REPORT DI GIANLUKE

3.642 u.f. strip con Dr. Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    forza gialunke che se andrà tutto bene butterai al cesso toppik e squallidi riporti del cazz ^_^
     
    .
  2. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    il toppik non lo uso più da secoli :) ai riporti rinuncerei volentieri :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 14 GIORNI

    image
    image
     
    .
  4. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz bella cica !Ed era pure una losanga bella lunga! Mi sa che dividere in 3 pezzi il prelievo della losanga paga!
     
    .
  5. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    si pare sia venuta molto piccola..vedremo quando si sbianca. D'altronde le cica postate a 1 anno nei report vari del dottore erano veramente invisibili.

    Già quando mi ha detto le misure della losanga...sti ca... era bella grande.
     
    .
  6. lampard23
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella cica, e complimenti sembra veramente un ottimo intervento,gianluke posso chiederti se nn è un problema qnto hai pagato in totale??in bocca al lupo!
     
    .
  7. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh insomma le premesse sulle capacità di Feriduni ci sono tutte , speriamo che gli sviluppi non siano da meno .
    La strategia d'intervento mi è piaciuta , la tecnica per la scar anche . E già siamo ad un ottima percentuale di considerazione.

    Ora bisogna solo aspettare la ricrescita , in quantità ed uniformità .

    Comunque son sempre piu' convinto che sia un bravo chirurgo !
     
    .
  8. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lampard23 @ 25/9/2010, 11:39)
    gianluke posso chiederti se nn è un problema qnto hai pagato in totale??in bocca al lupo!

    Crepi...ora c'è solo da attendere...sui 7500 euro, con due notti e taxi pagati
     
    .
  9. lampard23
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo dott e veramente bravo e sto seriamente pensando tra 1 massimo 2 anni di sottopormi all intervento...feriduni ora cm ora è l unico in europa che m incuriosisce di più parlando di strip....e poi a quanto pare i prezzi sn contenuti...vedremo....
     
    .
  10. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si i prezzi sono quasi uguali a Tesauro e leggermente inferiori a HDC di Cipro, come alternative strip in Europa. Speriamo di accontentarvi tutti ( in primis me :D) con una folta ricrescita.

    Edited by Gianluke - 25/9/2010, 12:55
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    leggermente inferiori rispetto ad hdc non mi sembra,ora non so sulle grandi sessioni ma su sessioni intorno a 2000uf siamo vicini....al canada!
     
    .
  12. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menomato @ 25/9/2010, 17:06)
    leggermente inferiori rispetto ad hdc non mi sembra,ora non so sulle grandi sessioni ma su sessioni intorno a 2000uf siamo vicini....al canada!

    ...Insomma !!!2000 uf da Hasson fanno 8000 euro con le tasse e le due notti pagate!

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=44895978&st=90#lastpost

    Edited by Iphotesy - 25/9/2010, 17:19
     
    .
  13. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un intervento da 2000 uf viene 5000 euro da Feriduni, 6600 euro da HDC e circa 8345 euro da Hasson. Un intervento da 4000 uf viene 9000 euro da Feriduni , 10600 euro da HDC e 13.350 da Hasson.

    Tieni conto che ora il cambio col dollaro sta ritornando favorevole, quando ho chiesto io il preventivo a giugno con Hasson, un intervento da 4000 grafts mi sarebbe costato più di 15000 euro al cambio di allora.


    Ho corretto pure io...non avevo calcolato le tasse...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    infatti io ha detto vicini al canada,la cosa assurda e che hasson oltre ad essere quello con la tariffa più alta,e ci potrebbe anche stare,ci somma quelle tasse del 15% che non sono bazzecole!!
    comunque ad asson devi togliere 400 dollari che da per aiutare a pagare le spese.
     
    .
  15. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe su 14000 euro da pagare che vuoi che siano 400 dollari :D se è per questo HDC paga il volo, pernotto e pasti e Feriduni hotel e taxi
     
    .
426 replies since 9/9/2010, 16:29   56534 views
  Share  
.
Open chat