Esempio di ottimo risponditore a Propecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blefff @ 3/1/2015, 01:33) 
    Macché via, ci vuole coraggio a dire che la differenza è pochissima, a meno che non sia una battuta...

    Quoto,se per te questa differenza è poca credo che ancora non hai ben chiari parecchi concetti base quà sul forum,questa risposta alla semplice terapia farmacologica è quasi paragonabile ad un risultato che può dare un'intervento chirurgico,altro che poca differenza......
     
    .
  2. sanderoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto foto italiane e reali di utenti che con duta e minox hanno dimostrato dei veri miracoli.non immagini di repertorio di dubbia provenienza forse.forse mi spiego male,ma qualcuno capira' cosa intendo.

    dieghi sei stato chiaro e ho capito cosa intendi,ma ho visto in foto risposte farmacologiche migliori reali di utenti italiani.questo intendevo dire,poi dipende dall' eta',causa della perdita di capelli,risposta dell' organismoalle medicine ecc.ma appena uno dice il suo punto di vista reale solo perche' diverso da alcuni viene aggredito e messo al rogo.non e' che siamo in guerra dove vige il detto chi non e' con e' me e' contro di me...

    cmq se vuoi spiegarmi i concetti mi fai un favore, DIEGHI'
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    @Sanderoto.......1) Non capisco perchè devi scrivere che le foto in prima pagina sono di dubbia provenienza,aggiungendo la frase "qualcuno capirà cosa intendo" tra l'altro.......
    2)Non mi sembra che nessuno ti abbia aggredito o messo al rogo come dici
    3)La dutasteride non è un farmaco approvato dalla fda per contrastare l'aga,il minox può essere utile ma svolge un azione molto meno potente rispetto alla finasteride,tant'è che alcuni top surgeon neanche lo consigliano
    4)Ho scritto che forse non hai chiari alcuni concetti base semplicemente perchè questa risposta alla terapia farmacologica è piuttosto rara,quindi scrivere come hai fatto tu che ci sia poca differenza tra il pre e il post cura è sembrato sia a me che ad altri utenti una cosa un pò assurda diciamo,tieni conto che nella maggioranza dei casi la finasteride blocca o rallenta solo la calvizie e non fà certo miracoli come in questo caso quà
     
    .
  4. sanderoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,intendo dire che le foto degli utenti sui forum sono reali,e invece spesso se scrivi su g__gle duta,fina,minox,ru,ecc ti da le stesse foto alla fine,quello intendevo che bisogna vedere quanto siano reali,io nella duta ci credo tantissimo(da quello che ho letto) ma non ne ho mai fatto uso,magari molti che la hanno usata non hanno avuto ricrescita e magari per questo a vedere queste foto per loro che magari hanno avuto esperienza possa sembrare un miracolo mentre per me che non la ho mai provata e vedendo qualche capello in piu' ma cmq secondo me a livello tricologico non e' tornato normale ma ha solo avuto qualche miglioramento per questo per me non e' un miracolo ma non vorrei andare off topic.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanderoto @ 4/1/2015, 09:46) 
    ciao,intendo dire che le foto degli utenti sui forum sono reali,e invece spesso se scrivi su g__gle duta,fina,minox,ru,ecc ti da le stesse foto alla fine,quello intendevo che bisogna vedere quanto siano reali,io nella duta ci credo tantissimo(da quello che ho letto) ma non ne ho mai fatto uso,magari molti che la hanno usata non hanno avuto ricrescita e magari per questo a vedere queste foto per loro che magari hanno avuto esperienza possa sembrare un miracolo mentre per me che non la ho mai provata e vedendo qualche capello in piu' ma cmq secondo me a livello tricologico non e' tornato normale ma ha solo avuto qualche miglioramento per questo per me non e' un miracolo ma non vorrei andare off topic.

    Sanderoto ecco da dove provengono queste foto

    CITAZIONE (BOLA @ 9/11/2011, 02:26) 
    Si, sono state scattate dal chirurgo che durante un consulto consiglio al paziente di iniziare la terapia con Finasteride in vista di un futuro trapianto.
    L'esempio è stato inserito dalla clinica True&Dorin due chirurghi di New York molto stimati.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cmq bel risultato che purtroppo nn é la regola
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Piccolo dubbio e curiosità.
    1) Secondo voi sono cresciuti i capelli dai follicoli non completamente atrofizzati oppure sono aumentati di calibro quelli che già aveva?
    2) Quanto tempo impiega un capello di un follicolo non completamente atrofizzato a tornare alle dimensioni di un capello normale? Mi spiego meglio, i capelli colpiti da AGA diventano sempre più sottili ad ogni caduta; quando ricrescono grazie a fina sono già capelli di grosso calibro o fanno il processo inverso?
    Scusate per la confusione :rolleyes:
     
    .
  8. SPQR78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisuke @ 9/11/2011, 13:13) 
    Credo che stia dicendo perché quei capelli restano finché prende propecia, una volta interrotta (cosa che fanno tutti presto o tardi) se ne vanno.. poi non so se ho capito male io

    Che poi vorrei capire il motivo per il quale una volta ricresciuti,se sospendi la cura,ricadono nuovamente...cioe',ma sono capelli fittizzi o cosa? Perche' succede?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SPQR78 @ 1/9/2015, 14:01) 
    CITAZIONE (Kisuke @ 9/11/2011, 13:13) 
    Credo che stia dicendo perché quei capelli restano finché prende propecia, una volta interrotta (cosa che fanno tutti presto o tardi) se ne vanno.. poi non so se ho capito male io

    Che poi vorrei capire il motivo per il quale una volta ricresciuti,se sospendi la cura,ricadono nuovamente...cioe',ma sono capelli fittizzi o cosa? Perche' succede?

    semplificando il meccanismo è il seguente: la fina inibisce il dnt che causa la caduta dei capelli, finchè viene assunta fina i capelli stanno bene, quando viene sospesa tutto torna piano piano come natura.. quindi cadono tutti i capelli soggetti a caduta da dht
     
    .
  10. SPQR78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1234mario @ 1/9/2015, 14:26) 
    CITAZIONE (SPQR78 @ 1/9/2015, 14:01) 
    Che poi vorrei capire il motivo per il quale una volta ricresciuti,se sospendi la cura,ricadono nuovamente...cioe',ma sono capelli fittizzi o cosa? Perche' succede?

    semplificando il meccanismo è il seguente: la fina inibisce il dnt che causa la caduta dei capelli, finchè viene assunta fina i capelli stanno bene, quando viene sospesa tutto torna piano piano come natura.. quindi cadono tutti i capelli soggetti a caduta da dht

    Ah ok,ora e' chiaro,certo che e' una bella seccatura,perche' in questo modo sei costretto ad usarla praticamente tutta la vita se non vuoi che i capelli ricresciuti,cadano nuovamente.Ti ringrazio

    Ps. Un'ultima curiosita',ci sono mai stati casi certificati in cui i capelli ricresciuti grazie all'uso della fina,una volta sospesa la cura,non siano ricaduti? Oppure non ce' possibilita' che cio' avvenga?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    se i capelli cadono per causa del dht se sospendi l'anti dht i capelli cadono. se non cadono vuol dire che sono immuni da dht.
    potrebbero esistere casi.. non ho fatto mai la ricerca specifica..
     
    .
  12. SPQR78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1234mario @ 1/9/2015, 15:33) 
    se i capelli cadono per causa del dht se sospendi l'anti dht i capelli cadono. se non cadono vuol dire che sono immuni da dht.
    potrebbero esistere casi.. non ho fatto mai la ricerca specifica..

    Grazie mario :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Riporto in auge questa discussione inserendo foto di un nuovo paziente di 32 anni che in un anno di cure con Propecia ha ottenuto i risultati mostrati qua sotto, le foto sono state fornite dal Dr.Parsley:

    PRE FINASTERIDE


    propecia-effetti-secondari
    terapia-calvizie-finasteride

    DOPO 1 ANNO DI CURE

    finasteride-forum-risultati
    propecia-risultati-esperienze
     
    .
  14. nel1990XVIanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanderoto @ 3/1/2015, 01:08) 
    hellcobra ho dieci decimi al contrario di te,basta una pettinatura diversa,400 capelli in piu' e gridare al miracolo mi sembra eccessivo.ma per uno come te basterebbe un capello in piu' per urlare al miracolo.ti capisco.

    400 capelli in più sono circa 1600€ e un taglio sullo scalpo :P
     
    .
  15. Yeshua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Straordinario.

    Sarebbe interessante sapere anche se si sono verificati sides in questi 15 mesi di cura miracolosa!!!
     
    .
107 replies since 9/11/2011, 02:02   38185 views
  Share  
.
Open chat