Ma perchè alle donne non piacciono i calvi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Preciserei: alle donne molto giovani difficilmente piacciono i calvi. Forse così è più specifica.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    io come penso tanti altri,mi considero un bel ragazzo,occhi verdi,magro,bei lineamenti,ma già tra rasato e pelato il mio aspetto cambia come dal giorno alla notte,avendo un fronte alta e spaziosa con la pelata sono orribile non ci potrei mai stare!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 26/4/2011, 13:53) 
    Preciserei: alle donne molto giovani difficilmente piacciono i calvi. Forse così è più specifica.

    Quoto Natan, è anche una cosa comprensibile, poi le cose cambiano un po' perchè cambiano i gusti e un po' perchè la si accetta come una cosa normale, anzi per alcune potrebbe essere un valore aggiunto
     
    .
  4. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    mio amico senza capelli da quando aveva 20 anni, non è un'adone ma un ragazzo normalissimo...... ha sempre avuto ragazze...... una volta lui mi disse: se fossero i capelli i problemi della vita..... le ragazze stupide guardano i capelli le ragazze con la testa guardano altro..... io me ne sono accorto tardi.... ma va be meglio tardi che mai....... viva la vita
     
    .
  5. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buona pasqua a tutti (anche se passata...) ^_^
    volevo aprire un pò di tempo fa un post su un argomento simile a questo...
    io mi sto convincendo sempre di più che alla fine i capelli (come il fisico, l'altezza ecc...) siano solo uno dei tanti elementi di cui si compone una persona e a cui non possiamo/dobbiamo attribuire un'importanza tale da condizionarci nei rapporti con l'altro sesso...

    vi faccio un esempio pratico...nella palestra che frequento c'è una coppia di giovani fidanzati...
    lui: basso (rasenterà il metro e 60), pochi capelli con aga galoppante, rozzo di modi e probabilemente poco istruito...fisico da body builder...ma atteggiamento da uomo, sicuro quando parla, tipo tosto.
    lei: uno spettacolo della natura... alta, pelle chiara, occhi azzurri, capelli castani e ricci, fisico perfetto che potrebbe stracciarne di centinaia di quelle rifatte che si vedono in tv...come ve lo spiegate? è evidente che in questo caso i capelli non c'entrano niente...e vi assicuro che non si tratta dell'eccezione che conferma la regola...se ne vedono molti di casi del genere...come la figa della mia vicina che sta con uno peggio di quello che vi ho descritto sopra...

    Ciò per dire che inizio a credere sul serio le lamentele delle donne quando dicono che ci stiamo "femminilizzando"...si stanno invertendo i ruoli, le donne sempre più toste e noi invece che frigniamo e siamo pieni di insicurezza per il nostro aspetto esteriore...insicurezza che si vede da un miglio lontanto quando si approccia una ragazza e che è la causa principale degli insuccessi con l'altro sesso...

    non credete?

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Bella riflessione massimozanardi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Sul tema consiglio questo video (per riflettere un po)
    Il signore inizia a corteggiare questa bella ragazza fino a che....
    Fatemi sapere che ne pensate.


     
    .
  8. Andrew86
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che la signorina è nw6-7....per me con una megasession + bht (presi dalla f..a) svolta!!!!
     
    .
  9. tigerman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew86 @ 26/4/2011, 11:11) 
    sai quante ne ho sentite dalle donne? se le senti parlare lo vorrebbero capellone ma non troppo, muscoloso ma quanto basta, abbronzato ma non eccessivamente, maledetto ma romantico, dolce ma un po figlio di put, vestito eleganante e rockettaro...quando poi si mettono a pecora dimenticano tutto...

    WIN. :)


    I capelli sono un surplus. Un qualcosa che migliora l'appeal di una persona, ma non lo condiziona.

    Ho amici con capelli fantastici, attaccatura da scimmia, ma non sanno ne parlare ne stare zitti, quindi devono accontentarsi con le donne,.

    Ne ho altri sia pelati che diradati, ma hanno portamento, modi, posizioni, qualcuno i soldi ecc.. e cuccano più di quelli capelloni, donne più belle e di livello.

    Un motivo ci sarà?

    Io credo che per noi vale lo stesso discorso quando ci capita una bella donna, intelligente, ma piatta... zero tette e pensiamo tra noi: bè se avesse una bella terza sarebbe meglio, ma a piacere mi piace lo stesso (eventuale storia) non saranno certo due tette a farmi cambiare opionione su di lei ;)
     
    .
  10. Slevin21
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 26/4/2011, 10:22) 
    ma...molto semplicemente,un viso incorniciato dai capelli,risulta molto piu' gradevole rispetto al viso di uno che e' calvo,e questa e' purtroppo la nuda e cruda verita'.....la questione estetica conta eccome....se dovessi scegliere tra una ragazza dal culo grosso e basso oppure una con un bel mandolino sodo...punterei certamente alla seconda....quindi forse siamo noi ipocriti se critichiamo certe ragazze che cercano alcuni canoni estetici nell'uomo.... ;) ;) ;)

    Quoto,quando si dice "sante parole".Anche se questo è un'ambito dove le linee di pensiero possono essere molteplici io mi appoggio al pensiero di tanabubbu,anche perchè fin'ora in vita mia ho visto solo un pelato con una gran faika(1 solo!!).I capelli non sono un supplemento ma fondamentali nel 95% delle persone per avere un bel viso.Stop.E' un dato di fatto perchè nasconderci dietro un dito?Quoto anche il fatto che noi tra due ragazze scegliamo quella col culetto più bello,siamo superficiali anche noi?Se la mettiamo in questo piano si.Ripeto la fissa delle ragazze non esisterebbe se la gente si accontentasse di chi ricambia.Per chi diceva invece che la boccia bisogna saperla portare gli vorrei chiedere in che modo?Ci sono corsi di portamento?Si scherza eh!! :P
     
    .
  11. Andrew86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un solo pelato con una fica? mizz slevin ma esci mai o stai sempre qui sul forum...ci vai a ballare,in palestra,al ristorante, in vacanza...l'altr'anno un amico mi fa...non si spiega come mai vicino a un pelato c'è sempre una figa? e io...allora tagliati i capelli.
    poi dipende cosa intendi per pelato...se intendi il tipo alla pupa e il secchione con due capelli in testa, bianco cadaverico, secco come uno spino, con gli occhiali che si guarda solo i piedi è un conto. se intendi il pelato a zero, abbronzato, 85kg di muscoli, testa alta........
    occhio perchè si sta facendo la tua tipa!!!!!!!!!!!!! :D

    oh slevin scherzo è! :D
     
    .
  12. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ne voglio fare una questione personale e che aldilà di tutto ognuno può avere la sua visione delle cose.Comunque ovvio che esco e sono sempre uscito,diciamo che praticamente sono cresciuto per strada e non è una frase fatta.Fino all'anno scorso sono stato pr di una discoteca dove venivano dj seri tipo carl cox,sven vath,alex neri ecc ecc.Ti potrei scrivere un'enciclopedia sulle discoteche e le situazioni annesse e connesse xD.Poi io ho detto ho visto solo una volta una ragazza faika cioè una bona con un ragazzo pelato ed era come lo hai descritto tu cioè occhio azzurro palestrato ecc.Dopodichè non ho mai visto una figa con un ragazzo pelato.Non voglio fare pessimismo ma riporto quello che ho visto, mi è capitato più volte di incontrare ragazze tipo le diciassetteni che scriveva hunter che i donnaiuoli pelati.

    Edited by Slevin21 - 27/4/2011, 03:33
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Secondo me per essere bello e calvo bisogna curarsi molto di più di uno con i capelli,cioè palestra lampade etc...e comunque penso che se invettasero la cura per i capelli i calvi non esisterebbero più.

    Edited by GianMarco Nox FeriduniHairClinic - 17/5/2015, 02:08
     
    .
  14. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho cominciato a perdere i capelli a 16 anni.....dai 18 ho cominciato a rasarmi,scoprendo con mia fortuna che stavo meglio che non coi capelli lunghi... :lol: :lol: :lol:

    be'...fino a che ho avuto la mia bella hairline e una discreta copertura,ho avuto sempre delle ragazze veramente belle(3 in tutto per diversi anni)dai 22 ho cominciato a diventare come sono ora...e inesorabilmente ho visto calare le mie quotazioni,ho avuto si altre ragazze,ma quasi mi vergognavo a portarle al bar.....questo per dire che i capelli contano ecome......poi se ci si accontenta una ragazza la troverai sempre,questo e' indubbio....pero'...... <_< <_<

    pero' in ogni caso il motivo per cui vorrei operarmi,non e' per le donne....ma solo ed esclusivamente per me'....ho voglia di rivedere il mio volto quando mi guardo allo specchio,e visto che mi accontento di poco(una discreta rasatura a 3-4mm) vedendo i casi del forum,dove quasi tutti gli operati da rasati stanno molto bene, penso proprio che risolvero'..... :B): :B):
     
    .
  15. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin21 @ 26/4/2011, 22:33) 
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 26/4/2011, 10:22) 
    ma...molto semplicemente,un viso incorniciato dai capelli,risulta molto piu' gradevole rispetto al viso di uno che e' calvo,e questa e' purtroppo la nuda e cruda verita'.....la questione estetica conta eccome....se dovessi scegliere tra una ragazza dal culo grosso e basso oppure una con un bel mandolino sodo...punterei certamente alla seconda....quindi forse siamo noi ipocriti se critichiamo certe ragazze che cercano alcuni canoni estetici nell'uomo.... ;) ;) ;)

    Quoto,quando si dice "sante parole".Anche se questo è un'ambito dove le linee di pensiero possono essere molteplici io mi appoggio al pensiero di tanabubbu,anche perchè fin'ora in vita mia ho visto solo un pelato con una gran faika(1 solo!!).I capelli non sono un supplemento ma fondamentali nel 95% delle persone per avere un bel viso.Stop.E' un dato di fatto perchè nasconderci dietro un dito?Quoto anche il fatto che noi tra due ragazze scegliamo quella col culetto più bello,siamo superficiali anche noi?Se la mettiamo in questo piano si.Ripeto la fissa delle ragazze non esisterebbe se la gente si accontentasse di chi ricambia.Per chi diceva invece che la boccia bisogna saperla portare gli vorrei chiedere in che modo?Ci sono corsi di portamento?Si scherza eh!! :P

    quoto se la gente non guardasse il lato estetico non esisterebbero le fisse in entrambi i sessi ( peso per le donne , capelli per i maschi ) , io l'unico pelato in vita mia che ho visto con una bella donna era un mio conoscente ( sono sposati, lei 32 lui 35 , anche se cmq secondo me non fa tanto testo perche lui ha avuto la fortuna di conoscere la donna della sua vita prima che li perdesse , purtroppo la vita è anche una questione di tempo/tempistica)

    io ad esempio non punto alle tipe come belen rodriguez o alla jessica alba anzi , sono un tipo che si innamora delle ragazze semplici per farvi capire quelle tipo brava ragazza , con occhi dolci occhialini da studentessa e con la simpatia che sprizza da tutti i pori ma il problema è che anche queste sono attratte da belloccio con i capelli fonati o super gelatinati o smossi
     
    .
506 replies since 26/4/2011, 08:27   71974 views
  Share  
.
Open chat