Dutasteride

Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gibson74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare charanga è la stessa cosa, è normale che dividendolo il proscar non si riesce a fare la dosa esatta. L'importante è la costanza d'assunzione. Il proscar che spezzavo lo conservavo in uno scatolino chiuso e cmq non si deteriora stai tranquillo. lucignolo ho avuto caduto indotta con avodart dopo il primo mese,caduta di capelli molto corti con il bulbo e diradamento sul crown. Ora sta rientrando e sto notando la differenza con la fina più capelli sul vertex e qualcuno sulle tempie credo che la cura sta facendo effetto continuo così!
     
    .
  2. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè con la duta si può recuperare anche sull'hairline e un pò sulle tempie????
     
    .
  3. gibson74
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto recuperando qualcosina avanti rispetto a fina
     
    .
  4. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ho letto dei side molto ''pesanti'' cioè ''crescita del seno''(!!!!!!) scarse erezioni ed altro....è vero? cioè lo so che vaira da soggetto a soggetto, ma è sconsigliato a priori o si può provare?
    ma tu lo prendi tutti i giorni?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quindi gibson mi dai conferma a quello che io sto ora facendo; è meglio cioè spezzare il proscar in 4 anzicchè in 5 anche se la dose giornaliera varia. Prenderne + di un milligrammo un giorno e prenderne meno di un milligrammo un altro giorno non importa purchè ci sia costanza nella somministrazione.

    per l'ossidazione del farmaco anche io penso che non ci sia problema a patto che venga conservato in un contenitore che non filtri luce. Almeno io i pezzettini li pongo all'interno di un porta pillole comprato in farmacia dove era presente tra l'altro un taglia pillole che io ho tolto dal coperchio del porta pillole dove era posta la lama per essere più preciso nel manipolare la lama ai fini naturalmente del taglio del proscar.
     
    .
  6. gibson74
        Like  
     
    .

    User deleted


    perduto si è vero è senz'altro più forte della finasteride e quindi da più sides di sicuro. La prendo a giorni alterni.
    Si ti dò conferma charanga continua così che stai facendo benissimo incorocio le dita per te!
     
    .
  7. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragaaa ma i studi sulla duta contro la calvizia sono stati completamente abbandonatii??
    io la vorrei provare per avere maggiori risultati e un pò di ricrescita in più...ma mi preoccupa il fatto che non sia stata approvata "legalmente"...sono indeciso anche perchè ho solo 20 anni!!! Cioè si potrebbero "sprecà" a fare dei trial per approvarla...visto che oramai in america è prescritta da dottori e presa da tantissime persone...e lo stesso sta succedendo anche in italia!!! :angry:

    Edited by storm1988 - 7/4/2008, 12:21
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    i trials non sono stati completati per problemi di ordine monetario. purtroppo.

    tocca arrangiarci da soli...
     
    .
  9. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    mha..ho i miei dubbi che nn c erano soldi per i trials...perchè la dutasteride una volta lanciata nel mercato delle calvizie avrebbe "sfondato" tutto con le vendite...
     
    .
  10. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    i soldi c'erano, ma il profitto potenziale no, secondo uno studio di mercato della GSK... non è una supposizione, si sono lette diverse testimonianze "ufficiose" online a riguardo. considera anche la concorrenza [Merck] di propecia, già affermata / testata sul mercato. è solo business...

    kalle
     
    .
  11. mimmoxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra che la phaseIII sia terminata finalmente sapremo tutto :P

    leggete un pò qui

    http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT0044...baldness&rank=1
     
    .
  12. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    una conclusione in italiano???
     
    .
  13. pondle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà un altro studio pilota, solo 150 Koreani...
    Cmq se è vero è un segnale che vogliono andare avanti verso l'approvazone.
     
    .
  14. mimmoxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo studio è ufficiale della glaxo....e quello famoso koreano,purtroppo non dice granchè aspetteremo.....
     
    .
  15. ernestoguevara80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi novita????
    Qualcuno ha ottenuto dei risultati apprezzabili??

    Effetti collaterali?

    dove ti può acquistare senza ricetta?

    E' vero che senza esenzione ticket , ma solo con ricetta del medico di famiglia costa 3 Euro?

    Grazie a tutti!! :D
     
    .
1231 replies since 30/11/2005, 10:21   79840 views
  Share  
.
Open chat