Ma perchè alle donne non piacciono i calvi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il fatto e' nn piacere a se stessi per prima cosa.......la conseguenza della precedente affermazione porta all'insicurezza nell'approccio con il gentil sesso......e' una catena secondo me.......se una persona se ne frega allora vivra' serena come se avesse un cespuglio in testa.....ma quando nn sei sereno e nn vivi bene il fatto di perdere o l'aver perso i capelli,allora il problema si espande in qualsiasi ambito......io parlo per me......da quando mi sto curando sono entrato in paranoia........sempre a pensare ai capelli......sempre a controllare bellicapelli........il pensiero e' fisso......mi sa' che e' patologico......e questa cosa mi fa vivere con limitazioni......ho alti e bassi.....ho avuto esperienze negative(cancro.....risolto alla grande)che dovrebbero farmi capire che questo problema e' una vera fesseria......ma proprio nn ce la faccio.........
     
    .
  2. Andrew86
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mie amiche è da quando hanno 16 anni che sbavano dietro a mio padre che è pelato...lo chiamano il papi. Ogni volta...dov'è il papi, che fa il papi, quando ci inviti a cena col papi. Se non ci sapete fare con la f...a non vi attacate alla scusa dei capelli, che siete patetici.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    caro andrew.......son contento per il tuo papy........prendi insegnamento da lui.......e magari se ti sembriamo patetici ......cosa fai sul forum??????il mio e' un problema che si e' sviluppato dopo un tumore.......una paranoia........la cosa buona e' che sono le ragazze che ci sanno fare cn me.......nn mi devo sbattere molto.......il problema quindi nn e' quello........
     
    .
  4. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    perdona la mia domanda Andrew......ma di cognome come fai per caso.....Siffredi ??????? :lol: :lol: :lol: imageimageimage
     
    .
  5. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew86 @ 1/5/2011, 13:50) 
    11 milioni di persone in italia hanno tutti un difetto? se continua così il difetto ce l'avranno quelli coi capelli.

    è incredibile questo dato 30 milioni di calvi in Europa di cui 11 in Italia , e no andrew quelli con i capelli diventando merce sempre piu rara la loro richiesta aumentera sempre di piu ( un po come quelli con occhi blu o verdi )

    ragazzi c'è una cosa su cui non si puo sindacare purtroppo la calvizia è una specie di difetto, di certo pero non è una menomazione come una gobba , braccio offesso e cosi via ............................ e come hanno fatto giustamente notare alcuni se non fosse cosi siti/forum come bellicapelli non esisterebbero , la calvizia dei punti dal punto di vista estetico te li fa perdere ( e secondo me anche il discorso inconscio che ho fatto a inizio post non è tanto sbagliato ) , prendiamo ad esempio bettarini nonostante li stia perdendo e ora sia rasato rimane cmq un bel uomo ( anche se prima con i capelli in testa stava a un gradino superiore ) ma lui rimane una minoranza purtroppo , ora prendiamo il principe William chi se lo ricorda con i capelli folti ? io si e da uomo dico che era un bel ragazzo tanto è vero che faceva battere i cuori delle ragazze di tutto il mondo , ora per carita non voglio dire che sia brutto pero non si puo nascondere che a differenza di bettarini a lui la cosa sia gravata di piu , ora vi faccio una domanda quanti attori, modelli , conduttori famosi conoscete calvi ? ci potranno anche essere( e ci sono ) ma cmq rimarranno sempre un eccezzione e non la regola

    molti dicono che noi non piaciamo a gli altri perche non piaciamo a noi stessi( è una frase fatta come del tipo "se ti metti di impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato" , sono frasi nate per rincuorare ) , io dico che noi non piaciamo a noi stessi perche sappiamo di non piacere a gli altri ( o meglio no come prima ) , giustamente qui ora entra in gioco la personalita di una persona è questa che fa la differenza , ci sono quelli che se ne fregano e quelli che non riescono ad accettarlo
     
    .
  6. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho la ragazza e sono un ragazzo che piaccio alle ragazze, ma questo non toglie che mi senta quasi tutti i giorni a disagio quando mi vedo allo specchio spelacchiato.

    Con questo non vuole dire che uno si fa le paranoie e deve buttarsi dal ponte, ma cmq non ti fa piacere a te stesso. Allora se dovessimo ascoltare Andrew le donne non si truccherebbero più, non ci si pettinerebbe, non ci si vestirebbe bene e mille altre cose.

    La verità è che per stare in pace con gli altri è bene essere prima in pace con se stessi.

    la eccezioni si chiamano così perchè sono casi particolari.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quoto hunter,dune e tanabubu.......
     
    .
  8. Andrew86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 3/5/2011, 06:32) 
    perdona la mia domanda Andrew......ma di cognome come fai per caso.....Siffredi ??????? :lol: :lol: :lol: imageimageimage

    NO, TRENTALANCE!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrew86 @ 3/5/2011, 13:03) 
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 3/5/2011, 06:32) 
    perdona la mia domanda Andrew......ma di cognome come fai per caso.....Siffredi ??????? :lol: :lol: :lol: imageimageimage

    NO, TRENTALANCE!!!!!!!!!!!!!!! :woot:

    ahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. osellapa20s
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.cafedofriariell.com/?p=5249 mister italia 2010 agato... stempiato...
     
    .
  11. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    osellapa ha capito bene il discorso...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    come che dicono alcuni??? la pelata bisogna saperla portare!
    e questo è vero nel senso che ci sono alcuni visi che si adattano meglio e altri no! io ho alcuni amici miei che rasati a 2 3 millimetri stanno malissimo anche se hanno un'attaccatura perfetta e densità elevatissima! invece ho un amico diradato e con un attaccatura molto stempiata che rasato a 2 3 millimetri sta da dio!!! Quindi questi discorsi lasciano il tempo che trovano!
    dipende tutto dal viso del soggetto!!! ci sono alcuni che stanno bene senza capelli ( io stesso ho visto decine di bellissimi ragazzi "pelati" che non avevano nulla da invidiare a un soggetto "sano") ed altri a cui la "spelatura" aggiunge 15 o 20 anni...e questo lo potete anche vedere con i vostri occhi nei report di trapianti riusciti dove il cambio d'immagine è netto e si nota a prescindere dalla persona che può essere la persona piu sicura di se del mondo! e una foto è un dato oggettivo a prescindere da qualsiasi altra valutazione che non sia prettamente di natura estetica!!!

    naturalmente tutto questo è solo una mia opinione.
     
    .
  13. osellapa20s
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'off topic secondo voi mister italia 2010 ha qualche problema
     
    .
  14. gets
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ma manderei a cagare i capelli per un fisico cosi questo e poco ma sicuro
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    il fisico è una cosa relativa....tutti con impegno possono raggiungere un fisico non dico perfetto ma quasi!
     
    .
506 replies since 26/4/2011, 08:27   71981 views
  Share  
.
Open chat