Ma perchè alle donne non piacciono i calvi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrew86
        Like  
     
    .

    User deleted


    e indubbio che la pelata può far perdere qualche punto ma se sei un ragazzo da 10 sarai da 8, se sei da 8 sarai da 6 se sei un cesso cesso sei e ci rimarrai.
    Comunumque amici miei fatevi un''iniezione di buonumore...mammamia che tristezza che mi fate.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ovviamente quoto Andrew, se sei un cesso la pelata di sfacia.
    Se sei comunque un bel ragazzo devi assorbire la botta emotiva; non è solo un cambio d'immagine, è una questione personale.

    Poi io che con meno capelli abbia VOLUTO cuccare di meno quando in realtà forse avrei potuto farlo di più -perchè sono uno sfigato- (e si parla di livelli alti e ragazze bellissime) è fuori dubbio.

    L'unica cosa che ho capito in questi anni, dopo la trico, dopo tutte le cose lette è una sola:

    L'essere rasato (seppur con una buona base di capelli) è diventato per me un simbolo, non so se la gente riuscirebbe dopo 2 anni a rivedermi con i capelli, cosi come non so se riuscirei a vedermi io.
    E' una questione di tempo e una NW elevata (faccio l'esemio della mia futura o di quella di Andre) potrà solamente accettare l'idea d'essere ormai cosi; finendola di farsi delle menate inutili finendo di cercare soluzioni permanenti (vedi trapianto) che potrebbero portare più danni che benefici ad una persona come la consideriamo io e il tizio che ha scritto sopra di me.
    Pelato, bell'aspetto, abbronzato, fisicato ecc..
    Vedreste Vin Dieselo o Jason Statham con una strip 4000UF con il megariporto?
    Per piacere ^_^
     
    .
  3. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    hunter hioska allora per come la metti tu, non ti resta che piangere e disperarti...ma che discorsi fai?
    Secondo me il tuo problema non sono i capelli ma fondamentalmente il tuo atteggiamento, quello di uno che parte sconfitto in partenza...e non offenderti compagno :P

    Solo tu non ne vedi di pelati che stanno con fighe e belle ragazze? Io ne ho citati solo due...potrei aggiungerti quello del mio coinquilino che a 22 è quasi pelato, ma è una forza della natura, simpatico, attento alla moda...tant'è che alla fine si scopa la più carina del nostro gruppo....e noi i capelloni e i tizi ingellati non battiamo chiodo...come la metti? forse sono solo io che vivo in un mondo in cui anche coloro che hanno problemi di capelli riescono ad avere successo con le donne...

    ricorda, non c'è peggior difetto di quello che facciamo pesare più del dovuto.

    Nel 2010 del resto, noi agati abbiamo più di un mezzo per ribellarci all'immagine che il dna ci ha prescritto.
    Certo nessuna delle soluzioni attuali ci darà mai la capigliatura di quando si aveva 16 anni, ma ci consentono cmq di evitare di trovarci con una boccia in testa....
    Se hai grinta e hai le palle di non rassegnarti alla tua condizione puoi fare molte cose....megasession strip/ fue rasato, a cui puoi aggiungere una tricopigmentazione (micropelo o effetto rasato a seconda del look), ed infine se proprio vuoi fare lo strafigo c'è anche il supporto degli hair concealers tipo il toppik...unendo queste cose fidati che non sarai mai un pelato lucido che fa schifo alle donne.

    Non ti va di porre rimedio alla tua situazione in questo modo perchè troppo difficile o costoso? Beh vuol dire che allora il problema non ti pesa piu di tanto...
    però per carità non lasciamo che due peli in meno in testa ci rendano degli sfigati...
     
    .
  4. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimozanardi @ 27/4/2011, 12:15) 
    hunter hioska allora per come la metti tu, non ti resta che piangere e disperarti...ma che discorsi fai?
    Secondo me il tuo problema non sono i capelli ma fondamentalmente il tuo atteggiamento, quello di uno che parte sconfitto in partenza...e non offenderti compagno :P

    Solo tu non ne vedi di pelati che stanno con fighe e belle ragazze? Io ne ho citati solo due...potrei aggiungerti quello del mio coinquilino che a 22 è quasi pelato, ma è una forza della natura, simpatico, attento alla moda...tant'è che alla fine si scopa la più carina del nostro gruppo....e noi i capelloni e i tizi ingellati non battiamo chiodo...come la metti? forse sono solo io che vivo in un mondo in cui anche coloro che hanno problemi di capelli riescono ad avere successo con le donne...

    ricorda, non c'è peggior difetto di quello che facciamo pesare più del dovuto.

    be in questo caso il difetto è stato fatto pesare da un altro o meglio da un 'altra, io l'ho detto non metto in dubbio che ci possano essere casi da te citati pero ho la sensazione che sia una minoranza , forse il fatto che mi rattrista un po è che una persona calva non potra ( o difficilmente ) potra contare sul vantaggio impatto fisico , ovviamente spero con tutto il cuore di sbagliarmi
     
    .
  5. tigerman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew86 @ 26/4/2011, 23:55) 
    poi dipende cosa intendi per pelato...se intendi il tipo alla pupa e il secchione con due capelli in testa, bianco cadaverico, secco come uno spino, con gli occhiali che si guarda solo i piedi è un conto. se intendi il pelato a zero, abbronzato, 85kg di muscoli, testa alta........

    Quoto.
    In palestra e al mare, incontro dei ragazzi pelati a lametta. Ma non vi dico che donne hanno...paurose per quanto belle.
    Anche su fb, ho un mio amico pelato ma un fisico bestiale... dovete vedere che commenti gli lasciano le donne......oltre al fatto di averle sempre avute in concreto (tante).
     
    .
  6. roitman
        Like  
     
    .

    User deleted


    per rimanere in argomento...avete visto il nuovo fidanzato della falchi? ;)
    www.tgcom.mediaset.it/gossip/fotogallery/1002819/anna-stregata-da-un-vespa.shtml
     
    .
  7. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè roitman lì contano solo i denari...
     
    .
  8. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè in una certa fascia di età , le donne privilegiano i soldi , su questo non ci piove. Diciamo dai 35 ai 40 e oltre è una legge , ma si sta abbassando ...
    Non si parla di stabilità economica ma soprattutto di capacità economica del partner.
    Cosa tralaltro opinabile , perchè se guadagno 2500 euro al mese , e la mia compagna 1500 non vedo perchè debba provvedere io al 100% alle spese di casa , per es , al posto della mia compagna. Non per i soldi in se , ma per limitarla e responsabilizzarla . Magari non al 50% ma almeno qualcosa sì!
    Ora magari non lo dicono esplicitamente ma taaaaaaaante lo pensano e ci contano che i loro soldini se li potranno riservare per le loro minchiate :
    Estetista , parrucchiere , scarpe , vestiti , borse , rata auto nuova.....
    e il compagno pensa al resto.
    Poi mettiamoci almeno un figlio per il futuro...
    Ecco come un un uomo che guadagna e lavora per una certa cifra quando paga tutto (e magari mette anche la casa coniugale) , alla fine gli rimane in tasca , tanto quanto la sua compagna , se non meno ...
    Ero fidanzato in casa da 3 anni , con una persona apparentemente perfetta che c'ha 39 anni , e direi anche benestante ma evidentemente avida, e quando lei mi ha parlato di matrimonio , ho messo ste cose ben in chiaro . Bene ,sottesamente , è stata una variante mooooooolto importante che l'ha portata ad avere un atteggiamento litigioso nei miei confronti , da cui poi l'immancabile rottura .
    Soldo per soldo , allora me li spendo con due da 25 , senza nessun impegno sentimentale e matrimoniale ! Sticazzi!

    Edited by Iphotesy - 29/4/2011, 14:02
     
    .
  9. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    dici bene ipothesy....almeno qui in Italia le donne hanno preso una brutta piega...e credimi se ti dico che ti guardano il portafogli anche se hanno solo 20 anni...
     
    .
  10. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta riaprire le case chiuse , e quando ci sarà defezione di uomini in giro e piu' concorrenza sleale , tante si modereranno da sole e terran di piu' a cose meno materiali=)

    Inutile fare le battaglie morali , son perse in partenza . Il genere femminile non è geneticamente predisposto , salvo ormai rare eccezioni , a valutazioni che non siano concretamente vantaggiose.
     
    .
  11. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi chiediamo che vengano riaperte le case chiuse in Italia!!! :lol:

    ovviamente i listini devono essere calmierati...
     
    .
  12. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si , firmiamo numerosi! Per un futuro migliore e "chiu pilu pi tutti!"
     
    .
  13. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non voglio offendere nerssuno ma davvero qui molti ragionano come femminucce. non posso biasimarli d'altronde...è la società in cui viviamo che ci porta ad un rincoglionimento così tragico. se aveste studiate schopenauer a scuola o semplicemente studiato la donna vi rendereste conto che per loro il fattore estetico non conta come per noi maschi. per loro conta la sicurezza in se stessi, la leaderhip, l'imperturbabilità, la simpatia, l'assertività, la MATURITà. ovvio che le bambine delle superiori, bombardate poverine da pubblicità, film ed mtv non comprendono ancora una testa pelata ma VI ASSICURO CHE POI NON GLI FREGA PIù NULLA. davvero poi molti uomini non stanno affatto male senza capekli e a mio avviso stanno sicuramente meglio pelati o rasati che con i riporti o una crescita fortemente rada. la donna avverte semmai l'insicurezza di chi ha paura di loro e del loro giudizio, hanno come un radar porca puttana. se voi avete paura di non piacerle allora non le piacerete mai. è solo un immagine mentale viziata e malata quella dell'uomo peklato brutto e senza figa o senza una bella donna al suo fianco. l'uomo pelato appare in realtà piu fico e vissuto, più uomo.

    anke io qnd avevo cominciato a perdere i capekli ero in disgrazia e pensavo di essere diventato brutto...mna solo perche ragionavo da immaturo, perchè nn mi ero abituato all'idea e alla mia nuova immagine. oggi se rivedo le mie foto di allora....beh in molte stavo peggio di adesso che sono con una calvizia incipiente e sempre rasato. e mi sono fatto un sacco di fighe, pià di prima. qst non è per vantarmi ma per dimostrarvi che quelle fissazioni che vi tormentano sono solo cavolate e ve ne accorgerete solo con il tempo, qnd cambierete il vostro modo di ragionare perche non avrete altrea scelta. AMEN
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a me sembra privo di senso come post. Insipido, che non può dare vita a una discussione proficua.
    Perché non piacciono i grassi, i bassi, o i gobbi? perché il difetto fisico semplicemente attrae meno del pregio.
    Poi mi sembra si banalizzi molto, o comunque si faccia una semplificazione sommaria: alcuni calvi hanno fascino e attraggono ugualmente, altri perdono molto del loro fascino con la calvizie, quindi che domanda è?
     
    .
  15. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUINDI IL MIO PARERE è QST_ se domani esce la cura definitiva, a buon mercato per tutti...evviva sono il primo a festeggiare perchè avere tutti i capelli non mi fa schifo....almeno nel senso che posso cambire look. m per il resto, trspianti, finasteride, tatuggi di capelli finti, creme e lacche rigeneranti....LASCIATE PERDERE E USCITE A SCOPARE

    IL PELATO NON DEVE ESSERE CONSIDERARO UN DIFETTO FISICO COME IL GRASSO O IL GOBBO. NON è LO STESSO CAMPO DA GIOCO, NON è LO STESSO SPORT (PULP FICTION) ;)
     
    .
506 replies since 26/4/2011, 08:27   71977 views
  Share  
.
Open chat