MSM

alcune indicazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    3000 mg è sempre la posologia che va per la maggiore, anyway.

    idem anch'io, per i prox 6 mesi.

    kalle
     
    .
  2. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda a chi lo utilizza da molto:
    L'msm si può iniziare ad assumere dopo quanti giorni dall'operazione e per quanti mesi?
     
    .
  3. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto vuoi, è totalmente atossico, quello che assumi in eccesso viene facilmente eliminato dal corpo. io l'ho preso per sei mesi dopo l'intervento e non mi ha dato nessun problema, anzi, i capelli ricrescevano molto più veloci.
    per il prossimo intervento pensavo di prenderne per un mesetto prima, poi stoppare una quindicina di giorni in corrispondenza dell'intervento e riprendere per circa sei mesi.
     
    .
  4. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    qual'e' il migliore msm attualmente disponibile su internet?
     
    .
  5. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma in pratica se ho capito bene acquistandolo presso siti americani costa meno pero' c'è il rischio dogana.Leggevo che un utente l'ha comprato in olanda(con minor rischio dogana) e gli è arrivato un prodotto in scadenza.Quindi in definitiva dove acquistare?
     
    .
  6. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    in olanda [ed altri paesi europei] nessun rischio dogana.

    il problema kalahealth scadenza è stata una vista loro cmq, non volevano fare il bidone credo.

    il migliore, se puro sono tutti buoni. spero. è un prodotto molto semplice da sintetizzare.

    sull'utilizzo mi allineo a quanto dice sopra cox77.

    kalle
     
    .
  7. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me arrivo' prodotto con scadenza "bruciante" (meno di 2 mesi), a causa di un disguido.
    scrissi mail a kalahealth e nel giro di una settimana mi arrivò nuova fornitura senza addebito alcuno di spese di spedizione, con scadenza 07/2008 (l'ordinazione risale al gennaio 2006).
    si sono rivelati corretti ed affidabili.
    saluti. rik
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi mi da il link del miglior msm in internet?il migliiore
     
    .
  9. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    il migliore su quali basi? come facciamo a saperlo? non è mica uno shampoo...

    kalle
     
    .
  10. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse piu' che del migliore sarebbe opportuno puntualizzare qual è il prodotto che possa arrivare con meno noie doganali.
    C'è questo sito olandese,ok,ma qualcuno rischierebbe l'ordine in Usa,attirato dal minor costo,ma col rischio del blocco doganale?
     
    .
  11. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    non saprei dirti a riguardo, l'ho sempre acquistato in canada/usa ma mai su internet.

    da scartare l'ordine extra europeo, cmq. la dogana si intrufola di sicuro.

    kalle

     
    .
  12. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi su questi prodotti acquistati su internet da siti non conosciuti e poco sperimentati,ho molti dubbi.Tante volte sono stati analizzati e i risultati erano diversi dalla composizione in etichetta,col riscontro di sostanze nocive.un rischio notevolissimo

    non mi riferisco a msm che non conosco ma ad esperienze di chi ha comprato in rete in siti come questi
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    meglio in ogni caso trovare un sito di una compagnia affidabile e conosciuta, chiaro.

    kalle
     
    .
  14. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne hai qualcuno veramente affidabile da consigliare,rum?
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    purtroppo no, ho sempre comprato all'estero sul posto.

    molti usano kalahealth [olandese?], ma non so dirti in prima persona.

    kalle
     
    .
417 replies since 29/11/2005, 14:03   50752 views
  Share  
.
Open chat