Esempio di ottimo risponditore a Propecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Un nuovo caso di paziente trattato solo con Proscar 1.25 e Rogaine Foam 5% 2 volte al giorno.
    Risultato a 14 mesi:

    PRE

    tn_03-Tbefore_zpsuzkqeevb
    tn_05-Tbefore_zpscbeq9ayv
    tn_01-Vbefore_zpslctv0qsi

    DOPO 14 MESI DI CURE:

    tn_04-Tafter_zps1dctq6qi
    tn_06Tafter_zpsdeqcm7hc
    tn_02-Vafter_zpsgwappzmk
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che meravigliaaa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Che dire.. Beato lui!
    A me dopo 12 mesi di cura includendo anche minoxidil 5% ho avuto risultati molto blandi ma mi rendo conto che sulle tempie i risultati sono minori.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    528
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ci son pazienti che provano cure non autorizzate tipo duta piu'spiro pastiglie ecc e usano anti aromatasi e dicono di tornare nuovi,sarei curioso che loro postassero foto con i veri miracoli anziche'tenerseli per loro i risultati e solo a parole.
     
    .
  5. New_Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artico100 @ 9/11/2011, 10:33) 
    CITAZIONE (dieghì @ 9/11/2011, 08:53) 
    va bè miracoloso anche se penso più unico che raro,testimonianza comunque che può funzionare non solo ne mid e crown ma anche sul frontale

    sai che e' il primo in cura farmacologica che vedo ha reagito sul frontale? A parte questo miracoloso caso comunque
    ammettiamo che per le cure contro l'androgenetica siamo indietro anni luce rispetto alla soluzione trapiantistica.

    Ciao ragazzi, quindi sul frontale non c'è da aspettarsi molto? Io ho un diradamento esclusivamente su frontale, attaccatura e parietali. In altre zone nemmeno l'ombra di miniaturizzazione e cadute. Non è una recessione fisiologica purtroppo. Dove ci sono miniaturizzati questi con fina non riescono a riprendersi perfettamente?

    Il ragazzo nelle prima foto aveva parietali completamente miniaturizzati, ma evidentemente con molti follicoli ancora in vita. E' possibile che ve ne siano anche se non riesco a notare vellus sul mio scalpo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Se hai capelli displasici (ossia in fase di miniaturizzazione) la fina agisce indipendentemente da dove sono... frontale o vertex che sia.
    Io stesso ne sono l'esempio, su front e tempie avevo parecchi miniaturizzati e hanno recuperato.

    Diciamo che, a mio modo di vedere, è raro avere diradamento sulle tempie in quanto queste tendono a retrocedere per step e lasciarsi dietro quindi zone glabre... e qui la fina non può fare nulla.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Raga ma scusate . Io hk letto ovunque che un vellus non torna capello terminale.. ma ho visto casi di ragazzi che dal niente , hanno ricrescite come questo ragazzo qui all inizio del post... ma com'è possibile? Quindi anche un vellus torna normale con una botta di fortuna?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ecco questo mi frega.. la differenza da alopecico a vellus quale sarebbe a occhio? Quanto sarebbero lunghi ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Un ultima cosa, se è un soggetto giovane che presenta capelli in stato alopecico e vellus, puo avere risultati del genere? Perche ho visto altre testimonianze di recuperi davvro belli come questo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Purtroppo questi farmaci non funzionano sempre, l'efficacia è soggettiva da persona a persona.
    Nel mio caso i miniaturizzati sono rimasti come erano sia con Propecia che con Proscar insieme a Minoxidil,nel migliore dei casi mi hanno dato mantenimento ma nulla di più.
    Chi ottiene questi recuperi è davvero fortunato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Giusta precisazione, i recuperi più eclatanti riguardano coloro che rispondono bene al farmaco.

    Purtroppo ci sono anche persone che non hanno alcun miglioramento.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Fortunati quelli che recuperano così bene.
    Ma anche il trapianto in se, come qualsiasi altro intervento chirurgico ha sempre una percentuale di rischio e di non riuscita, naturalmente più il chirurgo è bravo e minori saranno le probabilità ma è impossibile azzerare i rischi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Quindi dite che un buon risponditore potrebbe da un vellus o alopecico avere un capello quasi terminale? Lo chiedo perche questo ragazzo sembra avere zone quasi senza capelli o forse ci sono ma sono vellus che ha recuperato, correggetemi se sbaglio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X94X @ 27/4/2017, 18:32) 
    ...Lo chiedo perche questo ragazzo sembra avere zone quasi senza capelli o forse ci sono ma sono vellus che ha recuperato, correggetemi se sbaglio

    Se quelle zone fossero state senza capelli stai sicuro che non avrebbe potuto recuperare nulla.
    Quella classificazione è comunque indicativa... paradossalmente potrebbero esserci anche stadi intermedi a quelli indicati.... sta di fatto che, se si è buoni risponditori al farmaco è possibile recuperare fino a 2 gradi di displasia...

    Però, ripeto.. c'è anche chi con finasteride non ottiene nulla o al massimo mantiene quello che ha (che non è cosa da poco).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Allora mi sono sbagliato, pensavo avesse recuperato dei vellus
     
    .
107 replies since 9/11/2011, 02:02   38185 views
  Share  
.
Open chat