REPORT GIALLOMAURY

4137 u.f. strip + 1227 grafts FUE con Dr. Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Molto bello il disegno! Se ricrescono tutte viene una bomba! Grande DOC!
    Volevo fare una domanda tecnica... Di quanti cm hai abbassato la hl?
     
    .
  2. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fa schifo, mi fa davvero schifo.........

    ......... il fatto che tu abbia una HL nuova di pacca ed io sia qui a sbavarci sopra!! :D
     
    .
  3. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo disegno e sopratutto bella ricostruzione dei parietali,adesso devi avere pazienza, che i risultati non aspetteranno a mettersi in mostra.......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il numero di uf è ottimo per la situazione di partenza,mi piace tantissimo il tipo di intervento che hai fatto.

    Un solo termine per descrivere l' HL: STRA-STRA-STRAFIGA.

    Il modo in cui l'hl si "attacca" ai parietali è veramente bello,la "puntina" sulla parte centrale è un vero tocco di stile.
    Sono rimasto molto sorpreso da questa HL di Ferudini,e il tuo caso rende ancora piu chiara 1 cosa:
    Le idee e la strategia del paziente sono fondamentali(a patto che siano razionali).

    Come gia scritto da altri utenti,se avessi visto le foto senza sapere che avesse eseguito l'intervento avrei detto Rahal al 100%.

    I miei migliori auguri Giallo,complimenti.
     
    .
  5. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Disegno allucinante,aggressivo e bellissimo,quando ti metti una cosa in testa..
     
    .
  6. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano3s3 @ 27/1/2012, 22:04) 
    Che disegno.. a me feriduni piace veramente un sacco... lo reputo uno dei migliori perchè nelle sue caratteristiche rientrano tante qualità importanti, sa fare sia strip che fue, sa fare le hair line ma sa essere conservativo, poco spreco di uf, proiettato già per il futuro (usa acell) modo di comportarsi con i pazienti quando quest' ultimi hanno difficoltà economiche.. insomma un gran professionista!!

    comunque giallo tanti auguri! non ci conosciamo ma spero che verrai su parecchio bene anche perchè penso di aver capito che su questo problema ci hai sofferto proprio tanto..

    un altra cosa: ti curi? quanti anni hai?? risp please!

    Esatto Stefano, visto che HL cazzuta?! Sì, sì CATTIVISSIMA!... (x nascondere quello ke in realtà sono).
    Grazie a tutti x i pensieri positivi! E'una bella sensazione avere sostegno.
    Non pretendo di diventare capellone,neanche ci penso, ma solo poter permettermi un taglio decente a capelli asciutti, e potermi dimenticare il frontone ke ho sempre tanto odiato, facendomi tanto soffrire e condizionando la mia vita in modo significativo.. come finemente Stefano ha capito.
    Penso che dopo tutti i sacrifici e le rinunce che ho fatto, un qualcosina melo merito.Sono stanco "di stare nell'ombra".

    29, 2 anni d cura cn fina + una buona dose girnaliera di serenoa.


    CITAZIONE (PEGASUS 01 @ 27/1/2012, 23:24) 
    Disegno allucinante,aggressivo e bellissimo,quando ti metti una cosa in testa..

    Effettivamente io questo intervento, lo vedevo già in testa ancora prima d arrivare a bruxxelles, come detto nel report l'ho disegnata io e ci abbiamo messo meno di 10 minuti x il disegno e la conferma. Peso ke il Doc. abbia subito capito quanto ne ero convinto.. lui ha solo controllato ke fosse in sintonia con le proporzioni.

    Cmq lui si stà accorgendo, e glielo ho sottolineato anche io, che qui da noi sono molto apprezzate le incorniciature cazzute (quando possibili) e si stia adeguando alle richieste vedisi anche Meno, Nox...
    Ragazzi nn sottovalutatelo xkè le carte le ha tutte!

    PS: un'altra nota x quel ke riguarda la HL e ke mi sento di dire soprattutto ai neofiti, questo è il risultato di 2 anni di studio sul forum.. xkè le prime che volevo fare (e x fortuna ho aspettato a fare l'HT) nn erano proprio così.. e il Buon Bola, ne sà qualcosa, se si ricorda... :P
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima l'hl e parietali :wub:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Chissà se Hasson avrebbe approvato questo tuo bellissimo disegno,ne sarei proprio curioso
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ciao,mi associo ai complimenti gia'' fatti perche' il disegno e' bellissimo e non puo' che piacere a tutti. La tua situazione di partenza era ottima, volevo chiederti, in questi 2 anni di cure hai avuto miglioramenti o solo mantenimento?.....e poi se hai fatto esercizi per la lassita' e se ti sono serviti. Cmq in bocca al lupo !! ...seguiro il tuo caso con molto interesse!
     
    .
  10. disperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    minkia che bel disegno.,..come dico da tempo ormai, feriduni è un SUPER TOP
    CHE DISEGNO STUPENDO
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..giallo l'intervento è stato eseguito in modo a dir poco magistrale, sia per il disegno sia per le densità...se ci metti che parti molto bene, il risultato sarà notevole e definitivo..l'unica cosa che ti consiglio è di continuare in modo regolare e costante la terapia con anti DHT...in bocca al lupo e tienici aggiornati con regolare cadenza...
     
    .
  12. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso ho ufficialmente preso una cotta per feriduni... tutto bello, complimenti e in bocca al lupo
     
    .
  13. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giallo alla fine ce l'hai fatta :) In bocca al lupo le premesse sono ottime :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    desaparesidos
    CITAZIONE
    Le idee e la strategia del paziente sono fondamentali(a patto che siano razionali).



    ..molto vera questa afffermazione, peraltro gia fatta da me in qualche post passato...il paziente deve saper proporre cosa vuole e SOPRATTUTTO come...A volte il chirurgo per quanto bravo tecnicamente prò non avere visuali di tipo estwtico particolari che possono fare la differenza...il problema è che anche per un trapiantando le idee chiare così come la personalità spesso mancano...non tutti siamo come Giallo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Che dire, bravo ma hai una situazione di partenza molto buona secondo me.
    Impressionante la densita che applica Feriduni :cry:
     
    .
615 replies since 27/1/2012, 03:56   53745 views
  Share  
.
Open chat