Report di Sans1

1700 grafts FUE con HTC clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avro76
        Like  
     
    .

    User deleted


    mirko scusa per la richiesta esagerata ma non si potrebbe sapere qualcosa di piu' (o qualche foto) dei tuoi amici che hanno avuto buonissimi risultati? ah se cotatti koray fammi sapere che sto pensando di fargli una visitina anche io.....
     
    .
  2. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pit80 @ 19/11/2010, 13:47) 
    io sinceramente direi meno male che nn hanno abbassato l'hl altrimenti veramente esteticamente saresti stato peggio. Credo che anche da koray nn ti conviene abbassare ulteriormente.

    quoto, stai molto bene con questa altezza e questo disegno
     
    .
  3. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pit80 @ 19/11/2010, 13:47) 
    io sinceramente direi meno male che nn hanno abbassato l'hl altrimenti veramente esteticamente saresti stato peggio. Credo che anche da koray nn ti conviene abbassare ulteriormente.

    secondo te pit con koray potrei raggiungere un risultato di densità buono senza modificare l'hl ma solo operando tra gli indigeni miei e quelli dell'ht? quante uf secondo te sarebbero necessarie???
    voglio solo un look accettabile, non mi aspetto miracoli in fatto di attaccature da 16enni!!

    CITAZIONE (avro76 @ 19/11/2010, 14:57) 
    mirko scusa per la richiesta esagerata ma non si potrebbe sapere qualcosa di piu' (o qualche foto) dei tuoi amici che hanno avuto buonissimi risultati? ah se cotatti koray fammi sapere che sto pensando di fargli una visitina anche io.....

    magari andiamo insieme anche a fare l'ht... adesso chiedo ai miei amici che ahime non frequentano forum e non so se mi forniranno foto, non amano affrontare il problema.. io invece voglio parlarne e pubblicare più foto possibili... CREDO CHE SIA GIUSTO VERSO CHI VUOLE FARE UN HT SPENDENDO TEMPO E DENARO FACENDO SACRIFICI AFFINCHè POSSA ESSERE INDIRIZZATO VERSO PERSONE COMPETENTI!!!!!
     
    .
  4. avro76
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto mirko anche perche' sarei molto deluso di spendere una cifra simile alla tua(che mi hanno proposto) semmai rinunciando a comprare altre cose per poi contare qualche centinaio di innesti in testa......a questo punto gli metto il resto vicino e mi compro una bella macchina ehehehheehhe
     
    .
  5. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si, non voglio influenzarti, ma guarda le foto e giudica tu se vale 8750 EURO
     
    .
  6. avro76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scherzi? non per scoraggiarti ma vale appena 875 euro ehehhe, scherzo... senti so che non e' il report giusto ma hai visto la testimonianza di mimi' 1969 sul report di koray? impressionante ...... e calcola che nel 2008 la prima fue l'ha fatta con 4000 euro, a pensarci prima, ciaooo
     
    .
  7. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    sans, adesso è prematuro visto che hai appena effettuato un ht e si deve aspettare la ricrescita. Se però dovessi prendere in considerazione la foto pre operatoria direi che lo stesso disegno dell'htc entrando un po tra gl'indigeni ti saresti sistemato con 2000-2200 graft(solo hl). Ovviamente sono valutazioni che farà il chirurgo da cui decidi di operarti una volta valutata anche la ricrescita di questo ht che se sarà buona sicuramente sarà inferiore alla stima che ho riportato sopra
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    mi chiedo perchè la gente si vuole fare del male,qui siamo a livelli allucinanti ma perchè non vengono smascherate questi scempi?
     
    .
  9. chiccodr3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menomato @ 19/11/2010, 23:45) 
    mi chiedo perchè la gente si vuole fare del male,qui siamo a livelli allucinanti ma perchè non vengono smascherate questi scempi?

    scusami dove sta lo scempio... è vero che è molto cara questa dott.ssa però da quello che abbiam potuto vedere i risultati son discreti, detto questo ci sarebbero da smascherare ben altri doc o presunti tale, non sarà un affare di certo operarsi con la clinica htc in quanto c'è di meglio a prezzi inferiori però gli poteva andare molto peggio..
     
    .
  10. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menomato @ 19/11/2010, 23:45) 
    mi chiedo perchè la gente si vuole fare del male,qui siamo a livelli allucinanti ma perchè non vengono smascherate questi scempi?

    Non sono certo un autolesionista
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Menomato tecnicamente il lavoro a livello di estrazioni non è mal eseguito ma la densità di innesto sembra molto bassa direi attorno alle 25 grafts cm2 forse anche qualcosa meno sul crown che personalmente non avrei toccato.
    Direi che per un risultato buono a capelli corti ti servono circa 2500 grafts andando a lavorare anche sul crown.
    Non prenderei come termine di paragone Mimi la situazione di partenza non è affatto simile e nemmeno il tipo di capello.
    Non ti consiglio di abbassare l'hairline e credo tu debba seguire la linea tracciata.
    Per il chirurgo fortunatamente le alternative quasi tutte ad un prezzo inferiore a quello che hai speso sono molte in Europa ed anche negli Usa.
    Un breve elenco:

    - TURCHIA: Hlc , Keser, Koray
    -BELGIO: Mwamba Feriduni, Prohairclinic
    CIPRO: HDC
    Usa: Feller, Shapiro, Wolf
    Canada: Rahal, Armani

    e così via.
    Il mio consiglio ora è attendi fiducioso almeno 7-8 mesi informati sul forum chiedi accesso alla sezione donne e motori e vedrai che la soluzione si trova.
     
    .
  12. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre 9 gg postoperatori..

    il crown è praticamente illibato.....il front è disomogeneo e mal integrato rispetto ali indigeni almeno x quel che vedo allo specchio...


    image
    image

    Edited by BOLA - 20/11/2010, 16:59
     
    .
  13. avro76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa bola potresti dirmi gli attuali prezzi e l'organizzazione che hanno per i clienti il dott. koray o keser (credo si chiami cosi') l'ho chiesto gia a qualche utente del forum ma non ho avuto risposta grazie, ciao
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    QUOTE (avro76 @ 20/11/2010, 16:55) 
    Scusa bola potresti dirmi gli attuali prezzi e l'organizzazione che hanno per i clienti il dott. koray o keser (credo si chiami cosi') l'ho chiesto gia a qualche utente del forum ma non ho avuto risposta grazie, ciao

    Per la clinica Asmed puoi vedere questo post:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=43181471

    Per il Dr.Keser vedi qui:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=41973387

    (in questo caso ho aggiornato il prezzo che ora è di 3.5€ a graft non so se hanno cambiato altre condizioni, quindi contatta il consulente all'indirizzo riportato)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    io non parlavo dell'estrazione ma del risultato conseguito e della somma spesa,vi posso assicurare che in italia ci sono decine di dott che per quanto riguarda le estrazioni(strip)e posizionamento non creano danni,ma il risultato, scusatemi ,in genere fa cagare pur spendendo belle somme adirittura superiori a dott di un certo livello.Quà alcune volte critiamo dott(no italiani)per risultati che in genere sono normali)a volte sono le nostre pretese off) e davantia questa scarsità assoluta quasi ci commoviamo........ma!!
     
    .
62 replies since 17/11/2010, 19:49   7890 views
  Share  
.
Open chat