MSM

alcune indicazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M-88
        Like  
     
    .

    User deleted


    è quello che mi sono sempre chiesto anch'io
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Peccato queste sezioni siano poco frequentate :((
     
    .
  3. mister1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, da quello che ho letto in giro vari siti, forum ecc.. L' msm oltre ad aumentare la rapidità di crescita di unghie e capelli avendo un'alta concentrazione di zolfo dovrebbe avere anche un'azione antiossidante, inoltre dovrebbe aiutare la salute dei tessuti e annessi cutanei.
    Dico "dovrebbe" perchè sn cose che ho letto e non sn un medico.
    Cmq ho trovato parecchie conferme documentate su quest'azione che ha l'msm.
    Io ne assumo 3000mg / gg, inizialmente lo trovato leggermente pesante ma ormai nn ho nessun "effetto collaterale"
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Usato per mesi. L ho trovato pressochè inutile
     
    .
  5. mister1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoeTbr @ 14/2/2017, 19:15) 
    Usato per mesi. L ho trovato pressochè inutile

    Sono del parere che è molto difficile dire la reale efficacia e trarre una conclusione così netta;
    nel senso che non credo ti sei misurato tutti i mesi cn il righello i capelli per vedere di quanti cm sn cresciuti,

    non credo inoltre che si possa realmente dimostrare se quest'integratore dopo tot. periodo di assunzione ha aiutato alla salute dei tessuti connettivi, delle articolazioni e la salute di cute,pelle,capelli e unghie.

    Io personalmente (avendo letto parecchi documenti e studiato un minimo le componenti ) ho iniziato ad assumerlo post trapianto xkè penso possa dare una mano.
    Rimane un integratore , quindi si tratta di integrare non di far miracoli.
    Rimane chiaramente un mio personale parere.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mister1927 @ 14/2/2017, 19:55) 
    CITAZIONE (JoeTbr @ 14/2/2017, 19:15) 
    Usato per mesi. L ho trovato pressochè inutile

    Sono del parere che è molto difficile dire la reale efficacia e trarre una conclusione così netta;
    nel senso che non credo ti sei misurato tutti i mesi cn il righello i capelli per vedere di quanti cm sn cresciuti,

    non credo inoltre che si possa realmente dimostrare se quest'integratore dopo tot. periodo di assunzione ha aiutato alla salute dei tessuti connettivi, delle articolazioni e la salute di cute,pelle,capelli e unghie.

    Io personalmente (avendo letto parecchi documenti e studiato un minimo le componenti ) ho iniziato ad assumerlo post trapianto xkè penso possa dare una mano.
    Rimane un integratore , quindi si tratta di integrare non di far miracoli.
    Rimane chiaramente un mio personale parere.

    Usato per 8 mesi al posto del bioscalin che usavo in precedenza ed i capelli notavo che crescevano più velocemente quando usavo il bioscalin. Non serve il righello per misurarli lo noti in base a quanto spesso vai dal parrucchiere perchè ti sono cresciuti prima del solito
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    The msm is 2000mg per day after a transplant or not..
    Without operation It must be done in cure in the autumn at the rate of two cures of three months a year, on March 15 and September 15, so as to prevent each time the fall of the following season.

    The MSM alone should to be combined with biotin.

    You lose your time against the AAG, MSM good after operation.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bapt777 @ 15/2/2017, 02:08) 
    The msm is 2000mg per day after a transplant or not..
    Without operation It must be done in cure in the autumn at the rate of two cures of three months a year, on March 15 and September 15, so as to prevent each time the fall of the following season.

    The MSM alone should to be combined with biotin.

    You lose your time against the AAG, MSM good after operation.

    Hello, 15 march 15 april 15 may

    Or

    15 jenuary 15 february 15 marc
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Hello,
    15 March, 15 May, 15 June.
    And start again (autumn) 15 September, 15 October, 15 November.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Thanks
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Lo prendo da 6 mesi e mezzo. Mi unisco a Joe nel dire che lo trovo quasi inutile.
    Se escludiamo minoxidil che non uso e ci fermiamo alle "pasticche" :D , alla fine secondo me la concretezza viene da fina (80%), complesso vitaminico specifico per capelli (10%) e biotina (10%).
    Tutto il resto male non farà, ma a me dà l'impressione di fare per i capelli lo stesso effetto dell'acqua fresca :rolleyes:

    Ho provato tanti MSM, anche di diverse marche, giusto per cambiare mantenendo il "prodotto" ed in tante scatole non c'è nemmeno scritto che ha una qualche funzione positiva per i capelli (o la loro velocità di crescita), viceversa in tutte c'è scritto che è consigliato per la articolazioni ecc.

    Per farla breve, io lo sto prendendo, ancora per pochissimo, perchè ho appena fatto un trapianto e non volevo farmi mancare nulla, ma se non fosse per questo, direi tranquillamente che a mio parere la sua utilità è pari a zero.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fraspain @ 17/2/2017, 19:21) 
    Lo prendo da 6 mesi e mezzo. Mi unisco a Joe nel dire che lo trovo quasi inutile.
    Se escludiamo minoxidil che non uso e ci fermiamo alle "pasticche" :D , alla fine secondo me la concretezza viene da fina (80%), complesso vitaminico specifico per capelli (10%) e biotina (10%).
    Tutto il resto male non farà, ma a me dà l'impressione di fare per i capelli lo stesso effetto dell'acqua fresca :rolleyes:

    Ho provato tanti MSM, anche di diverse marche, giusto per cambiare mantenendo il "prodotto" ed in tante scatole non c'è nemmeno scritto che ha una qualche funzione positiva per i capelli (o la loro velocità di crescita), viceversa in tutte c'è scritto che è consigliato per la articolazioni ecc.

    Per farla breve, io lo sto prendendo, ancora per pochissimo, perchè ho appena fatto un trapianto e non volevo farmi mancare nulla, ma se non fosse per questo, direi tranquillamente che a mio parere la sua utilità è pari a zero.

    Ciao fraspain. Esattamente come dici tu potresti tranquillamente interromperlo. Molto meglio un buon multivitaminico che contenga zinco, vit b6 e biotina per la salute generale del capello.
     
    .
  13. cranc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi posso usare cistidil che contiene cistina e msm contemporaneamente?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    MSM is good postoperative, and does not cure anything else.

    Take it with ( forcapil or other in cure ), it is ok 2 to 3 times the year.

    Combined several vitamins is harmful, you must see what is inside.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bapt777 @ 15/12/2017, 22:30) 
    MSM is good postoperative, and does not cure anything else.

    Take it with ( forcapil or other in cure ), it is ok 2 to 3 times the year.

    Combined several vitamins is harmful, you must see what is inside.

    Bapt tra tutti gli integratori che si consigliano tu cosa consigli di prendere? Io attualmente assumo bcomplex, biotina, vitamina e
     
    .
417 replies since 29/11/2005, 14:03   50800 views
  Share  
.
Open chat