Report di Casputin

3297 u.f con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Maicol, partendo dal fatto che io capisco il tuo dolore, devi ammettere che il tuo intervento, come quello di casputin, avevano un elevato grado di rischio essendo voi dei pluri repair. Io non capisco perché ti accanisco contro Rahal, che in entrambi i casi, è stato l'ultimo ad intervenire. Credo che Rahal abbia dimostrato ampiamente di essere uno dei top al mondo, se non addirittura il migliore. Su uno scalpo repair i fattori in gioco sono molti altri e abbiamo casi di altri chirurghi considerati "infallibili" che non hanno avuto questo gran successo su repair. Detto ció ritengo che questi attacchi a Rahal facciano disinformazione e creino panico ingiustificato per chi vuole affidarsi a lui. Bisogna precisare che ogni intervento ha una storia a se e il tuo e quello di casputin erano decisamente particolari. La clinica inoltre ha dimostrato interesse verso il paziente a cui auguro tutto il bene di questo mondo.
     
    .
  2. scrin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukaj79 @ 2/5/2012, 17:35) 
    Maicol, partendo dal fatto che io capisco il tuo dolore, devi ammettere che il tuo intervento, come quello di casputin, avevano un elevato grado di rischio essendo voi dei pluri repair. Io non capisco perché ti accanisco contro Rahal, che in entrambi i casi, è stato l'ultimo ad intervenire. Credo che Rahal abbia dimostrato ampiamente di essere uno dei top al mondo, se non addirittura il migliore. Su uno scalpo repair i fattori in gioco sono molti altri e abbiamo casi di altri chirurghi considerati "infallibili" che non hanno avuto questo gran successo su repair. Detto ció ritengo che questi attacchi a Rahal facciano disinformazione e creino panico ingiustificato per chi vuole affidarsi a lui. Bisogna precisare che ogni intervento ha una storia a se e il tuo e quello di casputin erano decisamente particolari. La clinica inoltre ha dimostrato interesse verso il paziente a cui auguro tutto il bene di questo mondo.

    quoto, troppo facile prendersela con chi ha fatto l'intervento per ultimo. Dalle foto del pre non mi sembra che i due interventi precedenti fossero stati un successone.
    Per me la risposta della clinica è da apprezzare parecchio, fossi in loro poi rimborserei il 100% e non mi farei parlare dietro.

    Ad ogni modo do tutta la mia comprensione e solidarietà a Casputin, visto che non credo siano i soldi quello che gli interessa al momento. Non mollare!
     
    .
  3. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maledetta Aga :angry:
    Quoto artico un ht andato male è la cosa peggiore che possa capitare :cry:
     
    .
  4. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desperatos @ 4/5/2012, 00:39) 
    Maledetta Aga :angry:
    Quoto artico un ht andato male è la cosa peggiore che possa capitare :cry:

    quoto voi. penso che sia peggio che avere l'aga e non aver fatto nulla, infatti
     
    .
  5. roby81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sempre più convinto che un intervento senza una cura farmacologica sia inutile nella stragrande maggioranza dei casi. In questo caso mi pare evidente che ci sia stato una ricrescita insoddisfacente mi dispiace molto per Casputin, per concludere il dottore in questione opera a densità molto alte e se l'intervento non riesce il danno sulla donor è enorme comunque spero per te che le cose si risolvano te lo meriti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Le cure farmacologiche servono solo a non far perdere gli indigeni ma non aiutano/favoriscono la ricrescita. Il caso di casputin era complicato ed era il 4 intervento. Da qui ciascuno tragga le conclusioni. Rahal per me ha fatto il meglio che si poteva. NOn c'è una densità alta ma rispetto al pre qualche lieve miglioramento si intravede. Non parlerei di scarsa ricrescita.
     
    .
  7. casputin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho già risposto a Maria in privato, vi riporto il contenuto del mio messaggio di seguito.
    Ci tengo a sottolineare come Maria e la clinica richiedessero costantemente aggiornamenti sul decorso nei mesi successivi all'intervento e che mai mi sono sentito abbandonato a me stesso.
    La mia frustrazione deriva esclusivamente dal risultato finale di tanti sforzi che è oggettivamente al di sotto delle aspettative, sia mie che della clinica.
    Tuttavia ho cercato di riportare la mia esperienza per quella che è, senza farmi condizionare dai sentimenti che pure ci sono.

    "Salve Maria,
    non ho mai inteso far passare il messaggio che la clinica mi avesse abbandonato e mi dispiace che qualcuno sul forum possa aver interpretato così il mio pensiero.
    Anzi caso mai sono io ad essere stato un po' tardivo nel rispondere alle mail di questi mesi causa vari impegni lavorativi.

    L'offerta è sicuramente allettante ma sono un po' dubbioso.
    Da una parte non voglio assolutamente sbagliare quella che potrebbe essere la mia ultima strip.
    Dall'altra ti confesso che l'ultimo intervento è stato piuttosto stressante anche da un punto di vista prettamente fisico.
    Malgrado le numerose iniezioni di anestetico locale infatti ho sofferto più del previsto durante l'intervento e nel post-operatorio.
    Al momento sto anche valutando la possibilità di effettuare una strip senza rasare la ricevente.
    So che tra i top surgeons sono ormai pochi coloro i quali siano disposti ad operare in questo modo (anzi forse solo uno, il dott. Feriduni e solo su esplicita richiesta).
    Tuttavia l'ultimo intervento mi ha causato uno shockloss in donor area tale da rendermi impresentabile per quasi un mese e mezzo, almeno portando i capelli sulla nuca ad una lunghezza congrua rispetto alla ricevente.
    Ed ora come ora non posso proprio permettermi un mese e mezzo di ritiro dalla società civile.

    Vorrei ringraziare la clinica ed il dott. Rahal per la correttezza e la disponibilità che hanno sempre dimostrato.
    Per adesso però sarei portato a declinare l'offerta, riservandomi magari il diritto di ripensarci più avanti (sempre che la clinica sia d'accordo).
    Come potrai immaginare la mia priorità al momento è risolvere il problema, i soldi vengono dopo."
     
    .
  8. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima risposta Casputin,spero davvero con il cuore tu possa risolvere al prossimo intervento.
     
    .
  9. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve Casputin guardavo il tuo caso e volevo un po di info,come stai adesso?hai foto attuali come sono procedute le situazioni dell Ht?Grazie
     
    .
  10. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto che ti sei collegato,qualche info di Rahal per capire come si pone la.clinica al.riguardo?

    Edited by Rambone - 11/6/2013, 13:58
     
    .
  11. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità su questo caso?
     
    .
  12. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornateci se si può.
    E' curioso anche sapere come una clinica gestisca un paziente insoddisfatto.
     
    .
101 replies since 28/5/2011, 21:12   9081 views
  Share  
.
Open chat