REPORT DI GIANLUKE

3.642 u.f. strip con Dr. Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    larry, il consiglio che mi sento di dare é: se puoi evitare, evita (il trapianto). Nel mio caso, come ha scritto gianluca, non si possono ancora tirare le somme. Ma il fatto che nell immediato post tu avrai un aspetto peggiore che prima dell intervento, é una cosa che devi mettere in conto. Specialmente se non porti i capelli molto corti, perché non ti donano.
     
    .
  2. larrymuller
        Like  
     
    .

    User deleted


    no fammi capire sinesio,evitare definitivamente???o attendere??mi stai facendo venire un ansia incredibile!!!!
     
    .
  3. faboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinesio Smettila con le paranoie !! Sei solo all 'inizio. i margini di miglioramento pertanto sono enormi !
     
    .
  4. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio era un consiglio generale, che non é connesso al mio shock loss; tale collegamento é stato fatto da te inconsciamente. Ti consiglio di non fare un autotrapianto, per tutta una serie di altri motivi, che ho espresso nella mia cartella.

    Se fai un trapianto, non pensare di farlo senza ansie. Questa per´ö é solo come la penso io. Seguiranno in molti a dire che il trapianto é bello e meraviglioso....
     
    .
  5. faboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se le ansie superano l'ottimismo e la fiducia, hai ragione. Un trapianto è tutt'altro che una passeggiata (vedi cica e il post op etc....) pero' bisogna riconoscere che in attesa delle "cellule staminali " rimane una delle poche soluzioni all'alopecia genetica. Mi sbaglieró Senesio ma ho la sensazione che non ci credi troppo,no?
     
    .
  6. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, non ti sbagli.... io sono uno "scettico", nonostante abbia deciso di andare pee un HT. Non mi resta che aspettare e sperare di scoprire l infondatezza del mio scetticismo...

    L efficacia della strategia del trapianto, non si valuta a 2 o 3 anni, secondo me. Ma alla fine delal tua esistenza...peró non ascoltarmi troppo: io sono una "anomalia" :P

    Edited by sinesio_di_Cirene - 6/10/2010, 14:52
     
    .
  7. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sinesio_di_Cirene @ 5/10/2010, 17:19)
    ...consiglio di non fare un autotrapianto, per tutta una serie di altri motivi, che ho espresso nella mia cartella.

    Se fai un trapianto, non pensare di farlo senza ansie. Questa per´ö é solo come la penso io. Seguiranno in molti a dire che il trapianto é bello e meraviglioso....

    dai tempo al tempo. magari fra qualche mese cambierai idea. anche le rose hanno le spine.
    [ok ok, simbolismo di bassa lega alla Liala, ma a quest'ora di notte non si può pretendere molto...] :B):

    kalle
     
    .
  8. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rummenigge @ 6/10/2010, 01:23)
    QUOTE (sinesio_di_Cirene @ 5/10/2010, 17:19)
    ...consiglio di non fare un autotrapianto, per tutta una serie di altri motivi, che ho espresso nella mia cartella.

    Se fai un trapianto, non pensare di farlo senza ansie. Questa per´ö é solo come la penso io. Seguiranno in molti a dire che il trapianto é bello e meraviglioso....

    dai tempo al tempo. magari fra qualche mese cambierai idea. anche le rose hanno le spine.
    [ok ok, simbolismo di bassa lega alla Liala, ma a quest'ora di notte non si può pretendere molto...] :B):

    kalle

    ...e le spine delel rose sono sempre lí: i fiori cadono :P
     
    .
  9. faboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sei una "anomalia " peró interessante perché l'unico ad avere scelto una strategia controcorrente con l'idea di piccoli interventi man mano che l'alopecia avanza (speriamo il contrario comunque !). É anche vero che vediamo casi fino ad un massimo di 1 anno 1 1/2 e sarebbe interessante avere il parere di coloro che hanno subito un intervento anni fa e capire se sono ancora soddisfatti.
     
    .
  10. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (faboz @ 6/10/2010, 10:59)
    Sicuramente sei una "anomalia " peró interessante perché l'unico ad avere scelto una strategia controcorrente con l'idea di piccoli interventi man mano che l'alopecia avanza (speriamo il contrario comunque !). É anche vero che vediamo casi fino ad un massimo di 1 anno 1 1/2 e sarebbe interessante avere il parere di coloro che hanno subito un intervento anni fa e capire se sono ancora soddisfatti.

    il motivo he tu hai citato é esattamente la ragione perché io consideri molti report biased: di quanti disponiamo un risultato a 10- 20 anni? se il risultato lo disponessimo sarebbe biased lo stesso perché 10-20 anni fa le tecniche erano diverse.

    Conclusione: non sembra disponiamo avere una statistica sufficiente, raccolta su un lungo arco di tempo per ogni sample. Quindi ogni conclusione sull efficacia complessiva del trapianto non puó avere una validitá sufficiente.

    Ovviamente : questo é il mio modesto parere....


    S.

    Edited by sinesio_di_Cirene - 6/10/2010, 19:33
     
    .
  11. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sinesio_di_Cirene @ 6/10/2010, 10:36)
    CITAZIONE (rummenigge @ 6/10/2010, 01:23)
    dai tempo al tempo. magari fra qualche mese cambierai idea. anche le rose hanno le spine.
    [ok ok, simbolismo di bassa lega alla Liala, ma a quest'ora di notte non si può pretendere molto...] :B):

    kalle

    ...e le spine delel rose sono sempre lí: i fiori cadono :P

    mi hai fregato. speriamo ricrescano. [i fiori] ;)

    kalle
     
    .
  12. faboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rummenigge hai giá avuto due surgery con Hasson nel 2005 e 2006. Come valuti la tua situazione dopo 4/5anni ?
     
    .
  13. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di rispondere io per il caro amico rumme avendo avuto il piacere di conoscerlo: ha una chioma che nemmeno un non agato potrebbe avere!
    Risultato perfetto!
    Garantisco io!
    Il resto sono chiacchiere!
     
    .
  14. faboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo fa piacere sentirlo. Anche perché un lasso di tempo di 4/5 anni diventa significativo secondo me.
     
    .
  15. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono praticamente a un mese. Le grafts sono cadute in buona parte proprio in questi giorni.
    La recipient pare a posto, pelle piuttosto pulita e senza brufoli o rossore.

    La scar ora non dà quasi più fastidio. Rimane ovviamente l'insensibilità nella zona centrale tra la scar e il crown. Oramai non mi resta che attendere questi due mesi.
     
    .
426 replies since 9/9/2010, 16:29   56576 views
  Share  
.
Open chat