REPORT DI GIANLUKE

3.642 u.f. strip con Dr. Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ció che lo fa stupendo é anche l assenza di gonfiori, senza contare che di crosticine se ne sono formate pochissimo.
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    un intervento molto pulito,buona ricrescita Gianluke
     
    .
  3. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, per ora aspetto ansiosamente di togliere punti e staples e sarà una liberazione già dopo.
     
    .
  4. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Splendido , una validissima alternativa ai grandi doc... grande Gianluke!
     
    .
  5. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 10/9/2010, 18:18)
    La tua donor ha prodotto 2.5 capelli a graft una media molto alta!!

    Bola ho fatto un po' di pasticci con i calcoli :D la media è di 2,12 capelli a graft per un totale di 7720 capelli. Ho corretto i dati...sembrava anche a me un po' troppo.

    Comunque dovrebbe essere un numero totale di capelli sopra la media, infatti ho notato da altri interventi che mediamente su questo numero totale di capelli ci si arriva con 4200-4300 uf estratte. Quindi arrivarci con 3642 uf dovrebbe essere molto buono.

    Edited by Gianluke - 13/9/2010, 21:48
     
    .
  6. Fallen_Angel_78
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie, interessante questo prodotto anti gonfiore !
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    quando togli i punti?o per lo mkeno quanto tempo si devono tenere?ricapitolando ti sei operato è il giorno dopo alle 13 sei andato via dalla clinica?quindi sei stato 2 notti se non erro.e se uno vuole rimanere qualche giorno in più è possibile?
     
    .
  8. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    i punti si tolgono dopo 2 settimane. In genere si sta la notte prima e la notte dopo l'intervento. La mattina successiva ti fanno il controllo e puoi andare via. Se vuoi rimanere una notte extra in più è possibile certo ,ma a spese tue
     
    .
  9. faboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gianluke

    Pagano due notti?

    Torni in Belgio per togliere i punti ?


    Faboz
     
    .
  10. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    si pagano 2 notti...no i punti li tolgo qui dicono che non c'è bisogno
     
    .
  11. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora il report! Mi sembra che tutto sia andato alla grande e ti auguro che il decorso proceda altrettanto bene!
     
    .
  12. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh mi sono tolto prima il pensiero...speriamo bene. Oggi settimo giorno post, i fastidi in zona sutura ci sono sempre, certo non dolore vero e proprio, ma credo che ormai lì debba aspettare la rimozione punti e staples per liberarmi gradualmente dal fastidio. Da domani parto con l'olio in ricevente per ammorbidire le crosticine.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    grazie per la risposta ma volevo chiederti se in genera feriduni rasa i capelli per il trapianto o se fa come alcune cliniche lasciandoli anche lunghi.poi volevo chiederti se sono inclusi i pasti,e se loro vengono a prenderti all'aeroporto.
     
    .
  14. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda per la strip il dottore non rasa come vedi. Ti rasa ovviamente la ricevente come quasi tutti. A me doveva reinfoltire un pezzettino di mid con 200 uf e lì ha lavorato tra gli indigeni senza rasare forse perchè tecnicamente poteva farlo. E' inclusa la colazione in hotel, e per il giorno dell'intervento ti offrono da bere, snack e spuntino dopo. Tutti i taxi anche dall'aereoporto sono pagati da loro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..GIANLUKE mi piacerebbe sapere come ti è venuto in mente di sciegliere Feriduni visto che non è così conosciuto, ma ad ogni modo complimenti ha fatto un lavoro davvero eccezionale. Devo dire che l'area trattata è notevole più di 100 cm2 ?..in bocca al lupo...
     
    .
426 replies since 9/9/2010, 16:29   56534 views
  Share  
.
Open chat