Costi Tricopigmentazione Cuoio Capelluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domodosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo iniziare col dire che la calvizia ormai interessa gran parte degli uomini e delle donne e che una vera e propria soluzione a questo problema ancora non c'è .
    Ma la cosa che piu' mi fa rabbia sono gli eccessivi costi in questo campo, per un trapianto si parte da cifre assurde , per una cura i costi sono mensili e molto alti . Quindi mi viene da dire, i capelli o il proprio benessere estetico lo possono avere solo chi possiede in tasca un portafogli pieno ? Assurdo. Comunque la discussione non è centrata su questo ma ben si sul costo della Tricopigmetazione del cuoio capelluto, visto che non ho notato alcun tipo di Discussione su cio' - Ennio Orsini - pubblica sul sito i costi come è giusto che sia, ma sinceramente costi elevatissimi per chiunque visto che tale tecnica comunque nel corso degli anni va rifatta
    - Annualmente- quindi assurdo proprio affidarsi a lui a meno che vuoi venderti casa e tutti i beni immobiliari che hai :D , voi sapete dirmi i costi di qualche Tricopigmentista Bravo ? Tipo Milena Lardi ? o altri se ne conoscete? sulle varie pagine di internet ho letto in un articolo che la Tricopigmentazione del cuoio capelluto va dai 300€ ai 400€ costo molto accessibile per chiunque. Comunque la zona interessata alla trico sarebbe tutta l'area superiore ormai calva.

    Edited by Stefan-Up - 3/11/2016, 12:36
     
    .
  2. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    le tariffe base di Milena sono già elencate qui sul forum:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=52331043

    kalle
     
    .
  3. karlo78
        Like  
     
    .

    User deleted


    non andare a fiducia che per quei prezzi ti fanno sicuro un guaio,io ne so qualcosa,non pensarci due volte vai da milena e basta che e' l'unica che si conosce sul web per la sua bravura,oltretutto ama il suo lavoro quindi rimarrai sicuramente soddisfatto
     
    .
  4. pitfall
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Karlo78, se vuoi ottenere un risultato eccellente devi affidarti alle sapienti mani di Milena Lardì... è l'unica che fa parlare i fatti! Purtroppo sn molti i ciarlatani che pur di riempirsi le tasche di soldi nn si fanno scrupoli a deturpare l'aspetto e il morale delle persone che, disperate o a causa di una cattiva informazione, si rivolgono a loro. E poi...vuoi mettere la libidine che si prova difronte ad un risultato sognato e mai sperato?!? Credo che il gioco valga la candela
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,496
    Reputation
    +1,241
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Partirei comunque dal presupposto che in Italia non ci saranno solamente Milena e Ennio come grandi professionisti del settore. Differentemente noi abbiamo dei feedback (e parecchi) d'entrambi, e solo di loro.
    Tempo fa si era avvicinata un'altra operatrice di Milano ma per diverse ragioni decise poi d'interrompere la sua conversazione con noi.

    Rimane quindi nell'animo di un forum di queste dimensioni e con questo profilo etico.. consigliare agli utenti un micropigmentista degno di nota e "collaudato".

    Il costo di una micropigmentazione credo s'aggiri intorno a quello del parrucchiere (per una persona fissata sulle lunghezze) se ponderata la spesa nel corso dell'anno solare.

    Il prezzo del ritocco, personalmente da rifare verso i 12 mesi (secondo la mia esperienza), è dimezzato.

    Karlo, purtroppo, ha avuto, come molti altri, la sfortuna di trovare un operatore poco preparato ed essendo un lavoro (semipermanente) ha purtroppo passato un periodo difficile data la resa estetica purtroppo non soddisfacente.
    Ti esorto quindi dal "buttarti" in un'impresa forse non troppo ben calcolata.

    @Karlo, a proposito, come si sta evolvendo la situazione?
     
    .
4 replies since 3/8/2011, 08:33   9023 views
  Share  
.
Open chat