TRAPIANTO Dr. Gambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dire che essere giovane è una qualita' da preferire in un chirurgo mi sembra quanto meno azzardato.
    Ti potrei fare mille esempi di chirurghi non giovanissimi che operano nei piu' diversi settori della medicina e sono considerati il meglio nel loro settore.(a parita' di capacita' come dici tu) Perche' l'eta' vuol dire esperienza e tanti interventi fatti alle spalle.
     
    .
  2. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speziale @ 8/12/2010, 11:43) 
    Dire che essere giovane è una qualita' da preferire in un chirurgo mi sembra quanto meno azzardato.
    Ti potrei fare mille esempi di chirurghi non giovanissimi che operano nei piu' diversi settori della medicina e sono considerati il meglio nel loro settore.(a parita' di capacita' come dici tu) Perche' l'eta' vuol dire esperienza e tanti interventi fatti alle spalle.

    Non sono d'accordo .
    E' tutto relativo , dipende dal fatto che anche il chirurgo piu' anziano si rinnovi e si aggiorni .
    La mano del chirurgo come dici tu è anche (Ma non solo ) una garanzia di qualità perchè è affinata dall'esperienza.
    Ma se la tecnica che applica è "obsoleta" allora fidarsi della sola fama acquisita nel tempo potrebbe essere un grave errore .
    Molti top mondiali ,sono ormai chirurghi giovani che hanno saputo innovare la tecnica al passo delle nuove tecnologie che hanno affiancato la chirurgia , collaborando anche al loro sviluppo.


     
    .
  3. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho fatto trapianto con Gambino, ho visto solo suoi lavori.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..quoto Iphotesy...
     
    .
  5. capelli!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio primo intervento lo ha fatto Gambino... Fa cacare!!!
    Appeno ho i soldi devo fare il Repair!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..capelli!! purtroppo almeno per ora se si spera di avere un HT fatto con i fiocchi al mondo tra chirurghi FUE e/o strip se ne contano non più di 5...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quanti anni fà lo hai fatto capelli!!! ?
     
    .
  8. Marco Alfonsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiacchiere amici solo chiacchiere!
    Sono stato da Gambino qualche settimana fa , lo trovo un medico competente ma sopratutto realista ,mi sembra più che ovvio che se sul vertice sei glabro non può prometterti di riavere la stessa chioma di un tempo così come nessun altro chirurgo a questo mondo potrà mai farlo.
    Io per esempio soffro di alopecia da molti anni , ciò nonostante ho mantenuto sul vertice una buona dose di capelli e pertanto nel mio caso ho ottime probabilità di ritornare a suo dire come un tempo a patto che continui a fare anche le cure topiche ( minoxidil) e orali ( Finasteride) che contribuiranno a mantenere il risultato, questo ripeto perché per la mia situazione c'è una base di partenza buona.
    Tutti questi eminenti scienziati dei capelli con nomi alquanto fantascientifici come "wong" , "Ping " e compagnia bella non credo possano fare promesse superiori a quelle di Gambino... Ho visto i lavori di questo dott. Wong e onestamente non sembrano affatto migliori di quelli di Gambino o di altri chirurghi italiani con la sola differenza che questo Wong opera all'estero e chiede onorari da capogiro , quindi oltre al prezzo esorbitante dell'intervento c'è da metterci quello del viaggio.....
    Se siete ricchi e vi ca di buttare soldi nel cesso fatelo, ma ripeto i risultati ( oltre alla bravura del chirurgo) vanno in base sopratutto a livello di alopecia! Se sei pelato sul vertice non otterrei mai i risultati di quando avevi 20 anni.
     
    .
  9. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiacchiere :woot: :woot: ?!? Sono in canada da ormai due settimane,e ho visto il dr.Wong eseguire più di un intervento da 6000/6500 uf in una sessione....con tutto il rispetto per Gambino,che sarà anche un buon chirurgo,ama quel numero di uf le metteva fooorse in tre sedute...o magari quattro...quindi caro Marco Alfonsi,far passare un luminare della chirurgia della calvizie quale egli è,per un chirurgo che si perde nella folla non si può sentire...nel tuo post quasi lo tiri per il culo...questa si è fantascienza!!!
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Alfonsi @ 30/1/2015, 23:21) 
    Chiacchiere amici solo chiacchiere!
    Sono stato da Gambino qualche settimana fa , lo trovo un medico competente ma sopratutto realista ,mi sembra più che ovvio che se sul vertice sei glabro non può prometterti di riavere la stessa chioma di un tempo così come nessun altro chirurgo a questo mondo potrà mai farlo.
    Io per esempio soffro di alopecia da molti anni , ciò nonostante ho mantenuto sul vertice una buona dose di capelli e pertanto nel mio caso ho ottime probabilità di ritornare a suo dire come un tempo a patto che continui a fare anche le cure topiche ( minoxidil) e orali ( Finasteride) che contribuiranno a mantenere il risultato, questo ripeto perché per la mia situazione c'è una base di partenza buona.
    Tutti questi eminenti scienziati dei capelli con nomi alquanto fantascientifici come "wong" , "Ping " e compagnia bella non credo possano fare promesse superiori a quelle di Gambino... Ho visto i lavori di questo dott. Wong e onestamente non sembrano affatto migliori di quelli di Gambino o di altri chirurghi italiani con la sola differenza che questo Wong opera all'estero e chiede onorari da capogiro , quindi oltre al prezzo esorbitante dell'intervento c'è da metterci quello del viaggio.....
    Se siete ricchi e vi ca di buttare soldi nel cesso fatelo, ma ripeto i risultati ( oltre alla bravura del chirurgo) vanno in base sopratutto a livello di alopecia! Se sei pelato sul vertice non otterrei mai i risultati di quando avevi 20 anni.

    C'è un alta probabilità che i soldi nel cesso li possa buttare te se hai queste convinzioni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 31/1/2015, 08:59) 
    CITAZIONE (Marco Alfonsi @ 30/1/2015, 23:21) 
    Chiacchiere amici solo chiacchiere!
    Sono stato da Gambino qualche settimana fa , lo trovo un medico competente ma sopratutto realista ,mi sembra più che ovvio che se sul vertice sei glabro non può prometterti di riavere la stessa chioma di un tempo così come nessun altro chirurgo a questo mondo potrà mai farlo.
    Io per esempio soffro di alopecia da molti anni , ciò nonostante ho mantenuto sul vertice una buona dose di capelli e pertanto nel mio caso ho ottime probabilità di ritornare a suo dire come un tempo a patto che continui a fare anche le cure topiche ( minoxidil) e orali ( Finasteride) che contribuiranno a mantenere il risultato, questo ripeto perché per la mia situazione c'è una base di partenza buona.
    Tutti questi eminenti scienziati dei capelli con nomi alquanto fantascientifici come "wong" , "Ping " e compagnia bella non credo possano fare promesse superiori a quelle di Gambino... Ho visto i lavori di questo dott. Wong e onestamente non sembrano affatto migliori di quelli di Gambino o di altri chirurghi italiani con la sola differenza che questo Wong opera all'estero e chiede onorari da capogiro , quindi oltre al prezzo esorbitante dell'intervento c'è da metterci quello del viaggio.....
    Se siete ricchi e vi ca di buttare soldi nel cesso fatelo, ma ripeto i risultati ( oltre alla bravura del chirurgo) vanno in base sopratutto a livello di alopecia! Se sei pelato sul vertice non otterrei mai i risultati di quando avevi 20 anni.

    C'è un alta probabilità che i soldi nel cesso li possa buttare te se hai queste convinzioni.

    Quoto , a mio parere non c'è paragone tra i 2 chirurghi.
     
    .
  12. Marco Alfonsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quotate quotate ;) tutti scienziati della calviZie qui dentro XD
     
    .
  13. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Alfonsi @ 31/1/2015, 16:05) 
    Quotate quotate ;) tutti scienziati della calviZie qui dentro XD

    Generale della democrazia cristiana io non sono scienziato ma un combattente sotto il colonello trutman posso dire che bisogna leggere i report prima di giudicare.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Chissà perché ha citato proprio Wong, che è un maestro indiscusso.
    Secondo me voleva operarsi con lui e poi ha dovuto accontentarsi di quello che passa il convento.
     
    .
  15. Marco Alfonsi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In primis non ho bisogno di farmi trapiantare 6000 unità follicolari a differenza di qualcuno dei qui presenti che è quasi completamente calvo e pretenderebbe di riavere i capelli come quando andava alle elementari e per giunta in un singolo intervento, come ho già detto "fortunatamente per il mio caso" la situazione è molto buona in seconda analisi ho scelto un medico italiano abbastanza conosciuto anche in ambito internazionale , pertanto non mi sto affidando ad un "macellaio".
    Il discorso denaro anche quello è importante .. pagare 8000 euro un trapianto di capelli piu viaggio in Canada per me (persona che lavora e si fa il culo) non è cosa da poco.... Gambino ovviamente mi ha fatto un prezzo nettamente inferiore "semplicemente perchè l'area da trattare è circoscritta", non ho mai neanche preso in considerazione il fatto di dover fare un intervento all'estero senza contare che lo stesso Wong in qualche caso documentato "ha fallito" cosa che può capitare a qualsiasi chirurgo visto che nessun medico al mondo è infallibile, poi se voi siete tutti ricchi e vi va di spenderci 10.000 euro per carità ;) Come già detto Gambino non è affatto un macellaio ne tanto meno un incompetente nel suo ramo quindi questa è la motivazione che mi spinge ad affidarmi a lui qualora decidessi seriamente di fare un autotrapianto.
     
    .
32 replies since 4/12/2010, 10:56   21316 views
  Share  
.
Open chat