Report di Diego

3718 u.f con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MARK1981 @ 3/6/2011, 18:10) 
    ps sec te cn 2000 uf fue non potevi cavartela e nn ti beccavi la cica?visto che vedo ti piace portare i cap corti.

    spesso ci si dimentica che la strip non preclude un taglio corto ma solo rasato,se fatta da un top e con un pò di culo la scar in alcuni casi si può nascondere anche a 5-6 mm
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    dieghi' non devi insegnarmelo tu,pero importante e' pure la lassita e cmq 6 mm deve venir davvero ma davvero bene eh.diciamo che x coprirla ci vuole 1 cm e cmq a mare a cap bagnati a 1 cm si intravede,quindi pregiudica,lascia stare.nn pregiudica solo il rasato ma anche molti tagli,tipo rasato ai lati e dietro e lunghi sopra cm si portano ora.cmqrahal e' tra i miei chirurghi preferiti quindi figurati,la mia nn era una critica,avrei fatto la strip x infoltire tutto il frontale e aver sicurezze maggiori.ma nel rifar solo le tempie magari avrei abbassato meno ma avrei fatto una fue.cmq verra un capolavoro diego e glielo auguro.il disegno e' stupendo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MARK1981 @ 3/6/2011, 18:44) 
    dieghi' non devi insegnarmelo tu,pero importante e' pure la lassita e cmq 6 mm deve venir davvero ma davvero bene eh.diciamo che x coprirla ci vuole 1 cm e cmq a mare a cap bagnati a 1 cm si intravede,quindi pregiudica,lascia stare.nn pregiudica solo il rasato ma anche molti tagli,tipo rasato ai lati e dietro e lunghi sopra cm si portano ora.cmqrahal e' tra i miei chirurghi preferiti quindi figurati,la mia nn era una critica,avrei fatto la strip x infoltire tutto il frontale e aver sicurezze maggiori.ma nel rifar solo le tempie magari avrei abbassato meno ma avrei fatto una fue.cmq verra un capolavoro diego e glielo auguro.il disegno e' stupendo

    e chi ti vuole insegnare niente,io parlo x esperienza personale non in toni assolutistici come te (lascia stare non pregiudica solo il rasato ecc.....),avendo fatto un'intervento"alla cieca" un anno fà e riuscendo cmq a nascondere a 7 mm una scar,quindi non vedo perchè se fatta da un top non dovrebbe essere altrettanto(anzi molto meglio!)
     
    .
  4. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    dieghi' ma chi parla in toni assolutistici.forse dimentichi che dipende anche dall'entita del prelievo.se il tuo chirurgo ti ha prelevato 1500 2000 uf e' normale che a meno che non sia un bad chirurgo la cica sia piu sottile e nn va orecchio orecchio.e cmq purtroppo la cica non dipende solo dal chirurgo ma anche dalla predisposizione soggettiva della persona.sara' che cmq a me la cica spaventa molto e che x una ricostruzione solo tempie farei fue.tutto qui.il mio tono non era assolutistico,semplicemente non pregiudica solo il rasato ma anche molti taglietti carini che a me piace portare.tipo rasati ai lati e lunghi in testa,mi piacerasarmi in estate,credo che cn una bella hl sia il taglio piu bello .cazzarola cm siamo permalosi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    mark si fà x discutere ci mancherebbe,concordo con te come già ho detto prima che ci vuole anche culo e predisposizione genetica,è chiaro che poi si torna sempre alla solita diatriba strip/fue che non porta da nessuna parte,ogni tecnica ha i suoi lati positivi e negativi poi ognuno fà pendere la sua "bilancia" verso una o l'altra tecnica,magari io potessi permettermi una fue!
     
    .
  6. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti si sn daccordo cn te,ogni tecnica ha pregi e difetti.ci siamo fraintesi dai.peace.in bocca al lupo adiego in ogni caso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    aggiungo anche che non tutti stiamo bene con i capelli rasati anche solo dietro o ai lati,è soggettiva la cosa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    intervento alla rahal...certo se unom avesse la certezza di non perdere pèiù i capelli sarebbe il dott da scegliere,altrimenti secondo me sono dolori,comunque niente da dire per ora.bello.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Disegno davvero bello, posizionamento interessante, sono curioso di vedere il risultato finale, sul posizionamento penso che il dottore abbia studiato bene il caso se non ha deciso di intervenire sul ponticello, ricordiamoci che noi possiamo solo giudicare in base alle foto, il dottore ha visto il paziente dal vivo con gli occhiali magnificatori
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Guardate se proprio devo essere sincero io non è che dia così grande importanza a questa scar, a meno che non diventi qualcosa di enorme... in questi giorni, nonostante i punti, esco senza cappellino e non provo nessuna vergogna, anzi considerando il fatto che ora non ho le stempiature riesco a camminare con una certa autostima.
    Molto meglio avere una scar dietro, che due enormi "scar" (stempiature) avanti.

    Nonostante questo vorrei parlarvi di alcuni miei problemi:

    1) in questi giorni il dolore della scar è aumentato notevolmente... non riesco neanche a mettere il cappellino per un secondo che provo un dolore abbastanza forte... ma soprattutto ho difficoltà a dormire cosa che prima non avevo. Questo dolore è iniziato da quando sono tornato a casa... l'unica cosa che ho cambiato è la soluzione salina.. può essere essa? e soprattutto la soluzione salina va messa ovunque oppure solo sulla zona ricevente? perché io la metto ovunque e non ricordo prima della partenza come facevo.
    2) ho un dolore anche nella zona vertex... a cosa è dovuto? lì non ho avuto nessun intervento.
     
    .
  11. casputin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego @ 4/6/2011, 01:46) 
    Guardate se proprio devo essere sincero io non è che dia così grande importanza a questa scar, a meno che non diventi qualcosa di enorme... in questi giorni, nonostante i punti, esco senza cappellino e non provo nessuna vergogna, anzi considerando il fatto che ora non ho le stempiature riesco a camminare con una certa autostima.
    Molto meglio avere una scar dietro, che due enormi "scar" (stempiature) avanti.

    Nonostante questo vorrei parlarvi di alcuni miei problemi:

    1) in questi giorni il dolore della scar è aumentato notevolmente... non riesco neanche a mettere il cappellino per un secondo che provo un dolore abbastanza forte... ma soprattutto ho difficoltà a dormire cosa che prima non avevo. Questo dolore è iniziato da quando sono tornato a casa... l'unica cosa che ho cambiato è la soluzione salina.. può essere essa? e soprattutto la soluzione salina va messa ovunque oppure solo sulla zona ricevente? perché io la metto ovunque e non ricordo prima della partenza come facevo.
    2) ho un dolore anche nella zona vertex... a cosa è dovuto? lì non ho avuto nessun intervento.

    Ciao,
    anch'io mi sono operato di recente da Rahal.
    La soluzione salina va messa solo in zona ricevente, non in quella donatrice !
    La scar va tenuta sempre asciuttta fatto salvo per la pomata che immagino il doc ti abbia fornito.
    Per il resto asciuga sempre accuratamente la donor area dopo il lavaggio tamponando con un asciugamano.
    Ma soprattutto non mettere la soluzione salina anche lì.
    Il dolore in zona donatrice è abbastanza normale, si tratta dei processi di cicatrizzazione interni ed esterni.
    Anche per il dolore in zona vertex non mi preoccuperei, durante l'intervento vengono recise delle terminazioni nervose, è normale avere sensazioni "strane" o insensibilità qua e là.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ecco spiegato il forte dolore che provo nella zona donatrice... vi spruzzavo un sacco di soluzione salina. Speriamo solo che questo dolore pian piano sparisca perché non mi permette di tenere il cappellino neanche per cinque minuti.

    Ragazzi ma sapete come trovare le istruzioni post-operatorie di Rahal? per nascondere le carte a mio fratello non riesco a trovarle più.
     
    .
  13. chiccodr3
        Like  
     
    .

    User deleted


    La densità di rahal è interessante e anche la cicatrice è tollerabile ma solo se sottilissima come ho visto qualcuna di hasson o dello stesso rahal.
    Se purtroppo non viene bene o si ha predisposizione a cicatrizzare un pò in esubero per cosi dire, diviene un problema molto annoso, e purtroppo quand'è visibile è disgustosa altro che stempiature...per questo se dovessi fare uana strip in questo moemnto sceglierei solo tre chirurghi almondo ,hasson, wong e rahal..ho visto casi spettacolari.
     
    .
  14. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    intervento interessante!!! be 'certo che partivi gia' molto bene...credo verrai uno spettacolo...bel capello e buona densita'.. ;) ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diego @ 4/6/2011, 16:44) 
    ecco spiegato il forte dolore che provo nella zona donatrice... vi spruzzavo un sacco di soluzione salina. Speriamo solo che questo dolore pian piano sparisca perché non mi permette di tenere il cappellino neanche per cinque minuti.

    Ragazzi ma sapete come trovare le istruzioni post-operatorie di Rahal? per nascondere le carte a mio fratello non riesco a trovarle più.

    Dovresti chiedere a Maria anche se temo che il sabato e la domenica non ti rispondono ma magari ricevono il messaggio su qualche cellulare e te le mandano
     
    .
444 replies since 2/6/2011, 18:01   64675 views
  Share  
.
Open chat