REPORT DI GIANLUKE

3.642 u.f. strip con Dr. Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scar a 20 gg con capelli bagnati

    Se si dovesse bloccare per una connessione lenta, fate caricare prima il video


    http://yfrog.com/mkfilmatoz
     
    .
  2. rockon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! io non vedo niente! magnifico...
    quindi se ho capito dietro con 2/3 cm di lunghezza
    non si vede molto,
    e davanti nel caso siano impiantati, bisogna aspettare
    che crescano...quindi cappellino per il primo mese??
    o perlomeno i primi 15gg??
     
    .
  3. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda il periodo più critico sono i 15 gg in cui tieni i punti e le staples. Lì allora per sicurezza meglio un paio di cm almeno di capello. Ma tolto tutto, se la scar è sottile, puoi accorciare di un altro cm nn si vede nulla. Poi è tutto un fatto individuale, se la cute intorno alla cica rimane molto rossa, se la cica in sè si rimargina in fretta...è difficile fare previsioni.

    Comunque passato il primo mese, ci si può aggiustare meglio con un taglio più presentabile
     
    .
  4. faboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo Gianluke ! Non si vede proprio nulla ! Vedendo il tuo caso la Strip fa meno paura. Hai ancora dolori nella zona donor? Parlavi di schock loss ieri ma non si vede niente.
     
    .
  5. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è un lieve diradamento in un paio di zone limitrofe alla cica non tali da far pensare a shock loss, vediamo nel prossimo mese che succede. Potrebbero essere un po' di bulbi inglobati nella cica che devono ricrescere, comunque a livello estetico niente di preoccupante per ora.
    La cica un po' di fastidio me la do ancora soprattutto quando poggio la testa, diciamo solo nella parte posteriore ma non sui lati, ma tieni conto che era bella lunga, 34 cm. però pare che sia venuta veramente piccola.
     
    .
  6. faboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gian hai ripreso la cura farmacologica Fina e/o minox?
     
    .
  7. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gian,ben fatta davvero la scar...la mia oggi a 1 cm non la noti, a 0,8 mm si intravede, oltre non si scende cmq...
     
    .
  8. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faboz la fina l'ho ripresa tre mesi prima dell'HT. per il minox penso più in là
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..Gianluke Feriduni ti ha fatto un intervento eccezionale
    a 14 giorni già si intravede quale potrebbe essere il risultato finale..dimenticavo poi di ricordare agli utenti che il doc esegue anche la FUE..
     
    .
  10. faboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ginaluke

    nel pacchetto hotel + taxi ... hai anche ricevuto per caso un kit per il post op tipo cuscino ergonomico, shampo e creme varie?
     
    .
  11. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Faboz c'è un kit con cuscino gonfiabile, antibiotico, antidolorifico, shampoo e spray per le croste.

    Anthony la cosa che un po' mi preoccupa, la stessa cosa che mi disse anche Hasson quando mi preventivò circa 4000f, è che nonostante una buona densità di innesto e le non poche uf, sul crown potrebbe rimanere un effetto un po' diradato....vedremo. Spero che essendo tutte unità doppie, triple e quadruple diano un bell'effetto coprente.
     
    .
  12. larrymuller
        Like  
     
    .

    User deleted


    gianluca ma nel video sei tu??a te come va,i capelli trapiantati tra gli indigeni,quei pochi che ti ha messo d avanti,come vanno??shock loss??perche' sentendo senisio mi sto preoccupando!!!nn vorrei ritrovarmi peggio che prima.certo che quanta fatica all inizio per come dire nascondere l intervento bisogna fare.mi chiedo come faro'!!!
     
    .
  13. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sono io...per ora shock loss quasi zero mi pare...qualcosina nei pressi della scar...ma che si camuffa sotto il capello lungo. Cmq qualsiasi tipo di shock loss deve sempre rientrare
     
    .
  14. larrymuller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gianlu,io il 26 ottobre vado dal dott.a farmi questo intervento.ora visto senisio mi sto cagan..sotto dal timore di uno shock loss irreversibile visto che come ti accennavo io nn ho mai utilizzato fina ne altri medicinali,per cui mi spaventa l idea che andando a lavorare poi vicino agli indigeni nelle tempie possano questi cadere perche' troppo deboli e nn ricrescere!!!che mi consigli??stavo pensando di rimandare l intervento fra qualke mese ed intanto iniziare a prendere fina!!!
     
    .
  15. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    La fina basta che la prendi da subito. Ti deve sostenere per quando si interviene e per il periodo post. Stai tranquillo, il dottore saprà valutare bene. Se è shock loss rientra totalmente
     
    .
426 replies since 9/9/2010, 16:29   56576 views
  Share  
.
Open chat