EFFICACIA E SICUREZZA DELLA FINASTERIDE

Studio su larga scala Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora....io conosco di persona Lukaj, è persona intelligente, acculturata e preparata. Mi dispiace che molti se la prendano con lui, ha espresso una sua opinione che gli deriva da aver parlato con vari medici urologi. Io conosco molti medici e vi posso dire che molti urologi la sconsigliano la finasteride, il mio urologo che è molto bravo e che è un po' diradato in testa mi ha detto "Prendila tu quella roba", "sai quanti pazienti in cura per problemi sessauli o di infertlità che ho"? Mi ha invitato acnhe a fare spermiogramma ma non l'ho fatto perchè ho paura, dato che Io l'ho presa 4 anni e interrotta causa ginecomastia. Le opinioni sono varie, i dermatologi la consigliano secondo me perchè hanno un ritorno economico, gli urologi la sconsigliano e non hanno ritorno economico...anzi! Ognuno fa cio' che vuole..io ho la mia opinione. Ciao Lukaj
     
    .
  2. casamanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brone @ 14/11/2011, 19:14) 
    Allora....io conosco di persona Lukaj, è persona intelligente, acculturata e preparata. Mi dispiace che molti se la prendano con lui, ha espresso una sua opinione che gli deriva da aver parlato con vari medici urologi. Io conosco molti medici e vi posso dire che molti urologi la sconsigliano la finasteride, il mio urologo che è molto bravo e che è un po' diradato in testa mi ha detto "Prendila tu quella roba", "sai quanti pazienti in cura per problemi sessauli o di infertlità che ho"? Mi ha invitato acnhe a fare spermiogramma ma non l'ho fatto perchè ho paura, dato che Io l'ho presa 4 anni e interrotta causa ginecomastia. Le opinioni sono varie, i dermatologi la consigliano secondo me perchè hanno un ritorno economico, gli urologi la sconsigliano e non hanno ritorno economico...anzi! Ognuno fa cio' che vuole..io ho la mia opinione. Ciao Lukaj

    Ma se non avessi avuto la ginecomastia, avresti smesso?
     
    .
  3. brone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrei smesso lo stesso magari qualche mese dopo perchè non si può intrarendere una terapia ormonale a vita, non si conoscono gli effetti a lungo termine. Ti dico che quanto a capelli non mi si vedeva nemmeno più il diradamento, erano diventati anche più forti. Poi ti faccio vedere alla cena la sutuazione adesso dopo 2 anni di interruzione come sono peggiorato....spero arrivino terapie nuove, penso all'autotrapianto ma devo valutare bene anche fattore economico oltre che estetico.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brone @ 14/11/2011, 19:14) 
    gli urologi la sconsigliano

    frase fuorviante e tendenziosa

    non puoi generalizzare


    :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Conosci qualche urologo che la consiglia? Ovviamente per la cura della calvizie?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous






    avendo scritto: gli urologi la sconsigliano

    siete Voi che dovete confermare (dimostrare) il vs. dettame !!


    attendo la lista di TUTTI gli urologi

    in caso contrario lo scritto risulterebbe Falso e passibile di denuncia !



    <_<
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Eh antor addirittura denuncia?? Per cosa?
    Io non conosco un urologo che la consigli e ho parlato con più di qualcuno!
    Poi non si puó fare di tutta l'erba un fascio ma ritengo improbabile che ci siano molti urologi che la consiglino!
    Certe volte mi chiedo se scherzi o fai sul serio...
    Simpaticamente dalle mie parti si direbbe "ce sei o ce fai"??!!

    Ciao antor...


    Ma tu la prendi fina???
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Io prendo Proscar, anche il mio medico d base prima d cominciare la Cura alla mia esplicita richiesta: Doc mi prescrive uno spermiogramma da effettuare? Lui mi ha risposto: nn mi sembra il caso, la Finasteride in caso d side svaniscono con la sua cessazione, tranquillo...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Diego, urologi e medici di base o dermatologi hanno opinioni differenti su fina.
    Io non sono contro ma mi chiedo... alla fine farsi una sxxx cosa costa...a parte il costo dell'esame???
    mio parere personalissimo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ma niente nn costa x quello è una sicurezza in più.. Sicuro, il fatto è che dovrei averlo fatto, e nn vorrei prentirmene.. d side ne ho riscontrati..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Io sono dell' idea che nel 99% dei casi i sides provocati da fina spariscano quando si sospende ma la certezza assoluta e matematica non me la da nessuno quindi io personalemnte non ritengo di rischiare neanche un minimo.
    Se lo facessi cmq farei uno spermiogramma preventivo e monitorerei strada facendo.
    Ma ripeto questa è la mia idea personale relativa all'effetto collaterale che più mi spaventa di fina.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    l'abbiamo capito!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ok. Non posso ripeterlo?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    si direi di iniziarlo a scrivere anche in tag......io scriverei ragazzi se volete assumere fina prima fate assolutamente uno spermiogramma......ve lo dice Lukaj! (scritta multicolor ovviamente,da ripetere almeno 27 volte al giorno)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ma perchè cerchi sempre la provocazione e la polemica.
    Esprimo una mia idea in maniera educata e te invece mi provochi.
    Dieghì abbiamo due pareri diversi ma il mio va rispettato come il tuo!
    Non vedo perchè ti accanisci tanto!
     
    .
118 replies since 12/11/2011, 16:46   12887 views
  Share  
.
Open chat