Finasteride

Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaDrEsD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto per quello ho dato la mia testimonianza, solitamente si sentono solo voci negative a riguardo, e a volte la gente è scoraggiata da questo..

    Per quanto mi riguarda non ho avuto problemi, poi sta ad ogni individuo..
     
    .
  2. gatzu84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su un sito ho letto che non ce correlazione tra disfunzioni sessuali e propecia , ma sono altri motivi a provocarla
     
    .
  3. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi solo una domanda a voi più esperti...
    da circa una settimana assuma finasteride della sandoz da 5 mg consigliatami dal mio medico mentra prima assumevo quella generica che mi aveva prescritto il tricologo che mi sta seguendo nella cura.Va bene questa marca o mi sapreste consigliare di meglio?Ma non c è nessuna differenza tra le due?l unica differenza è il prezzo e il dosaggio....vi chiedo questo perchè confrontando i 2 bugiardini in quella da 1 mg parla della assunzione per la cura dei capelli mentre quella che sto prendendo ora da 5 mg non ne parla e parla solo di cura della prostata....toglietemi gentilmente questo dubbio e vi ringrazio ancora...buonaserata ;)
     
    .
  4. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti comperare proscar 5 mg 15 compresse della MERCK costa 9,97€
     
    .
  5. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie romano...ma perchè la finasteride della sandoz non è consigliata?
    é più efficace il proscar?Ho preso questa perchè me l ha consigliata il mio medico....
     
    .
  6. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    il nostro bola,ha sempre affermato che il dottor hasson raccomanda il farmaco della merck proscar appunto, perchè ritiene che il generico, pur avendo lo stesso principio attivo, e la stessa molecola, risulterebbe meno efficace.....anche se in teoria non dovrebbe essere così......
     
    .
  7. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto messaggio ricevuto finisco sta scatola e poi prendo il proscar della merk da 5 mg....grazie come sempre della tua disponibilità ;)
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi !!!!
    volevo verificare se ho comprato il proscar giusto della merck...
    sulla scatola c'è scritto sopra proscar 5 mg
    nel centro : finasteride,msd
    in basso adestra: merck sharp & dohme

    mi potete confermare che ho aquistato quello giusto!!!!!
    grazie....
     
    .
  9. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma com'è possibile che nessuno ha bannato questo cane che bestemmia in un post?
     
    .
  10. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 22/5/2012, 23:21) 
    ciao ragazzi !!!!
    volevo verificare se ho comprato il proscar giusto della merck...
    sulla scatola c'è scritto sopra proscar 5 mg
    nel centro : finasteride,msd
    in basso adestra: merck sharp & dohme

    mi potete confermare che ho aquistato quello giusto!!!!!
    grazie....

    corretto ;)

    CITAZIONE (patrick.jane @ 23/5/2012, 01:02) 
    ma com'è possibile che nessuno ha bannato questo cane che bestemmia in un post?

    ??? :unsure:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romano69 @ 15/5/2012, 14:00) 
    il nostro bola,ha sempre affermato che il dottor hasson raccomanda il farmaco della merck proscar appunto, perchè ritiene che il generico, pur avendo lo stesso principio attivo, e la stessa molecola, risulterebbe meno efficace.....anche se in teoria non dovrebbe essere così......

    Hasson & wong, ricordo il post. Alla lunga secondo una loro statistica il generico avrebbe minor effetti di quello della Merck
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (gatzu84 @ 14/5/2012, 02:40) 
    Su un sito ho letto che non ce correlazione tra disfunzioni sessuali e propecia , ma sono altri motivi a provocarla

    interessante.. di che motivi parlava?
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=peppepitu,23/5/2012, 07:56 ?t=5663010&st=75#entry501357621]
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 22/5/2012, 23:21) 
    ciao ragazzi !!!!
    volevo verificare se ho comprato il proscar giusto della merck...
    sulla scatola c'è scritto sopra proscar 5 mg
    nel centro : finasteride,msd
    in basso adestra: merck sharp & dohme

    mi potete confermare che ho aquistato quello giusto!!!!!
    grazie....

    corretto ;)


    grazie peppe !!!! :) :)
     
    .
  14. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Almost_Trap @ 8/7/2010, 02:19) 
    CITAZIONE (smile03 @ 2/5/2010, 06:54)
    Difficilmente blocca,nel vero senso della parola,L'aga.....Solitamente la rallenta...e anche parecchio...e non a tutti..

    PORCO DIO

    Se sei destinato a diventare calvo,lo diventerai e basta.....anche perchè se sei fortunato e potrai assumerla a vita senza che i sides si presentino,cmq,molti hanno notato,che col tempo(tanti anni),la cura va a perdere d'efficacia o è cmq, l'inesorabile avanzare dell'Aga,contro la quale,più di tanto non può fare....Poi penso,che in 30 anni d'assunzione,esagerando naturalmente,L'aga(se di vera e propria aga si può parlare),prima o poi in quel lasso così lungo di tempo,avrà cmq fatto il suo corso,più o meno...visto che non tutti siamo così fortunati nell'avere un vero e proprio rallentamento,efficace e duraturo....Cmq,devi sapere che con la sospensione del farmaco,si torna solitamente,alla situazione PRE-CURA....

    Secondo me,è una guerra persa in partenza quella contro la genetica,se la si vuole stravolgere completamente,con la sola Fina...piuttosto penso che si debba ricorrere ai ripari,senza perdere d'occhio,ciò che essa ha in riserbo per noi...Quindi,la nostra sfida è una cosa che va affrontata con parsimonia...quindi senza ansia,che tra l'altro,fa anche male ai capelli :P

    Il calo della libido dipendente da Fina,è un evento soggettivo....io l'ho riscontrato,ma molti qua sul forum,non sanno manco cosa sia o fanno finta e vanno avanti comunque(naturalmente,sono la minoranza)...

    Siccome i sides,sono alquanto soggettivi,io ti consiglierei piuttosto che ascoltare bugiardini o utenti del forum.....ti direi di dare più importanza ai segnali che ti invia il tuo organismo...

    Quindi fai te ;)

    CITAZIONE (gattomatto7702 @ 2/5/2010, 14:58)
    quoto smile.

    nel mio caso, 2 mesi di inizio della cura non ho riscontrato sides, a parte lo sperma più liquido i primi 15 giorni...per il resto tutto ok...e la caduta rallentata, bloccata già al 90%...come dice smile dopo i 30 anni la cosa è diversa che a 20 anni...io ne ho 33...e credo che il grosso dell'aga abbia già agito e questo fattore stia sicuramente influendo..anche se non si ferma mai.

    [/QUOTE]
    eccolo qui
     
    .
  15. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi leggete questo!!!!!!


    "Finasteride nella pratica clinica" Sab Apr-24-04 23:02 da HairSite



    Ecco un altro punto di vista l'efficacia di finasteride. Cioè, un non-Merck punto di vista ... un punto di vista da un vero dottore! Il tasso di abbandono, in ambito clinico, sembra essere piuttosto elevato - almeno il 24%. Risultati? L'autore afferma: "Una piccola percentuale di questo gruppo ha ritenuto che sono cresciuti i capelli." "I restanti pazienti notato scarsi risultati". Non esattamente il roseo quadro Merck ama dipingere. Finasteride è efficace, certo, ma bisogna avere aspettative realistiche. Onnipotente Dermatol Surg. Maggio 2004; 30 (5) :761-3. Follow-up di 1 Trattamento mg di Finasteride pattern calvizie maschile-Differenza tra sperimentazioni cliniche e ufficio privato di follow-up: Influenze sulla prescrizione abitudini valutata. Rapaport MJ. UCLA, Los Angeles, California. Background. Finasteride (Propecia) è stato approvato dalla FDA nel 1998 per il trattamento di uomini con alopecia androgenetica. Gli studi clinici pubblicati hanno dimostrato differenze statisticamente significative tra farmaco e placebo. Raramente nuovi farmaci oggetto di una non-droga-company-sponsorizzati studi di efficacia. Le preoccupazioni per studi clinici e di marketing dei farmaci indotto questa valutazione di un ampio gruppo di pazienti che assumono questo farmaco. Obiettivo. Finasteride utilizzo ha offerto l'opportunità non solo per comprendere l'accettazione di un farmaco cosmetico oriented, ma anche per valutare i commenti soggettivi e il rispetto, dopo un lungo periodo di tempo. Metodi. Un totale di 1261 pazienti sono stati monitorati con telefonate ogni 3 mesi dopo la finasteride è stata inizialmente prescritto. Dopo 12 mesi, un questionario dettagliato è stato inviato a tutti i pazienti con una lettera supplementare e due chiamate telefoniche se nessuna risposta è pervenuta. L'analisi statistica dei dati dei pazienti è stata fatta. Risultati. Trentadue per cento o 414 uomini hanno continuato a prendere finasteride al giorno per 1 a 3 anni. Twenty-four per cento o di 297 uomini sospeso il farmaco tra i 3 ei 15 mesi a causa di scarsi risultati. Il restante 44% o 549 uomini sono stati persi al follow-up nonostante i numerosi tentativi di contattarli. Conclusione. Un totale di 414 uomini hanno continuato a prendere il farmaco, ma solo 211 questionari restituiti dettagliate. Una piccola percentuale di questo gruppo ha ritenuto che sono cresciuti i capelli. I restanti pazienti notato scarsi risultati. MARVIN J. Rapaport, MD non ha indicato notevole interesse con i sostenitori COMMERCIALI. PMID: 15099321

     
    .
433 replies since 30/11/2005, 10:10   52390 views
  Share  
.
Open chat