EFFICACIA E SICUREZZA DELLA FINASTERIDE

Studio su larga scala Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    io ti provoco? ma neanche prendi finasteride e stai sempre a imparanoiare in modo indiretto la gente che ne fà uso,non la vuoi anzi non necessiti di prenderla ok meglio x te ma perchè devi sempre insistere su sto tasto,il troppo stroppia lo sai?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    potrei dire lo stesso di te che la difendi a spada tratta!
    Io credo che il parere si possa esprimere liberamente.
    Poi ti ripeto, non la critico ne critico chi la usa. dico solo che io penso sia meglio adottare delle precauzioni.
    ok? Non farla una cosa personale dieghì!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    ah insisti co sta cosa personale....non riesco a capire pur sforzandomi quale sia il tuo fine sai.....mi metto nei panni di uno che non assume fina......mi domando il motivo per il quale ha tanto a cuore la salute di persone che neanche conosce,forse è un santo oppure un modo indiretto per autoconvincersi che fà male pur non essendone convinto.....forse è tentato di prenderla ma cerca di spaventare gli altri x autospaventarsi da solo e mettersi il cuore in pace che può creare problemi......quale sarà delle 2 mah.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ritengo anch'io il commento d Brone Fuorviante E Tendenzioso... È terrorismo psicologico.. E nn mi sembra il caso visto che c'è gente che la prende senza problemi... Rummenigge in Primis!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Dighì tu pensala come vuoi. Io esprimo un mio parere. Potrei dire lo stesso di te che la difendi così arditamente perchè in realtà ne hai paura anche tu (come dicevi nella tua cartella clinica).
    Io non ho la pretesa di sapere cosa ti passa nella mente. Credo però che, quando si sta su di un foprum per aiutare gli altri si debbano esprimere le proprie idee chiaramente.
    Io non penso di influenzare nessuno ne tantomeno di spaventarlo. Ritengo che le persone del forum abbiano una loro personalità e una testa per decidere se prenderla o meno e se fare o meno esami preventivi.
    Ritengo l'argomento molto importante e sono sensibile a ciò. Cmq non offendo nessuno col mio pensiero.


    CITAZIONE (Super Diego @ 16/11/2011, 16:27) 
    Ritengo anch'io il commento d Brone Fuorviante E Tendenzioso... È terrorismo psicologico.. E nn mi sembra il caso visto che c'è gente che la prende senza problemi... Rummenigge in Primis!

    Non è tendenzioso e fuorviante. brone ha semplicemente indicato la sua esperienza 8negativa) come kalle ha indicato la sua esperienza (positiva).
    Sono entrambe esperienze. poi che ci faccia piacere sentire di più quelle positive è un conto. Ma è un discorso diverso.
    Purtroppo esistono anche quelle negative se no la prenderebbero tutti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    grazie x avermi illuminato e risposto,sei un santo allora...... hai a cuore la salute anche degli sconosciuti,a questo punto temo di morire presto col pisello moscio per non aver fatto lo spermiogramma,dovevo conoscerti prima! p.s. sei andato a vedere anche la mia cartella clinica x vedere cosa dicevo 1 anno fà no comment.....guarda mi autopunisco e autobanno per un pò sul risponderti nelle varie discussioni,sarà dura ma ci proverò
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    L'avevo vista tempo fa non per qualcosa. Cmq hai ragione tu. è inutile parlare con te. Rispetta il mio pensiero come io rispetto il tuo ed evitiamo di provocarci ed insultarci. tutto qua...
    facile
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio urologo dal quale andai x una prostatite non me l'ha sconsigliata nemmeno quando prendevo antinfiammatori.anzi come cura oltre agli antinfiammatori x 10 g mi ha prescritto anche permixon x 3 mesi.lukaj tutti i dermatologi la prescrivono,ora arrivi tu e la sconsigli senza alcuna base e senza dati certi alla mano.hai espresso un parere e va bene,lo rispetto ma non lo condivido.fino a 10 g fa chiedevi il foam cos'era e se era valido e ora vuoi darci pure consigli.e basta con sto terrorismo psicologico.cosi' non si campa piu.le uniche carte contro l'aga sono fina e minox,punto.sicuyramente non sono caramelle,ma tutto questo terrorismo psicologico e' sbagliato,tutto fa male,il fumo,l'alcool,pure la verdura che ti mangi.che ne sai a sto punto se non proviene da terre dove sotto ci sono discariche abusive?controlliamo pure la frutta?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Siete terribili, tutti e 2 :D

    Cmq io la fina la prendo da giugno 2010 e grazie a dio non ho avuto nessun effetto collaterale.
    Mi dispiace non aver fatto uno sperm.... per valutare la situazione prima di iniziare l'assunzione,io ero pronto a fare tutti gli esami e mia mamma me lo ripeteva sempre "Prima di iniziare ad assumerla fai tutti gli esami specefici per sicurezza",poi siamo andati dal dermatologo(Era calvo e di 1 incompetenza immane :sick: )e mi ha detto che non servivano e non c'era problema.
    Io non sono per niente contento di assumere un farmaco con questi possibili effetti (mi tocco le palle ;) )anche se in % bassissima e abbastanza trascurabile,e l'idea che dovro assumerlo a vita mi piace ancora meno ma non ho nessuna alternativa,perche è l'unica cosa che mi potra insieme ai vari interventi dare un risultato soddisfacente e 1 vita normale,quindi la prendo e cerco di non pensare agli effetti collaterali come se non esistessero.

    Tutti i discorsi di questi giorni mi hanno fatto un pizzico di senso,sopratutto quando si parla di side permanenti e infertilita questo mi mette un po di paura.
     
    .
  10. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    desa vai tranquillo,se vuoi levarti i dubbi sospendi x 2 mesi e fai uno spermiogrammA.non farti terrorizzare dal 1 qualsiasi.se tutti i derma la consigliano non c'e' di preoccuparsi.certo non saranno caramelle mase parliamo di % hai piu percentuali di cadere dal letto mentre dormi e romperti la testa.tutto questo terrorismo psicologico senza dati alla mano e conoscenza tecnica e' assurdo,detto da uno che fino a 10 g fa chiedeva cos'era il foam e se era utile.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MARK1981 @ 16/11/2011, 17:34) 
    desa vai tranquillo,se vuoi levarti i dubbi sospendi x 2 mesi e fai uno spermiogrammo.non farti terrorizzare dal 1 qualsiasi.se tutti i derma la consigliano non c'e' di preoccuparsi.certo non saranno caramelle mase parliamo di % hai piu percentuali di cadere dal letto mentre dormi e romperti la testa.tutto questo terrorismo psicologico senza dati alla mano e conoscenza tecnica e' assurdo,detto da uno che fino a 10 g fa chiedeva cos'era il foam e se era utile.

    Mark non è che mi faccio terrorizzare,le percentuali sono bassime(mi ritocco le palle,sono abbastanza scaramantico :D )e quindi mi lasciano abbastanza sereno.
    E che da un paio di giorni ne sento di tutti i colori,la cosa che (ammetto) mi fa un bel po di paura è che se dio vuole avro buoni benefici dalla fina faro i vari interventi avro un risultato soddisfacente e il mio incubo finira,fino a qui tutto bene,ma se arrivato a questo punto senza nessun side(toccatina di nuovo ;) )arriva il momento che posso fare di nuovo quello che voglio,e decido di sposarmi e avere dei bambini,trovarmi con una brutta sorpresa magari dopo tanti anni di utilizzo.
    I discorsi di questi giorni su questo argomento mi hanno fatto preocupare abbastanza pero niente di che.
     
    .
  12. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    DESA si e' fatto troppo terrorismo psicologico e senza cognizione di causa e sinceramente si sta esagerando.lukaj ha diritto di dire la sua opinione ma nn e' un medico e non ha conoscenze tali x poter dire certe cose.ci sono studi,ci sono utilizzatori da anni e anni che la prendono.questo e' terrorismo psicologico.se vuoi star sereno sospendi x 2 mesi e fai uno spermiogramma.idem dopo che ti sposerai interromperai x far figfli e successivamente la rinizierai.purtroppo raga la vita e' fatta di scelte,senza fina non si va da nessuna parte.io vorrei dire a lukaj che lui e' un nw 3 con diradamentio diffuso,cio significa che ora fara un ht e mettera a posto il frontale ma senza fina i restanti potra perderli e non ci si domanda se la donor puo finire?purtroppo e' l'unica arma.il mio urologo ,anzi i miei 2 urologi non la sconsigliano affatto,nemmeno quando ebbi una prostatite (fina non c'entrava un cazzo )io volevo sospenderla e loro mi dissero che era inutile.quando lukaj prendera' una laurea in medicina piu specializzazione forse mi fidero piu di lui che dei miei 2 urologi.x ora mi fido piu dei miei 8 anni sui forum e di opinioni di utenti storici che di uno che sta da 1 mese sul forum.con tutto il rispetto ma ora si esagera.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mark della puntualizzazione.
    Volevo aggiungere che non ho niente contro lucaj e contro le cose che ha scritto sulla fina lui è libero di scrivere quello che li pare,anche se ammetto 1 pizzisco di timore me lo ha messo,ma cmq la scelta di prenderla è la mia e lui non centra nulla.
    Volevo solo chiarire questo punto per non essere tirato in mezzo in vari discorsi/litigi tra vari utenti che a me non interssano minimamente,io sono qui per risovere il mio problema e fine.
     
    .
  14. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAA NEMMENO IO HO NULLA CONTRO LUKAJ,PERO usa un atteggiamento troppo imperativo senza conoscenze e dati alla mano.sono scelte sue personali,comprensibili,pero questo terrorismo psicologico e' sbagliato,sto bombardamento su ogni sua idea e' sbagliato,bombarda talmente tanto che quasi induce le persone a credere che sia la scelta giusta.che sia giusto fare uno spermiogramma preventivo questo puo esere giusto certo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    grazie della testimonianza Mark,anzi più precisamente della testimonianza di 2 urologi,finalmente qualcosa di oggettivo e scientifico e non i soliti secondo me
     
    .
118 replies since 12/11/2011, 16:46   12887 views
  Share  
.
Open chat