MSM

alcune indicazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miguelito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio83MI @ 13/6/2019, 21:13) 
    Sono stato tutta la sera a leggermi le recensioni senza aver capito se queste pastiglie di MSM conviene assumerle o no? ok che l'unico prodotto veramente efficace e la Finasteride ma visto che sembrano naturali queste pastiglie di MSN male non faranno giusto? e quale sarebbe la marca più efficace ? io ho trovato la marca Longlife su Amazon a 17,90 € 360 compresse e pochissimo..mi sembra quasi una truffa

    Ciao, credo sia una scelta soggettiva e io non mi sento di dare consigli se assumerle oppure no. Di mio posso dire che MSM lo assumo da circa 1 anno alternandolo con 5/10 mg di biotina e a me velocizzano molto la crescita anche solo MSM.

    nb: anch'io prendo quello della Longlife.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    MSM is very good and even for the joints.
    It nourishes the hair but will not help if AAG.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho trovato su Amazon msm con 350 capsule a 18 euro. Una capsula ha 600 g. Devo prendere 5 capsule per raggiungere i 3000 g o devo prenderne 3 come dice anche il venditore?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    2000mg / for day is very good.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi MSM va preso a stomaco pieno o vuoto?
    Sto prendendo 2 compresse da 1gr al giorno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno sa dirmi?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    È uguale . Io lo prendo prima di mangiare ma sono abitudini
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cosa ve ne pare del msm di simplysupplements?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    I took MSM for 2 months because a bad elbow, it's better and hair indeed grows faster.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ho msm normale non il plus...può andare bene ugualmente per capelli?sono a 7 mesi post trapianto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Se può aiutare io da cira 6 mesi sto assumendo MSM in polvere e ne prendo mezzo cucchiaino al mattino, dopo colazione e mezzo alla sera, dopo cena.
    Mi trovo bene così, perché all'inizio prendendo 2 gr tutti insieme avevo un po' di meteorismo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Demon @ 18/1/2011, 18:00) 
    ma la crescita maggiore di peli corporei data dall'msm è reversibile una volta interrotto?

    probabilmente sto dicendo un'eresia, ma accelerare la crescita accelera anche le varie fasi anagen telogen con conseguente minore "durata di vita" del follicolo o non c'entra niente?

    Non so se sia una coincidenza da quando ho iniziato ad assumere msm 2gr al giorno longlife, hanno iniziato a cadermi tantissimi capelli. A qualcuno è successo qualcosa di simile? È probabile che sia un effetto tipo prime assunzioni di minoxidill? Ho appena finito un mese e ancora cadono, non so se continuare. Vi giuro prima non cadevano così, sembra che mi abbia causato un telogen effluvio. Chiedo consiglio a voi più esperti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Msm non provoca caduta indotta
    Sarà effluvio stagionale
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fraspain @ 6/8/2016, 17:29) 
    Ho letto in diversi posts, ivi compreso uno di Bola, che la dose giornaliera suggerita di MSM è di 3000 mg.
    Ho comprato l'MSM in farmacia, marca americana Solgar, compresse da 1000 mg, ma leggo dose giornaliera: da 1 a 2 compresse.

    Come la mettiamo ? Prendere la terza provoca quindi solo eccesso (e come tale eliminata dal nostro corpo), oltre che spreco inutile di soldi?

    Anche io uso MSM di Solgar, che è il più costoso, come marchio è una garanzia. Ci aggiungo una pasticca di Vitamina C 1000 a lento rilascio perché è molto più efficace con la Vit. C. Non ho mai preso 3 pasticche: sono enormi e mi fa senso prenderne 3 al giorno. Spero solo che l'utilità verso il benessere del capello sia reale (più che altro per la fatica che deve fare il corpo a smaltire pasticche di 2 cm).

    CITAZIONE (zdevid @ 24/6/2018, 17:02) 
    Per caso msm può portare a un cambiamento radicale del colore dell'urina? Da quando integro msm + vit b complex una volta al giorno ho l'urina di un colore giallo molto acceso. Non vorrei potesse portarmi ad avere problemi.

    è la Vit C che probabilmente è abbinata al tuo msm che ti colora; lo fa pure a me, e in effetti non deve essere il massimo per fegato e reni gestire più integratori (per chi prende anche altro come biotina ecc.).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    ragazzi scusate... sto pensando di prendere QUESTO integratore di MSM:



    Visto che della longlife ne sento sempre parlare bene.
    Ora... appurato che non faccia NULLA contro l'AGA a me interessa che velocizzi di molto la crescita del capello.

    C'è qualche utilizzatore tra gli utenti qui presenti che mi possa confermare che aiuta a velocizzare la crescita del capello? Se sì dopo quante settimane di utilizzo? E la posologia di 2 pastiglie al giorno è sufficiente?

    Grazie.
     
    .
417 replies since 29/11/2005, 14:03   50800 views
  Share  
.
Open chat