REPORT DI GIANLUKE

3.642 u.f. strip con Dr. Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluke @ 20/9/2010, 09:52)
    CITAZIONE (rummenigge @ 20/9/2010, 01:22)
    soprattutto se parliamo di strip, dove anche lo staff è FONDAMENTALE.

    kalle

    Infatti spero che le 4 assistenti del dottore abbiano fatto un buon lavoro come lui :rolleyes: ma il doc è venuto a controllare almeno 3-4 volte e sembrava soddisfatto.

    me lo auguro naturalmente anch'io, luke. il lavoro si presenta ben fatto. positività. :)

    kalle
     
    .
  2. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono alle porte delle 2 settimane...oggi ho tolto punti e staples.

    La cica pare molto sottile, come un tratto di pennarello a punta fine, ovviamente ancora piuttosto rossa sopra e sotto.

    La ricevente è già tutta pulita senza croste e rossore zero. Dei trapiantati però non è caduto praticamente nulla...è normale? Dovranno cadere per forza?

    Ho mandato le foto a Bola per l'aggiornamento a 2 settimane.
     
    .
  3. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene , buone notizie allora , la cica sembra ottima.

    Certo ancora è presto ma cadranno a breve!!!
     
    .
  4. faboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gianluke


    Sei andato dal medico per togliere le "stapples" e punti o hai fatto da te con le forbicine apposite?

    Ottima notizia! il fatto della cicatrice sottile é molto rassicurante.


    faboz
     
    .
  5. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato da un chirurgo a Napoli che tra l'altro fa trapianti, un allievo del dott. Tesauro, così mi ha rassicurato anche sulla cicatrizzazione e sulla situazione generale.
     
    .
  6. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi fosse interessato...mi pare Iphotesy...ho inserito in prima pagina nei DATI TECNICI le msure orientative della losanga che mi ha comunicato il dottore.
     
    .
  7. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah grazie mille !
    Con le foto non si aveva la percezione di questo dato , infatti.

    Come và la scar ? Indolenzimento , intorpidimento?
     
    .
  8. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe un po' di indolenzimento ci sta anche perchè il doc ieri me l'ha ripulita tutta dalle crosticine...quindi è un po' fresca.

    Per l'insensibilità quella direi proprio di si...ma pare che ci vogliano mesi per ritornare come prima.
     
    .
  9. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gianluke.Anche io mi domandavo da dove fosse uscito questo dottore..ho letto pocanzi che ne avevi gia sentito parlare su altri forum stranieri.Bhe posso solo augurarti in bocca al lupo..veramente un bellissimo lavoro..
     
    .
  10. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie giampi...ma comunque i lavori di Feriduni qui sul forum sono postati da almeno un anno :rolleyes:
     
    .
  11. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si devo dire che io mi sono basato sulla quantita delle operazioni postate come "esperienze dei pazienti"..
    e solo ora ho visto tra quelle delle "proposte dalle cliniche"c'e ne sono ben di piu anche se non tantissime...ma vedo che sono tutte belle fatte bene,pulite.

    Edited by gianpi3000 - 23/9/2010, 21:19
     
    .
  12. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlavo dei report della clinica, non di quelli dei pazienti. Di lavori postati dalla clinica ce ne sono decine sul forum.

    Giampi ce ne sono tanti anche in Donne e Motori anzi la maggior parte sono lì.
     
    .
  13. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma guarda ho provato un paio di volte ad accedere ma mi dice permesso negato...e per cui non so neanche di cosa si parla all'interno...Me lo sono chiesto molte volte cosa centrasse con la perdita dei capelli hahaha..
     
    .
  14. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi chiedere l'accesso a Bola e lui ti autorizza...ci sono un sacco di interventi di tutti i doc mondiali.
     
    .
  15. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( ....inesperienza...grazie mille.E di nuovo auguroni!!
     
    .
426 replies since 9/9/2010, 16:29   56534 views
  Share  
.
Open chat