DR.H.RAHAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siri12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Male male...
     
    .
  2. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se le cose stanno così, mi dispiace. Peccato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    novità su questa faccenda? sarebbe utilissimo sentire anche l'opinione della clinica
     
    .
  4. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti questa politica dei pagamenti anticipati mi lascia un po’ perplesso, non so se sia prassi canadese o precauzione dovuta a precedenti sgradevoli con pazienti italiani ma ho avuto l’impressione di una certa prevenzione.
    Di solito si usa anticipare un acconto e saldare a prestazione avvenuta, che mi pare la cosa più corretta.
    Anche perchè casi sgradevoli possono capitare anche in Canada, si veda il furto di moneta ad un paziente in clinica, tutto il mondo è paese….
    Se poi consideriamo che di solito in un rapporto tra prestatore e fruitore di servizi in libero mercato lo stesso tende sempre ad essere sbilanciato verso il fruitore………
    Tendo cmq a precisare che per me prima dell’aspetto economico, sicuramente importante, vengono altri fattori quali la professionalità , l’affidabilità, la certezza che il paziente sia sempre al centro dell’attenzione 24 ore su 24, tutti requisiti che qualificano un rapporto di piena fiducia, paziente/medico.
    Dico questo perché il 4 dicembre ho appuntamento per la chirurgia e non sono riuscito ancora a saldare la spesa a causa della mancata trasmissione da parte della clinica del branch number e da venerdì scorso non ho più ricevuto notizie dalla referente nonostante numerosi solleciti…….sono un po’ preoccupato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    l'esperienza mi insegna che il paziente è al centro dell'attenzione 24 ore su 24,prime dell'intervento,dopo se sei fortunati sei al centro dell'attenzione 24 giorni su 360.......
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quoto in pieno quanto sopra
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mai dare i soldi prima
    vale per qualsiasi cosa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (speziale @ 26/11/2013, 16:24) 
    Vorrei segnalare a tutti gli utenti del forum uno sgradevolissimo trattamento personale subito dalla clinica Rahal di Ottawa,affinché chi si recherà da quelle parti per un trapianto non incappi nella mia disavventura e si tuteli per tempo.

    In sintesi sono stato sottoposto ad intervento chirugico il 2 ottobre e preventivate da tempo 3000 uf

    per le quali il giorno prima avevo effettuato il pagamento anticipato, come si usa da quelle parti.

    In realta' la mia donor ha permesso l'estrazione di 2311 uf. Pertanto ho chiesto il rimborso dei dollari spesi in piu'..La cifra in questione piu' volte calcolata con Maria e in seguito da Maria con l'amministratrice,(e frutto di una semplice operazione matematica)risultava essere di 2452 dollari.E qui cominciano i dolori. Il sig. Rahal arbitrariamente e senza fornire alcuna valida giustificazione insisteva a volere restituire meno del dovuto, cioè '2071 dollari!



    Morale della storia,dopo quasi un mese di interminabile scambio di mail con Maria e anche con Jessica,nel tentativo di riavere indietro i soldi spesi in piu',mi sono pervenuti il 30 ottobre esattamente 2071 dollari.Cioè' quasi 400dollari in meno a me dovuti.

    E poco importa che essendo io medico(a proposito che bella deontologia professionale ha mostrato il signor Rahal nei miei confronti)ho usufruito di uno scontodel 10% in sede di preventivo.


    Non è accettabile che stabilito il corrispettivo della chirurgia, con preventivo debitamente accettato,questo possa essere modificato arbitrariamente da una delle parti, motivando genericamente che il mancato rimborso dei quasi 400 dollari ... sarebbe dovuto ad un ..... sopravvenuto aumento dei prezzi(?????) Motivazione illogica dato che se le unità follicolari fossero state quelle preventivate e pagate in anticipo non avrei dovuto pagare nulla in più! Infatti non è scritto da nessuna parte che il prezzo pattuito per l'intervento avrebbe potuto subire delle variazioni di prezzo.

    Questo è inaccettabile: quando si pattuisce un corrispettivo si ragiona solo su quello.

    Ho voluto segnalarvi questa mia sgradevole esperienza col signor Rahal, affinche' leggendo questo post sappiate che lui i soldi ve li chiedera' in anticipo, ma se ve li dovra' restituire se ne terra' per se' una parte infischiandosene degli accordi presi.Quindi cautelatevi prima con qualcosa di scritto,se no rischierete questo antipatico e nn corretto trattamento che è stato a me riservato.

    Detto questo, diventa quasi superfluo sottolineare che non mi è stata rilasciata fattura, né per l' intervento, né tantomeno per il soggiorno nella guest-house, gestita da Rahal

    Assurdo,che schifo.
     
    .
  9. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi rivolgo alla clinica o al consulente: la clinica non desidera intervenire per spiegare questa cosa?
     
    .
  10. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macchiolino @ 30/11/2013, 14:04) 
    mai dare i soldi prima
    vale per qualsiasi cosa

    io la penso come te, ma in questo caso diventa impossibile.... avrebbe perso la caparra
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    comunque, prima di sentenziare, aspettiamo almeno la risposta della clinica. Sarebbe utile un contraddittorio in merito.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mä®1Ø @ 30/11/2013, 23:18) 
    comunque, prima di sentenziare, aspettiamo almeno la risposta della clinica. Sarebbe utile un contraddittorio in merito.

    Infatti mi piacerebbe sapere qualcosa.....
     
    .
  13. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra che dalla clinica Rahal ci sia molta fretta(o voglia)di argomentare...in ogni caso sono disponibile a replicare qualsiasi eventuale motivazione addotta
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tranquillo non mi riferivo a te ma alla clinica
     
    .
  15. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si certo ser69 avevo capito benissimo a chi ti riferivi.
    e ti diro' che anch'io aspetto che Rahal o chi per lui,mi spieghi perche' della cifra restituitami e corrispondente alle uf nn trapiantate, si sia intascato quasi 400 dollari canadesi
     
    .
207 replies since 12/6/2011, 21:49   29493 views
  Share  
.
Open chat