Ma perchè alle donne non piacciono i calvi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per me si! nel campo dell estetica, almeno la mia, lo considero un difetto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hunter_hisoka @ 26/4/2011, 09:27) 
    è sempre stata una mia fissa sta cosa , ora molti mi diranno che non tutte le donne sono uguali ci sono alcune che guardano l'interiorita e cosi via .............. io onestamente credo che sia tutta ipocrisia soprattutto detto dalle donne, ad esempio un paio di giorni fa un mio amico( di 25 anni) mentre correva in un parco ha conosciuto un paio di ragazze ( di 17 anni) , è riuscito a strappare un incontro e a proporre un' uscita a 4 e quando una delle due gli ha chiesto com'era l'altro fra le domande ha inserito anche "mica è calvo ?" quando il mio amico mi ha raccontato questa cosa mi si è gelato il sangue nonostante l'altro ragazzo non fossi io

    mi domando come sia possibile che della peluria in testa sia cosi determinante per un rapporto fra un uomo e una donna ? e ho notato anche un' altra cosa che fra un uomo corpulento ma con capelli e un uomo palestrato calvo la donna tende sempre un po andare dal primo

    io una mia teoria c'è l'ho, noi ( intendo la razza umana ) anche se ci eleviamo a razza superiore rispetto alle altre rimaniamo pur sempre una razza animale e soggetta ai nostri istinti inconsci, non è un mistero che nel mondo animale la peluria sia molto importante perche è segno di salute-vitalita e vigore sessuale

    chissà forse sono solo mi è paranoie pero...............................

    ma da quando a 17 anni nelle ragazze è presente un cervello funzionante? :sick:
    rari casi di lucidità, ma del resto a causa dei messaggi che i media bombardano ogni giorno, se ci pensate non è neanche colpa loro!
    Ognuno comunque la vive come crede, do ragione a chi dice che farsi congestionare troppo dall'opinione altrui, peggiorando tra l'altro il proprio stile di vita, fa solo che male e su questo non ci piove.
    Se poi come ha detto qualcuno, le donne preferiscono un cappellone flaccido ad un rasato con un bel fisico, sono cazzi loro. Vorrà dire che per l'ennesima volta avranno perso l'occasione per dire qualcosa di sensato :lol:
     
    .
  3. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi....insomma se volete pensarla cosi non fate altro che nutrire un idea sbagliata e farvi del male. io non voglio essere preso per uno stronzo ma è chiaro che molti qui non ragionano tanto bene. se una troietta ragiona con l'utero e dice una fesseria del genere (come quella cretina della panchina nel commento appena sopra) è chiaro che stiamo perlando di una ragazza stupida e che ha una vita piena di complessi. anche se si mettesse insieme a mr rasta vi assicuro che finirebbe un giorno per farsi un calvo che ci sa fare e che la farà sognare. dvvero ragazzi ci sono passato anke io: sqnd avevo vent anni ero finito dallo psicologo pure per qst cazzata dei capelli.
    ragazzi ve lo giuto, per il vostro bene, E' TUTTA UNA CAZZATA CREDETEMI. le donne i calvi se li fanno di brutto e piacciono molto, ovvio che una bambina di 17 anni nn capisce un cazzo ma molte che conosco io cmq a 17 anni zoccoleggiavano già con 40 enni pelati. SVEGKLIA RAGAZZI; per il vostro bene. vi state complessando la vista x una cosa che non esiste. ok, perdere i capelli non fa piacere, è vero, ma vi assicuro che vi ci abituerete e le donne se ne fregheranno dei vostri capelli. per le donne l'estetica maschile E' POCO IMPORTANTE, E'UNA QUESTIONE NATURALE...CREDETEMI. L'IMPORTANTE E' CHE SORRIDIATE ALLA VITA, CHE SIATE SAGACI E INTRAPRENDENTI, SICURI DI VOI E DELLA VOSTRA BELLISSIMA TESTA DI BEBE' (LE DONNE IMPAZZISCONO PER LA TESTA RASATA!!!) VE LO GIURO, CAZZO MI FREGA RACCONTARVI UNA BALLA!!!.
    ragazzi smettetevela di farvi del male ed uscite a divertirvi, sono molto di piu le ragazze che se ne fregano di quelle cretine che ci fanno caso(e se lo fanno è solo perchè sono infeici. immature, stupide. se guardate nella loro vita soffrono perchè hanno la testa senza cervello. credono che l immagine sia l'unica cosa importante e gli manca tutto il resto. per colpa della societa purtroppo). credetemi ragazzi, ci sono un sacco di strafighe che se ne fregano, preferiscono avere un uomo.)

    ribadiscvo a kenny che nn puoi accostare la gobba alla peklata amico...COME SI FA A DIRE UNA CAZZAT DEL GENERE???

    cmq ricordo che qnd soffrivo anke io non volevo sentire ragikoni...ma poi, CON IL TEMPO LE COSE SONO CAMBIATE. RASSEGNATEVI E GODETEVI LA VITA...VI ACCORGERETE CHE IL TEMPO PASSATO A SOFFRIRE PER I CAPELLI E' STATO SOLO TEMPO SPRECATO. VE LO ASSICURO RAGAZZI

    se posso darvi una consiglio per cominciare a migliorare: SPEGNETE LA TV E SMETTETELA DI SEGUIRLA. VI MODELLA IL CERVELLO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. RISPONDETE A TONO A CHI VI DICE QUESTE CAZZATE CHE VI FANNO SOFFRIRE; VI SENTIRETE PI§ FORTI: NON SUBITE MAI!

    IKNSOMMA, BASTA CHE UNA SFIGATA COMPLESSATA PUTTANELLA DICA MALE DEI PELATI ( E VI GIURO SU DIO CHE SE LI SCOPERA' LO STESSO MOLTO VOLENTIERI) CHE VOI ANDATE IN CRISI. PIU' AUTOSTIMA RAGAZZI, SICUREZZA IN VOI STESSI! ANDATE FUORI A SCOPARE PORCA PUTTANA. CMQ, SE VOLETE FARVI DUE RISATE, E AVETE PAURA DELLE DONNE ANDATE A VEDERE IL SITO SEDUZIONE ATTRAZIONE. COM. POTREBBE ESSERVI D'AIUTO. IO CONOSCO IL TIPO CHE L'HA FATTO ( si chiama REBORN - RINASCI) / NON SONO IO) E DEVO DIRE CHE HA AIUTATO KMOLTA GENTE CHE DI DONNE NON CAPIVA TANTO. CI SONO MOLTI ARTICOLI GRATUITI E QUINDI NON PENSATE SIA QUI A FARE PUBBLICITà. SECONDO ME PERO UNA LETTURA POTREBBE DIVERTIRVI E FARVI BENE. CIAO.

    Edited by Il vero bruce - 30/4/2011, 11:29
     
    .
  4. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il vero bruce @ 30/4/2011, 11:01) 
    ragazzi....insomma se volete pensarla cosi non fate altro che nutrire un idea sbagliata e farvi del male. io non voglio essere preso per uno stronzo ma è chiaro che molti qui non ragionano tanto bene. se una troietta ragiona con l'utero e dice una fesseria del genere (come quella cretina della panchina nel commento appena sopra) è chiaro che stiamo perlando di una ragazza stupida e che ha una vita piena di complessi. anche se si mettesse insieme a mr rasta vi assicuro che finirebbe un giorno per farsi un calvo che ci sa fare e che la farà sognare. dvvero ragazzi ci sono passato anke io: sqnd avevo vent anni ero finito dallo psicologo pure per qst cazzata dei capelli.
    ragazzi ve lo giuto, per il vostro bene, E' TUTTA UNA CAZZATA CREDETEMI. le donne i calvi se li fanno di brutto e piacciono molto, ovvio che una bambina di 17 anni nn capisce un cazzo ma molte che conosco io cmq a 17 anni zoccoleggiavano già con 40 enni pelati. SVEGKLIA RAGAZZI; per il vostro bene. vi state complessando la vista x una cosa che non esiste. ok, perdere i capelli non fa piacere, è vero, ma vi assicuro che vi ci abituerete e le donne se ne fregheranno dei vostri capelli. per le donne l'estetica maschile E' POCO IMPORTANTE, E'UNA QUESTIONE NATURALE...CREDETEMI. L'IMPORTANTE E' CHE SORRIDIATE ALLA VITA, CHE SIATE SAGACI E INTRAPRENDENTI, SICURI DI VOI E DELLA VOSTRA BELLISSIMA TESTA DI BEBE' (LE DONNE IMPAZZISCONO PER LA TESTA RASATA!!!) VE LO GIURO, CAZZO MI FREGA RACCONTARVI UNA BALLA!!!.
    ragazzi smettetevela di farvi del male ed uscite a divertirvi, sono molto di piu le ragazze che se ne fregano di quelle cretine che ci fanno caso(e se lo fanno è solo perchè sono infeici. immature, stupide. se guardate nella loro vita soffrono perchè hanno la testa senza cervello. credono che l immagine sia l'unica cosa importante e gli manca tutto il resto. per colpa della societa purtroppo). credetemi ragazzi, ci sono un sacco di strafighe che se ne fregano, preferiscono avere un uomo.)

    ribadiscvo a kenny che nn puoi accostare la gobba alla peklata amico...COME SI FA A DIRE UNA CAZZAT DEL GENERE???

    cmq ricordo che qnd soffrivo anke io non volevo sentire ragikoni...ma poi, CON IL TEMPO LE COSE SONO CAMBIATE. RASSEGNATEVI E GODETEVI LA VITA...VI ACCORGERETE CHE IL TEMPO PASSATO A SOFFRIRE PER I CAPELLI E' STATO SOLO TEMPO SPRECATO. VE LO ASSICURO RAGAZZI

    se posso darvi una consiglio per cominciare a migliorare: SPEGNETE LA TV E SMETTETELA DI SEGUIRLA. VI MODELLA IL CERVELLO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. RISPONDETE A TONO A CHI VI DICE QUESTE CAZZATE CHE VI FANNO SOFFRIRE; VI SENTIRETE PI§ FORTI: NON SUBITE MAI!

    IKNSOMMA, BASTA CHE UNA SFIGATA COMPLESSATA PUTTANELLA DICA MALE DEI PELATI ( E VI GIURO SU DIO CHE SE LI SCOPERA' LO STESSO MOLTO VOLENTIERI) CHE VOI ANDATE IN CRISI. PIU' AUTOSTIMA RAGAZZI, SICUREZZA IN VOI STESSI! ANDATE FUORI A SCOPARE PORCA PUTTANA. CMQ, SE VOLETE FARVI DUE RISATE, E AVETE PAURA DELLE DONNE ANDATE A VEDERE IL SITO SEDUZIONE ATTRAZIONE. COM. POTREBBE ESSERVI D'AIUTO. IO CONOSCO IL TIPO CHE L'HA FATTO ( si chiama REBORN - RINASCI) / NON SONO IO) E DEVO DIRE CHE HA AIUTATO KMOLTA GENTE CHE DI DONNE NON CAPIVA TANTO. CI SONO MOLTI ARTICOLI GRATUITI E QUINDI NON PENSATE SIA QUI A FARE PUBBLICITà. SECONDO ME PERO UNA LETTURA POTREBBE DIVERTIRVI E FARVI BENE. CIAO.

    parole cazzute! grande bruce...ti stimo fratello! E' questo l'atteggiamento che deve avere un vero uomo...

    che poi invece la calvizie sia un problema tra sè e sè ovvero il non accettarsi riguardo a se stessi (e non agli ALTRI!) è un altro paio di maniche...
     
    .
  5. Quo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La calvizie è un difetto . (punto)

    Tanto è che sono sicuro che non esiste un calvo che se potesse non rivorrebbe indietro i capelli...
     
    .
  6. Andrew86
        Like  
     
    .

    User deleted


    11 milioni di persone in italia hanno tutti un difetto? se continua così il difetto ce l'avranno quelli coi capelli.
     
    .
  7. chiccodr3
        Like  
     
    .

    User deleted


    E chi dice che non siano i capelloni un difetto che la natura sta correggendo? magari tra 10000 anni i pochissimi umani restanti coi capelli saranno loro ad essere discriminati e derisi.. :rolleyes:
     
    .
  8. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiccodr3 @ 1/5/2011, 17:13) 
    E chi dice che non siano i capelloni un difetto che la natura sta correggendo? magari tra 10000 anni i pochissimi umani restanti coi capelli saranno loro ad essere discriminati e derisi.. :rolleyes:

    :D :D :D Grande chicco...in effetti il trend evolutivo del genere umano va verso la direzione di una riduzione del patrimonio pilifero!!!
    Peccato solo non poter campare altri 10000 anni! :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Bruce, tira il freno a mano; non dico che tutte le cose che hai scritto siano sbagliate ma spesso ci calchi troppo e credo proprio che tu stia predicando bene e razzolando male; ti ricordo che si chiama :"Bellicapelli".

    Ok la rassegnazione ma se un ragazzo ha una piccola zona sfolta e vuole usare del toppik (vedasi crown), ha tutto il mio appoggio.
    Trico in determinati casi, trapianti in altri ecc...

    Ovviamente, a mio parere, una NW 7 elevata non può puntare altro che a rasarsi e "rassegnarsi".
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si....dai....dietro la tastiera tutti leoni...poi dal vivo dei gran coglioni ......:lol: :lol: :lol:

    come dice il buon stefan...se siamo su sto sito un motivo ce...se poi davvero non vi frega della pelata...allora andate su qualche forum di figaccioni!!!!!! image image image

     
    .
  11. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 1/5/2011, 21:00) 
    ma si....dai....dietro la tastiera tutti leoni...poi dal vivo dei gran coglioni ......:lol: :lol: :lol:

    come dice il buon stefan...se siamo su sto sito un motivo ce...se poi davvero non vi frega della pelata...allora andate su qualche forum di figaccioni!!!!!! image image image

    se siamo su questo sito un motivo c'è...bravo! ma non è detto che sia quello di star male perchè non si piace agli altri... (donne...)

    non piacere a se stessi non lo conti?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    io prima di non piacere alle donne non piaccio a me stesso...è quello il problema...
     
    .
  13. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimozanardi @ 1/5/2011, 22:36) 
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 1/5/2011, 21:00) 
    ma si....dai....dietro la tastiera tutti leoni...poi dal vivo dei gran coglioni ......:lol: :lol: :lol:

    come dice il buon stefan...se siamo su sto sito un motivo ce...se poi davvero non vi frega della pelata...allora andate su qualche forum di figaccioni!!!!!! image image image

    se siamo su questo sito un motivo c'è...bravo! ma non è detto che sia quello di star male perchè non si piace agli altri... (donne...)

    non piacere a se stessi non lo conti?

    appunto massimo....figurati uno che si fa mille paranoie perche' non si piace....come fa ad essere disinvolto con il gentil sesso o in mezzo alla gente?????

    anche io sinceramente ho sempre avuto ragazze pur essendo calvo......pero' il disagio ce' sempre e comunque...e le donne per queste cose anno il radar....se ti vedono in difficolta'....per la battutina ....per alcune limitazioni.....(prova a stare un giorno al mare rapato a zero senza un berretto....poi mi dici se la sera dormi.... :cry: :cry: :cry: :wacko: :wacko: :wacko: ) ...se capiscono che non ti accetti cosi' come sei...ecco che da calvo diventi anche sfigato.....

    quindi a mio avviso,i pelatazzi che vedi fregarsene e godersi la vita pieni di gnocche...non li trovi certo qui su sto forum..... ^_^ ^_^ ^_^

    Edited by Tanabubu-80 - 2/5/2011, 08:08
     
    .
  14. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda sul fatto che ci troviamo qui, sul forum, a cercare rimedio per qualcosa che non ci fa stare bene è evidente.

    Però non riesco a comprendere minimamente chi, solo perchè calvo, si sente quasi come un menomato...la calvizie è un difetto? bene lavora su altri aspetti di te stesso per compensarlo quel difetto!

    Ma qui sembra che ci sia gente che gode nell'auto-considerarsi uno sfigato solo perchè non può portare i capelli a spazzola col gel...contenti loro...
     
    .
  15. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    va be'....menomato no di sicuro.....e' sicuramente un grosso difetto...che purtroppo per uno che ha 18 anni e'uno scoglio difficile da superare...per uno che ha 40 anni un dettaglio quasi ininfluente....

    tornando al motivo dell'apertura di questo post,io sono daccordo con chi dice che una ragazzina...a 18 anni ci guarda eccome se uno e' calvo,perche' ancora spera nel principe azzurro sul cavallo bianco.....

    quelle sui 25 gia' cercano molto di piu' il principe pisello..(se le scopi bene se ne fregano della pelata)

    dai 30 in su...cercano marito e li i parametri cambiano totalmente....il pelato diventa quasi una garanzia di fedelta'ì... :lol: :lol: :lol:

    pero' bisogna essere obbiettivi nel dire che un uomo calvo,a parita' di bellezza,attrae meno di uno con i capelli,questa e' la realta'....
     
    .
506 replies since 26/4/2011, 08:27   71978 views
  Share  
.
Open chat