock loss permanente, se la recipient viene rasata?"
     
    .
  5. napoleone007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro sinesio purtroppo questo è un rischio che chiunque deve mettere in conto!!!! Certo se il lavoro lo fa un TOP i rischi sono minori ma ci sono.... Io sono mesi che continuo ha riguardare tutti i casi dove si lavora su indigeni,e se guardi cè una % di casi non riusciti.... Purtroppo questa risposta nessuno te la può dare al 100%­
     
    .
  6. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, allora per dopodomani non mi resta che pregare...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Se per shockloss permanente intendi danneggiamente dei bulbi circostanti a causa di transection ossia di errore del chirurgo, la rasatura dell'area ricevente sicuramente facilita che non vi siano rischi di nessun tipo in quanto il chirurgo non dovrà spostare i capelli preesistenti con il rischio di non replicare correttamente l'angolo di uscita che potrebbe apparire in caso contrario distorto.
    Se invece ti riferisci alla perdita dei capelli indigeni già miniaturizzati li non c'è nulla da fare, se i tuoi capelli sono già miniaturizzati allo stadio finale l'intervento accellererà la loro caduta (che sarebbe comunque avvenuta in un arco temporale di 6 mesi-1 anno)
     
    .
  8. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    se é cosí non sembra cosí male...perder i mianturizzati non é un grandissimo danno visto che a me non mi danno copertura.

    Importnate é non perdere neanche un capello sano!

    grazie Bola!
     
    .
  9. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiorno velocemente...poi domani sera se sono vivo aprirò il report :D

    Oggi ho fatto una previsita col dottore....il capello è un buon capello di calibro, la donor è nella media tra le 60 e le 70 uf x cm2 a seconda della zone. Mi aspettavo qualcosa in più ma ha detto il doc che le donor sopra media non sono così frequenti come si pensa, anzi...
    La lassità per fortuna è ottima e quindi non ci sono problemi per un certo prelievo...a occhio valuta tra 3500 e 4000 uf...ma domani misurerà meglio l'area e vediamo anche la densità finale che ha detto dipenderà anche dalla grandezza delle uf, se sono piccole aumentà la densità, sennò scende.
    Bhè sono abbastanza impaurito. Speriamo bene...
     
    .
  10. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo ragazzi!! Feriduni è un Top Surgeron!!
     
    .
  11. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la scelta,Feriduni anche secondo me è UN TOP del forum ;)
     
    .
  12. theinfre
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto delle strip del doc in d&m , direi che sei capitato in ottime mani
    in bocca al lupo
     
    .
26 replies since 31/8/2010, 16:49   823 views
  Share  
.
Open chat