Calvizie e depressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S7E841 @ 22/11/2014, 16:54)
    Salve ragazzi,sinceramente nn avrei mai pensato di scrivere in questa sezione sopratutto dopo essermi imbattuto 7mesi fa' in Canada per un ht che secondo la mia testa mi avrebbe risolto tutti i problemi...purtroppo nn e' stato così....avrei dovuto ascoltare mio padre che mi disse di aspettare...la mia situazione è più che buona ma nn per la mia mente...tutto filava liscio,una nuova vita per me...fino a che, diciamo un mese fa' ho cominciato a notare una caduta eccessiva come gia' mi era capitato in passato nei mesi autunnali...sono rimasto abbastanza calmo ho cercato di visionare la situazione senza farmi prendere dal panico,infatti nulla di strano sulla mia testa niente diradamenti..quindi normale ricambio di capelli...ma diciamo tre giorni fa'il mio occhio maniacale ha notato un piccolo diradamento subito dietro la zona ricevente(ht),in pratica la mia vecchia hair line sta' indietreggiando! A quel punto il mio stato d animo e' leggermente cambiato...ho cominciato a pensare che tutto quello che avevo fatto nn aveva senso,soldi spesi,tempo,bugie,congedi dal lavoro per un tranquillo post ht e per nn far sgamare niente a nessuno...ieri ho preso un permesso dal lavoro avevo il morale a terra..come arrivato a casa mi sono chiuso in bagno stufo,sconfitto,stanco...ho preso il rasoio e mi sono rasato a zero con la convinzione che me ne sarei fregato..purtroppo lo specchio mi ha messo davanti altri problemi che sono,stacco abissale tra indigeni e trapiantati anche un bambino si accorgerebbe che c'è qualcosa di strano..anche per il rossore della zona trattata e donor con evidenti segni !!! A quel punto sono entrato nel panico più totale mi sono sentito chiuso ad un angolo e lo sono tutt'ora...così ora nn ho più un problema ma tre...e' da ieri che sono chiuso in casa con la testa che mi va in fumo per i pensieri !!! Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno !!!
    Ps.faro' una trico in donor e cercherò qualcuno che può aiutarmi ad eliminare i trapiantati magari col laser...per nn rimanere con una sorta di cerchietto in testa !!!ciao a tutti !!!

    Ti ho scritto 1000 volte ....la prima è stata quando assumevi dutasteride nella tua situazione...e in quel caso ti dicevo "usa la fina" ma non mi hai ascoltato , poi nella tua cartella clinica dicevi di fare il trapianto nelle tempie " avevi una situazione perfetta con un leggero arretramento " anche li io e altri utenti ti abbiamo consigliato "aspetta stai benissimo cosi" ma hai fatto di testa tua ancora.
    Io non sto criticando le tue scelte , sono tue e di nessun altro .
    Sto criticando che adesso sei venuto a lagnarti che non ti piace il lavoro....bhe caro mio ste84 ognuno raccoglie quello che semina.....

    E ascolta i consigli delle altre persone , che molte volte sono + utili di quello che sembrano..
     
    .
  2. S7E841
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Edge,io ho aspettato tanto per fare l ht ma ho toppato lo stesso...ricordo che lo volevo fare gia' a 23 anni strip poi..figuriamoci !!! Poi arrivato a 30anni ero convinto che la mia linea frontale nn arretrasse più e invece alla con la calvizie nn si può mai abbassare la guardia... Il discorso e' che ho sbagliato la strategia d intervento pensando che una hl da 18 era la cosa migliore...ma il mio sbaglio più grande e' stato nn dar retta a mio padre che mi consiglio di aspettare...adesso diciamo che nn si nota niente a capelli più lunghi..ma ieri ho rasato a zero ed ecco che esce fuori il disastro...adesso mi ritrovo la donor piena di segni evidenti e questi capelli davanti completamente diversi dagli indigeni...mi ucciderei per questo...oggi ho contattato la medical beauty e mi hanno lasciato il Cel di Carlotta Giannoni farò una trico in donor il prima possibile !!!
    La cosa che mi fa' rodere di +, e' che nn sono neanche a 7 mesi post ht e nn ho neanche avuto il tempo di godermi il trapianto che a capelli più lunghi e' veramente naturalissimo !!! Purtroppo devo decidere la strada da intraprendere...la prima,la più semplice sarebbe farmi crescere i capelli e vedere come si evolve la situazione magari re intervenendo in futuro anche perché ho speso più di 10.000 euro tra ht viaggio soggiorno...però sarebbe come correre appresso a qualcosa di irragiungibile..,penso che opterò per il laser per eliminare i trapiantati e addio capelli !!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Amico mio purtroppo e' un errore che abbiamo fatto e ci dovremo convivere per tutta la vita.... L unica speranza e' la clonazione per coprire i segni!!! Fortunatamente a me si vede solo la scar ....io sono rasato a lametta

    Fmmi sapere come va con la trico !!!!!! Grazie
     
    .
  4. S7E841
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edge ti faro senz'altro sapere come va la trico...ma sono ottimista su quest'ultima!!!la cosa che mi faceva pensare di più e' il laser e qui ti chiedo consiglio a te ? Visto che da come dici ci sei passato ?!?
    Ps.hellcobra io nn ho mai detto che il lavoro fatto sulla mia testa nn mi piace...almeno prima di attaccare le persone che cercano sostegno cerca di leggere bene...tanto ne uscirò fuori stai sereno...tu invece con questo modo arrogante con il quale ti poni...nn so' di che soffri ?!? Parlane magari troverai anche tu sostegno....
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ste..come ti ho detto in privato non fare subito scelte dettate dall'impulso del momento...ora che ti sei rasato e vedi i trapiantati diversi dagli indigeni e i prelievi della fue sei in uno stato d'animo in cui l'impulsività ti detta di fare subito qualcosa.....io aspetterei se fossi in te ..fai prima una visita dal derma...vedi l'evoluzione dell'ht che ancora non si è espressa del tutto e poi valuti...se non trovi soluzione e le cose rimangono così puoi agire con la trico tranquillamente...i trapiantati col tempo ti ho già detto che si uniformano con gli indigeni e può darsi che dopo non li vorrai togliere +....non agire d'impulso.
     
    .
  6. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ste a caldo nessun giudizio è saldo.
     
    .
  7. S7E841
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi dei consigli ragazzi😉
    Ne ho bisogno...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S7E841 @ 22/11/2014, 20:04)
    Edge ti faro senz'altro sapere come va la trico...ma sono ottimista su quest'ultima!!!la cosa che mi faceva pensare di più e' il laser e qui ti chiedo consiglio a te ? Visto che da come dici ci sei passato ?!?
    Ps.hellcobra io nn ho mai detto che il lavoro fatto sulla mia testa nn mi piace...almeno prima di attaccare le persone che cercano sostegno cerca di leggere bene...tanto ne uscirò fuori stai sereno...tu invece con questo modo arrogante con il quale ti poni...nn so' di che soffri ?!? Parlane magari troverai anche tu sostegno....

    Non è attaccare le persone , è che avevi una situazione invidiabile prima del trapianto e non ne vedevo il motivo di farlo.
    Hai corso dei rischi inutili a mio parere.

    È come se una donna ha una 3 di seno e vuole strafare e farsi una 5 .

    Il tuo strafare è inteso nel farsi una hairline nda 18enne sapendo che si è colpiti da aga e che sicuramente peggiorerà con gli anni.

    E tutta questa testardaggine , visto che tra l'altro dici che pure tuo padre ti ha detto "aspetta" ....mi fa incazzare da morire.
     
    .
  9. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per come la vedo io stiamo andando tutti nel pallone dico tutti in termini pratici di post,cioe Ste841 dalle foto non mi sembra cosi disastroso come dice lui,poi non mette in considerazione l-effluvio il cambio ciclico del capello dopo il trapianto che deve stabilizzarsi...in poche parole vedo che sta andando nel pallone...respira mantieni la calma ce ne stá di strada da fare prima di demoralizzarsi.
     
    .
  10. S7E841
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedete ragazzi,indubbiamente hai ragione tu...sono andato nel pallone lo ammetto !!! Però ho dei validi motivi...per quello che riguardavano le mie aspettative sbagliate intendiamoci !!! Penso di aver toppato in tutto...nn dando retta a chi mi diceva di nn fare niente compreso mio padre...mi sono fatto prendere dall entusiasmo guardando i vari report di rahal..senza valutare tante cose..guardavo dei report in cui la gente dopo essersi sottoposta a ht fue si rasava e si notava poco o niente..quindi la mia ingenuità mi ha portato sulla strada sbagliata,solo ora capisco l enorme "errore"fatto...dicevo ma si facciamo questa fue almeno avrò un po' di tempo di gloria e poi se in futuro continuerò a perdere i capelli mi raso e via...maledetto a me...e pensare che nn mi sarei mai rasato prima dell ht..adesso nn sapete cosa darei per poter tornare indietro e rasarmi senza una cazzo di paranoia...il bello e' che dell ht lo sanno solo la mia ragazza e mio padre...nessun altro sa niente..è diventato tutto terribilmente complicato devo nascondermi da tutti da i miei suoceri che vivono accanto da mia madre ecc ecc...lo ammetto sto' nel pallone più totale...spero di uscire fuori da questa situazione,me lo auguro !!! Indubbiamente potrei gestirla meglio facendomi crescere i capelli e visionare la situazione come si evolve...che poi con i capelli leggermente più lunghi sto veramente bene...ma se nn è oggi, sarà domani che mi si ripresentera' il problema...
    Scusate l ennesimo sfogo..spero mi capiate...
    Ps. Hellcobra ti chiedo scusa per come ti ho risposto ieri ma capiscimi nn ho la mente lucida... Ciao a tutti
     
    .
  11. maya8181
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova
     
    .
  12. LittleSilvia80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi compra caboki da cabokiitalia.it ???
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edge @ 22/11/2014, 18:40)
    Ciao io ho fatto il tuo stesso errore 10 anni fa sul front sono riuscito a eliminarli completamente con il laser x la depilazione definitiva ....spero di esserti d aiuto !!!

    Se farai la trico tienimi aggiornato sono un po' di anni che ci penso ma non mi sono mai deciso

    Ciao edge, mi rincuora questa tua affermazione! posso sapere quante graft hai eliminato su per giu? Non ti sono piu ricresciuti i capelli laserati? secondo te in ricevente puoi stare pelato a lametta senza vedere segni dell'intervento ? ti ringrazio !
     
    .
102 replies since 4/12/2011, 22:21   30281 views
  Share  
.
Open chat