REPORT DI GIANLUKE

3.642 u.f. strip con Dr. Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per la ricrescita e che i capelli siano con te!!!!
     
    .
  2. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anthony perchè mi ero informato bene sui forum internazionali e pare fosse molto conosciuto dovunque eccetto che in Italia. Anche se pare abbia già avuto diversi clienti italiani che non so come siano arrivati a lui. Tra l'altro queste notizie mi sono state confermate dal taxista che mi ha portato all'aeroporto, che mi ha detto che spesso ha accompagnato suoi clienti provenienti dalla Grecia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania...

    Come già dicevamo altrove qui ci voleva un lavoro ad altà densità e Tesauro a riguardo non mi è sembrato mai convincente dal colloquio. Feriduni invece mi pareva uno molto più abituato a lavorare su dense pack.

    L'area trattata è intorno ai 70 cm2 considerando anche un perimetro di indigeni circostante dove si è raccordato, devo dire come al solito pare il doppio dalla foto ma non è così grande come pare (dove sono stati messi 3050 innesti circa di sole doppie triple e quadruple), più un pezzettino diradato davanti dove ha destinato 200 uf doppie.

    Fortunatamente da 3642 Uf totali è uscito un numero di capelli molto buono (7720 capelli) corrispondente a una strip media da 4000- 4200 uf. Quindi ci dovrebbe esser una densità molto buona.

    Grazie Antonhy e Desmopino..incrociamo le dita !!
     
    .
  3. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tua analisi non fa una piega . E' un rischio calcolato per una possibile alternativa ai top canadesi.
     
    .
  4. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me hai fatto un'ottima scelta!!! bravoooo!!!
     
    .
  5. Kenshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 16/9/2010, 13:42)
    ..GIANLUKE mi piacerebbe sapere come ti è venuto in mente di sciegliere Feriduni visto che non è così conosciuto, ma ad ogni modo complimenti ha fatto un lavoro davvero eccezionale. Devo dire che l'area trattata è notevole più di 100 cm2 ?..in bocca al lupo...

    ma scusa come è poco conosciuto? ma non crederai mica che solo perchè in questo forum non ci sono mai stati pazienti allora è un dottore a scatola chiusa?

    vabene che questo è un buon forum ma insomma non è mica il centro del mondo sul fatto di trapianti con tutto il rispetto

    devi ragionare con la tua testa e fare più ricerche possibili a mio avviso
     
    .
  6. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immagino che il tono della frase di Anthony sia stata solo di curiosità verso la mia scelta...però effettivamente vedendola solo scritta suona con tono minaccioso " mi piacerebbe sapere come ti è venuto in mente di ..." :D
    D'altronde Anthony, se non ricordo male, ha sempre apprezzato molto i lavori del dott. Feriduni postati sul forum.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..il mio tono non era minaccioso, ma amichevole e di approvazione, in quanto pur non essendo conosciuto come i mitici Hasson & Wong devo riconoscere che Feriduni ..ha fatto un lavoro di una perizia e precisione incredibile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Gianluke bel lavoro! complimenti! interessante la divisione dell'area ricevente in cm quadrati, ottimo il posizionamento e le incisioni in bocca al lupo! ;)
     
    .
  9. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Alfa...tutto pare andato per il meglio. Speriamo bene. Fra qualche giorno tolgo i punti e le staples e rifaccio qualche foto.
     
    .
  10. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 15/9/2010, 23:21)
    Leggo solo ora il report! Mi sembra che tutto sia andato alla grande e ti auguro che il decorso proceda altrettanto bene!

    mi associo! e complimenti anche per le foto. tienici aggiornati se puoi. :)

    CITAZIONE (Pinturikkio82 @ 10/9/2010, 22:20)
    le foto sono spettacolari, bastano queste per me per dire che feriduni è un grande

    trasparenza = sicurezza

    ahem, no. le foto son belle, ma serve anche altro per "classificare" un doc. senza nulla levare all'ottima new entry dr. Feriduni.
    soprattutto se parliamo di strip, dove anche lo staff è FONDAMENTALE. rimango sintonizzato in attesa di ulteriori testimonianze.

    kalle
     
    .
  11. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rummenigge @ 20/9/2010, 01:22)
    soprattutto se parliamo di strip, dove anche lo staff è FONDAMENTALE.

    kalle

    Infatti spero che le 4 assistenti del dottore abbiano fatto un buon lavoro come lui :rolleyes: ma il doc è venuto a controllare almeno 3-4 volte e sembrava soddisfatto.
     
    .
  12. fannullone83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce qualcuno che parla italiano dal dottore nel caso volessi mandargli delle foto?
    Hanno un email?
    Ci sto pensando... :-)
     
    .
  13. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    le devi mandare alla consulente per l'Italia Leticia Rodoarte.

    [email protected]

    Con lei parli in italiano.
     
    .
  14. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta!! e ottimo intervento Gianluke!! complimenti vedrai che resterai molto soddisfatto!! il Dott. Feriduni si vede che è bravo!!
     
    .
  15. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie delfino...ora non ci resta che attendere
     
    .
426 replies since 9/9/2010, 16:29   56534 views
  Share  
.
Open chat