REPORT DI HOTCARBAYON

Dr. Keser 2500 Grafts 18-21 Ottobre (Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. operahouse2
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello questo trapianto, sembra sia ricresciuto il 100%.
    4 interventi fue da 600-700 grafts, ottimo lavoro!!
    i chirurghi che cercano di superare questi numeri rischiano di fare disastri, magari qualche volta può andare bene, però il rischio di incorrere in un flop credo sia veramente alto..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,286
    Reputation
    +944

    Status
    Anonymous
    Spettacolare il cambio di immagine, non c'è che dire. Lo affermo perché essendo una FUE, un risultato così buono non era per niente scontato. A questo punto credo che il dilazionare gli innesti in più gg possa permettere effettivamente un risultato più apprezzabile.
     
    .
  3. Zyx86
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda da profano...ma facendo + interventi in giorni diversi si fanno anche più anestesie giusto? non c'è il rischio di danneggiare maggiormente gli indigeni così facendo? in questo caso sembra proprio di no però vedendo altri casi (non necessariamente dello stesso chirurgo) mi è venuto questo dubbio...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'anestesia non danneggia in nessun modo i capelli indigeni.
    Il danneggiamento degli indigeni "transection" avviene quando il chirurgo inesperto effettua un'incisione in modo errato compromettendo il follicolo indigeno sano.
    Altro discorso è lo shockloss irreversibile ma questo è legato al grado di miniaturizzazione raggiunto dai capelli indigeni non all'anestesia
     
    .
  5. hotcarbayon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto arrabiato che Enrique chi ha mai fatto niente per il mio caso ha messo una delle mie foto senza saperlo io, anzi, io sono stato quello chi ha aperto questo post, soltanto per farvi sapere a tutti quanti, Sarebbe bello che Enrique soltanto fa publicare le foto soltanto degli casi che lui trata. quello mio lo posso fare io come ho sempre fatto da quel momento che ho decisso di avere la operazione,Tutto questo detto prima, sempre con il massimo rispetto al Dottore Keser ed anche la clinica dove tutti quanti siete stati fantastichi, e vi ricordo tanto. La prossima settimana mettero un,altra foto finale del mio caso, cosi potete vedere come e stato. Saluto per tutti!!

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Hy hot!
    I feel sorry for the misunderstanding with the consultant of Dr. Keser, on the other hand I'm happy for you to see an amazing final result!
     
    .
  7. disperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ulteriori foto si possono avere? grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate ma le foto non arrivano? :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anthony18 @ 2/11/2011, 23:55)
    ..si il risultato sembra favoloso, ma c'è anche da dire che il paziente era solo un NW3..

    Quindi come al solito una nuova sparizione....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi come al solito una nuova sparizione....
    [/QUOTE]
    Bhe cmq il risultato c'è stato .
     
    .
69 replies since 24/10/2010, 17:34   19417 views
  Share  
.
Open chat