Finasteride

Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì credo anche io che sia giusto mantenere toni pacati per il bene del forum e del confronto costruttivo, anche se qua certe cose alcuni utenti proprio non vogliono sentirsele dire e questo limita di gran lunga la diffusione del sapere e delle idee sul forum stesso.
     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freenz @ 2/12/2011, 11:57) 
    non prendete questa robaccia!!! ho visto un servizio alla rai dove descivevano i terribili effetti collaterali. Che ci faccio con i capelli se poi rimango impotente per tutta la vita???? soluzione da escludere a priori!!!!

    finasteride e minoxidil è una strada che ho subito abbbandonato, mi ha dato solo problemi! Ho visto anche sulla rai un servizio di testimonianze terribili.

    Io voglio curare i capelli per sentirmi meglio, ma se poi divento impotente sto ancora peggio, anche se tornano i capelli, quindi
    EVITATE ASSOLUTAMENTE QUESTI FARMACI!!!!

    Affermazioni assolutistiche fuorvianti figlie del pressappochismo e dell'ignoranza dei Media <_< ...niente a che vedere con la discussione tecnica che gli utenti stavano intavolando e sempre ben accetta se moderata nei toni ;)
     
    .
  3. checco06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti!
    sono nuovo nel forum e volevo avere se possibile qualche informazione aggiuntiva sulla finasteride perchè avendomela prescritta il dermatologo qualche giorno fa come topic mi sta molto a cuore.
    Più che altro perchè navigando in rete ho trovato le informazioni più disparate sugli effetti collaterali del prodotto (cancro al seno maschile,dolore ai testicoli....) ma tutte risalenti al massimo a metà del 2010 e in ogni caso non dando la certezza di essere veritiere ;) ...
    Qualcuno con esperienza in tale "mondo" potrebbe essere cosi gentile da illustrarmi la veridicità degli effetti collaterali o segnalarmi possibili link in cui vengono riportate informazioni utili e recenti sul caso???
    Thanks!!!! ;)

    Buon giorno a tutti!
    sono nuovo nel forum e volevo avere se possibile qualche informazione aggiuntiva sulla finasteride perchè avendomela prescritta il dermatologo qualche giorno fa come topic mi sta molto a cuore.
    Più che altro perchè navigando in rete ho trovato le informazioni più disparate sugli effetti collaterali del prodotto (cancro al seno maschile,dolore ai testicoli....) ma tutte risalenti al massimo a metà del 2010 e in ogni caso non dando la certezza di essere veritiere...
    Qualcuno con esperienza in tale "mondo" potrebbe essere cosi gentile da illustrarmi la veridicità degli effetti collaterali o segnalarmi possibili link in cui vengono riportate informazioni utili e recenti sul caso???
    Thanks!!!! ;)
     
    .
  4. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao checco, qua sul forum in diversi topic se n'è già parlato ampiamente e l'argomento dimostra di suscitare sempre pareri molto contrastanti, prova a leggerti i vari post degli utenti nella sezione Finasteride e Dudasteride e troverai informazioni dettagliate e recenti sui pareri di chi come noi l'ha provata sulla propria pelle.
    Starà poi a te la decisione di iniziare a intraprendere o meno questa strada, provando a capire come un farmaco del genere influisce sul tuo organismo e come il tuo corpo reagirà di conseguenza accusando o meno i vari sides elencati.
     
    .
  5. checco06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oooook...grazie mille fab83!!!farò come mi hai consigliato!!! :)
     
    .
  6. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nulla, e se ti interessa anche alcune trasmissioni televisive hanno iniziato a prendere in considerazione l'argomento, a mi manda rai tre ad esempio c'erano invitati diversi medici il cui parere a riguardo credo sia molto interessante, poi come al solito certi utenti lo denigreranno ma credo sia indicativo! E' il terzo e ultimo servizio della trasmissione, verso la fine. Ecco il link!

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...405d17258f.html
     
    .
  7. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi gentilmente se è del tutto normale per chi assume fina tutti i gg avere lo sperma meno denso del solito..per il resto tutto ok!grazie in anticipo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..la finansteride causa un serie di effetti collaterali tra cui la modifica del volume dello sperma e della sua consistenza..ad ogni modo prima di essere sicuri che il problema sia realmente dovuto alla fina è importante conoscere da quanto tempo sei in terapia. Inoltre è necessario capire se il fenomeno che osservi compare occasionalmente o è sempre presente.
     
    .
  9. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho incominciato la terapia da un mese esatto domani...e da un paio di settimane ho notato questa cosa....quindi può essere un effetto abbastanza normale?grazie buonagiornata
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XXX10 @ 12/3/2012, 18:53) 
    Volevo chiedervi gentilmente se è del tutto normale per chi assume fina tutti i gg avere lo sperma meno denso del solito..per il resto tutto ok!grazie in anticipo...

    assolutamente normale,inoltre non è un effetto collaterale rilevante https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59754617
     
    .
  11. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille dieghì!grazie mille antony!!!! :D
    Vado tranquillo con la mia cura e speriamo bene!!! ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ...xxx10 in bocca al lupo per tutto...
     
    .
  13. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepi....ricambio.... :)
     
    .
  14. PaDrEsD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per spezzare una lancia in favore della fina (si sentono solo pareri negativi solitamente) io la assumo da quasi un paio di mesetti e non è cambiato praticamente niente!

    E' tutto un fattore psicologico (il più delle volte).

    Ciao a tutti :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    su un buon 90% delle volte quando si verifica impotenza o calo della libido non è per niente un fattore psicologico ma è proprio l'effetto collaterale della propecia, eravamo 3 amici che prendevamo propecia per la caduta dei capelli, e dopo 3 mesi gia chi piu e chi meno avvertimmo un forte calo della libido e per quanto mi riguara l'erezioni mattutine scomparse del tutto! il miglioramento nella ricrescita ce stata, i capelli piu fini si andavano rinforzando sempre di piu ma sinceramente ho preferito interrompere il tutto nel momento che un giorno non sono riuscito ad avere un rapporto sessuale con la mia ragazza, in quel momento ho deciso di interrompere il tutto...dopo 8 mesi ho ripreso la mia vita sessuale in perfetto modo!
     
    .
433 replies since 30/11/2005, 10:10   52391 views
  Share  
.
Open chat