REPORT DI PELOPAJA

8402 u.f con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    BOLA...riusciresti a reperire le misure della losanga,e la densita' in area donante????thanks.... ;) ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,457
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Inserite a pagina 1 le foto pre e post scattate da H&w
     
    .
  3. fernandoru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza parole......
     
    .
  4. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ricresce tutto diveenta capellone!!
     
    .
  5. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo che prelievo mamma mia , cmq c'è poco da fare hasson è il migliore
     
    .
  6. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con chi dice che per prelievi "mostruosi" come questo Hasson sia il migliore, non c' è proprio nulla da aggiungere: questo torna nuovo.
    Ciò che a volte non mi piace di Hasson è come disegna le hairline e a volte manca un pò di densità. Mi piace invece il modo di disegnare le hairline di Rahal, che reputo il migliore in questo da quanto ho visto nei vari report: densità sopra la media e estrema naturalezza. Peccato superi poche volte le 5000 uf.

    Beh che dire?? I migliori sono i canadesi, nulla da aggiungere!!!!

    .... Se non che questo caso con una mandata era solo da Hasson!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fasbass7 @ 5/4/2011, 12:52) 
    Concordo pienamente con chi dice che per prelievi "mostruosi" come questo Hasson sia il migliore, non c' è proprio nulla da aggiungere: questo torna nuovo.
    Ciò che a volte non mi piace di Hasson è come disegna le hairline e a volte manca un pò di densità. Mi piace invece il modo di disegnare le hairline di Rahal, che reputo il migliore in questo da quanto ho visto nei vari report: densità sopra la media e estrema naturalezza. Peccato superi poche volte le 5000 uf.

    Beh che dire?? I migliori sono i canadesi, nulla da aggiungere!!!!

    quello che dici è vero c'è da aggiungere però che in un sacco di report Rahal tratta solo mid e hl trascurando il crown.....mentre H&W tutto lo scalpo e spesso tra molti indigeni......per quanto riguarda i disegni delle hl dipende molto dal livello di nw penso......è chiaro che in un nw elevato che spesso trattano H&W l'hl è un pò conservativa,ma la densità elevata......la coperta è corta......
     
    .
  8. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 5/4/2011, 12:59) 
    quello che dici è vero c'è da aggiungere però che in un sacco di report Rahal tratta solo mid e hl trascurando il crown.....mentre H&W tutto lo scalpo e spesso tra molti indigeni......per quanto riguarda i disegni delle hl dipende molto dal livello di nw penso......è chiaro che in un nw elevato che spesso trattano H&W l'hl è un pò conservativa,ma la densità elevata......la coperta è corta......

    Sono d'accordo!
     
    .
  9. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    D' accordo sul fatto che Rahal sia una bomba per hl e mid.
    D' accordo sul fatto che Rahal non va oltre le 5000 uf (almeno dai report) e gli servirebbero due interventi per risistemare un cristiano.
    D' accordo che la coperta è corta e che Hasson la sfrutta in maniera impeccabile al mm lavorando tra gli indigeni.
    Non ho visto troppe "sole hl" trattate da Hasson, probabilmente per il motivo che chi si rivolge a lui spesso è in situazioni di nw elevato.
    Cmq è vero, è più conservativo... in alcuni casi non mi piace molto il disegno della sua hl in soggetti giovani.
    Rahal invece ricostruisce hl e mid impeccabilmente, in maniera più giovanile ed aggressiva: con lui se sei nw elevato hai bisogno di 2 interventi.
    Cmq questi due canadesi hanno ben più di una marcia in più, so 2 mostri!!!!
    La cosa che mi chiedo è la seguente vedendo interventi di altri dottori (anche italici) bravi: il motivo per cui quando tagliano, e tagliano tanto per lunghezza, non riescono a tirar fuori tutte le uf. E mi domando se queste vengano buttate, cioè a parità di dimensione scar i + gettonati dottori ti tirano fuori oltre 5000 uf, perchè gli altri no?? La procedura è sempre la stessa, forse vogliono "sbrigarsi" in termini di tempo nel fare l' operazione??
     
    .
  10. pelopaja
        Like  
     
    .

    User deleted


    no me entero de nada
    no se puede traducir???
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,457
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    1 MESE

    image
    image
    image
    image
     
    .
  12. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il momento la scar è molto visibile,speriamo migliori con il tempo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,457
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (desperatos @ 16/4/2011, 01:33) 
    per il momento la scar è molto visibile,speriamo migliori con il tempo

    Si tratta di shockloss, molto comune attorno alla scar specie per prelievi di questa portata
     
    .
  14. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 16/4/2011, 01:40) 
    Si tratta di shockloss, molto comune attorno alla scar specie per prelievi di questa portata

    Quoto il grande capo!
    Io con più di 6000uf ho avuto un forte shockloss intorno alla scar specialmente in zona parietale bilateralmente( avevo quasi 2 buchetti!!!) ma anche sul retro nella zona di centro; direi che è del tutto rientrato dopo 4 mesi/4 mesi e mezzo lasciandomi una cica pressocchè impercettibile!
     
    .
  15. pelopaja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola te escribo para decirte que ya he colgado las fotos de los dos meses de la operacion en el foro ganarpelo de españa.

    Tambien queria que me dijeras en el lado derecho yo creo que no es shockloss sino que es la cicatriz ya que es mas rosa la piel ¿tu que opinas?
    QUOTE
    Gracias

    Tienes un poco de shockloss en el lado derecho alrededor de la cicatriz
    Mucha paciencia :P

    Me gustaria tambien que me dijeras un champu que me vaya bien ya que el que me dio el doctor Hasson ya se me esta terminando.
    Un saludo y gracias
     
    .
243 replies since 19/3/2011, 18:50   29673 views
  Share  
.
Open chat