Ma perchè alle donne non piacciono i calvi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gets
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti con i soldi possono avere i capelli o quasi! piu difficle con il fisico fidati
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gets @ 8/5/2011, 02:56) 
    tutti con i soldi possono avere i capelli o quasi! piu difficle con il fisico fidati

    difficile? dipende cosa si intende x "fisico",paradossalmente è molto più difficile e faticoso ottenere un fisico discreto ma NATURALE con la sola alimentazione e allenamento,che un fisico estremamente muscoloso con vari aiuti ormonali che prendono alcuni frequentatori di palestre......
     
    .
  3. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    i soldi servono sia per i capelli, che per il fisico!
    oltre all'iscrizione/quota della palestra, vedo che alcuni miei amici si dissanguano ogni mese per comprare barattoli di vario genere...che costano cifre assurde....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    I soldi per la palestra non servono a niente.
    Gli integratori sono un surplus che spesso si può evitare se non in casi di grandi masse muscolari.
    L'unica spesa sensata sarebbe quella per gli anabolizzanti, li, aumentando la sintesi proteica dovresti assumere molte più proteine e altri integratori.
     
    .
  5. roitman
        Like  
     
    .

    User deleted


    lui non si fa tanti problemi... ;-)

    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fotoga...-a-roma.shtml?8
     
    .
  6. gets
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma volete discutere la difficolta di scolpirsi a quella di fare un trapinto di capelli!!!!!
     
    .
  7. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il trapianto è molto più pesante dal punto di vista psicologico...
     
    .
  8. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono due cose diverse.

    il trapianto tu come persona non devi fare una sega, se non attenerti alle piccole regole per non sputtanarlo.. operativamente il "paziente" non deve fare nulla.

    il fisico presuppone una dieta ferrea, un allenamento costante ed efficace e una volontà nel perseguirlo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi guardate che per il fisico la costituzione e la genetica contano tanto.. e sopratutto penso che un bel fisico conti quanto una bella chioma dal punto di vista estetico ..
     
    .
  10. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    @stefan: ti quoto in pieno soprattutto per la seconda considerazione...per quanto riguarda la genetica anche;
    in ogni caso, avendo ognuno la propria genetica, il proprio corpo allenato e tenuto in perfetta efficienza migliora notevolmente rispetto ad uno trascurato...anche se non hai l'addome di cristiano ronaldo, le spalle di vin diesel ecc...

    @ dune: Io non penso che le due cose siano sullo stesso piano, nel costruirti un bel fisico contano solo cose di cui TU puoi disporre: volontà, tempo, soldi e genetica (in base alla considerazione fatta sopra).
    In un trapianto c'è sempre la variabile "x" che se va storta ti rovina...in tutti i report ci sono dei momenti in cui il trapiantato ha dei momenti di panico/paura (cit.) e paranoie...pensa a tutti i complessi sugli sgami e a chi addirittura preferisce rimanere chiuso in casa per mesi fino a quando la situazione in testa non ritorna normale...pensa a tutti quelli che sono repair che subiscono una botta tremenda...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    in quest foto il "VIN" è parechio fuori forma, PARECCHIO.
     
    .
  12. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho appena letto tutta la discussione,molto interessante e divertente allo stesso tempo.

    Riguardo a chi diceva che la figa che non e' alla portata dei pelati,beh e' la stronzata piu' grossa del mondo.Siamo noi calvi che abbiamo un' autostima bassa.Ve lo dico io che indosso una protesi da 8 anni( capirete quanto soffro x il nostro problema).Ho lavorato recentemente anche come modello x un franchaising di profumerie,questo per dirvi che il problema e' sopratutto psicologico,visto che da pelato comunque non sono un cesso immondo.

    Pero' e' anche un dato oggettivo che senza i capelli si perde molto in estetica,ed e' un difetto fisico molto evidente e prima o poi nei rapporti con le donne(diciassettenni ma anche quarantenni) finira' in qualche caso per danneggiarci.

    Vi porto una testimonianza di quanto mi e' capitato a settembre dell' anno scorso:Mi sono bombato una figa della madonna mia collega( lavora in un altro reparto,stesso posto di lavoro),38 anni,classica donna che se ne frega altamente di farsi una famiglia,supercurata,che vive solo in funzione della sua bellezza...insomma la classica tipa che appena la vedi resti impalato.

    Abbiamo avuto una storiella clandestina durata 3 mesi circa(interrotta perche' veramente questa e' tanto figa quanto demente)e una volta che uscimmo a cena,disse che x lei i pelati sono tutti dei cessi e ne potrebbe accettare uno solo se ricco,per poi dire che comunque alla fine lo avrebbe cornificato di sicuro...

    Al che io iniziai a parlare di trapianti incuriosito da tanto astio...e anche li non vi dico...in parole povere x lei chi si trapianta e' un povero sfigato.

    Quella e' stata la volta (ahime' mi e' mancato,x ovvie ragioni)che avrei dovuto prendere il coraggio a due mani e dirgli pezzo di tr..,guarda che ti sei scopata uno con il parrucchino che in realta' e' pelatissimo...

    Questo x dirvi che e' vero che siamo comunque in gran parte noi gli artefici del nostro destino(vita sociale e lavorativa),ma che comunque la calvizie e' un difetto estetico purtroppo molto evidente e che bisogna a malincuore iniziare a cambiare con essa non solo nell' aspetto,bensi' pure nell' animo(ripeto prima o poi potrebbe penalizzarci e dobbiamo essere pronti a quella che e' una concreta eventualita').Solo cosi' magari col tempo potra' diventare una forza.
     
    .
  13. ang.cst
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se l'avessi conosciuta da pelato, l'avresti conquistata lo stesso. Lascia stare la serie di frasi fatte a scopo di tirarsela e vantarsi con te della sua posizione domininante nella scelta degli uomini.

    I modelli sociali, diversi da paese a paese, sono NIENTE, in confronto ai mille fattori che interagiscono tra uomo e donna, e quindi una persona libera di mente, ha esattamente le stesse possibilità con o senza capelli. Attenzione, ho detto LIBERA. E' ovvio che se la nostra mente imprigiona, dirige, veicola tutto il nostro essere sulla fattispecie dei capelli, proiettandone l'essenza dell'anima stessa, é ovvio che l'interazione avrà alte possibità di fallimento. Non per mancanza di capelli,bensi per la presenza di uno spirito annichilito .

    Le cause esterne come causa di dolore esistono, e non possono essere negate. Il vero inferno é pero' costruito dalla nostra mente, che assolutizza in maniera compulsiva e ci imprigiona in ragnatele d'acciaio...

    Qualcuno un giorno rispose alle lamentele sulla difficoltà del vivere : " Si é vero, il mondo é spigoloso,pieno di trappole e sassi . Abbiamo due soluzioni: o ne pialliamo perfettamente l'intera superficie levigandola secondo le nostre esigenze, o indossimo un comodo paio di scarpe"...
     
    .
  14. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dubito. da pelato non lo avrebbe cagato di striscio. e si capisce pure dai ragionamenti della tipa.
     
    .
  15. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DuneVII @ 13/5/2011, 23:54) 
    Dubito. da pelato non lo avrebbe cagato di striscio. e si capisce pure dai ragionamenti della tipa.

    ang,il tuo ragionamento e' molto bello,e' pero' troppo politically correct.In parte condivido quello che hai scritto sulla mente libera(a me la calvizie fa star male,quindi l' "arroganza" o sfacciataggine col quale mai riuscirei a pormi da pelato un po' di differenza comunque la fa),pero' dobbiamo essere realisti:

    infatti concordo con Dune,non mi avrebbe cagato minimamente.

    Ti ribadisco che quello che dici riguardo la mente e' sacrosanto,pero' dobbiamo accettare quella che e' una incontrovertibile ed inconfutabile realta':la calvizie e' un grosso difetto estetico e ci sta'che si possa non piacere a causa sua.

    A me e' capitato ad esempio di rifiutare ragazze con dei difetti (grassottelle o con altri difetti piu' o meno evidenti),che magari valevano cento volte di piu' di tante altre con cui ho avuto delle storie.E tirando le somme il mio comportamento e' stato identico a quello della tipa di cui vi dicevo.

    Delle volte le cose sono molto piu' semplici di quanto sembri,percio' l' unica soluzione sarebbe prendere atto di che il nostro problema ci potra' penalizzare e avviare un processo interiore che ci faccia trovare la forza di accettarci x come siamo,migliorandoci pure dal punto di vista umano.

    Cosa che per quanto mi riguarda devo dire purtroppo ben lontana,altrimenti non starei(ma credo riguardi tutti gli utenti) sul forum a cercare info o ogni giorno a curare il posticcio x renderlo impeccabile ed in simbiosi con la mia immagine.E la cosa inizia ad avvilirmi,visto che ho 30 anni e prima o poi dovro' iniziare a farmene una ragione.



    CITAZIONE (DuneVII @ 11/5/2011, 13:20) 
    Sono due cose diverse.

    il trapianto tu come persona non devi fare una sega, se non attenerti alle piccole regole per non sputtanarlo.. operativamente il "paziente" non deve fare nulla.

    il fisico presuppone una dieta ferrea, un allenamento costante ed efficace e una volontà nel perseguirlo.

    rispondo anche a questa:io con la definizione sono stato molto piu' fortunato dei capelli...Ho intercostali e sixpack molto visibili da quando ero ragazzino e da prima che frequentassi la palestra.Comunque x esperienza personale ti dico che un fisico si puo' costruire e dipende al 100% da te.

    Il trapianto oltre a non dipendere da te,dipende dalla tua situazione di partenza e dal chirurgo:quindi non solo non ne sei tu l' artefice,ed inoltre e' soggetto a molte variabili e varianti.Quindi diventa un' ulteriore beffa dell' aga.
     
    .
506 replies since 26/4/2011, 08:27   71978 views
  Share  
.
Open chat