REPORT GIALLOMAURY

4137 u.f. strip + 1227 grafts FUE con Dr. Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukkayyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il disegno dell' HL, e con 4000 uf hai fatto anche il crown! Intervento magnifico, con una pulizia e precisione degli innesti sbalorditiva! Domanda: ho visto che si diceva che il Doc usa anche Acell, a te ha detto qualcosa in merito? L'ha usata sulla cicatrice? E' molto interessante il fatto che il doc oltre alla bravura che gia' mostra nelle tecniche di trapianto sia aperto a migliorie delle stesse che stanno piano piano uscendo in questi anni!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Ciao Giallo,
    bellissimo lavoro stai molto bene.Hai ponderato per molto tempo ma ne è valsa la pena.
    Il binomio paziente-dottore,in questo caso, ha funzionato molo bene (mi riferisco alle aspettative che avevi)
    Ora pazienza,pazienza e ancora pazienza.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    [/QUOTE]
    Cmq lui si stà accorgendo, e glielo ho sottolineato anche io, che qui da noi sono molto apprezzate le incorniciature cazzute (quando possibili) e si stia adeguando alle richieste vedisi anche Meno, Nox...
    Ragazzi nn sottovalutatelo xkè le carte le ha tutte!
    [/QUOTE]
    Ieri un amica mia mi guardava l'attacatura e diceva che la faceva arrapare di brutto come disegno,queste donne sono tremende :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nox23 @ 28/1/2012, 18:38) 
    Ieri un amica mia mi guardava l'attacatura e diceva che la faceva arrapare di brutto come disegno,queste donne sono tremende

    :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    mi associo,molto bello e credo molto aggressivo,sei sceso molto con l'hl,e molto belli i parietali(forse io avrei dovuto toccarli un po,ma di conseguenza avrei dovuto abbassare ancora di più l'hl,infatti davanti tu hai messo quasi 1000uf più di me) ma come si dice:sine picugne.......comunque auguroni credo che viaggeremo insieme nei post.visto i pochi giorni di differenza tra il mio ed il tuo intervento!!
     
    .
  6. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ben fatto! |m|

    kalle
     
    .
  7. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonard1 @ 28/1/2012, 11:11) 
    Ciao,mi associo ai complimenti gia'' fatti perche' il disegno e' bellissimo e non puo' che piacere a tutti. La tua situazione di partenza era ottima, volevo chiederti, in questi 2 anni di cure hai avuto miglioramenti o solo mantenimento?.....e poi se hai fatto esercizi per la lassita' e se ti sono serviti. Cmq in bocca al lupo !! ...seguiro il tuo caso con molto interesse!

    Grazie Leonard, x risponderti:
    Assolutamente sì, (+ avanti posto foto pre cura ke era un disastro) il fatto è ke sn troppo sensibile... ovvero, mi fà molto bene, nos x qualità capello, ricrescita, nemmeno uno ke cade, ma dall'alltra parte, "mi martella sui testicoli" altrettanto forte.. nn sò se si ricorda qualcuno sul discorso spermiogramma & fina ke feci tempo fà, cmq. tengo tutto sotto controllo con cadenze esami in tempi nn lunghi, cn un bravo uroloo/andrologo.

    x la lassità, sì, gli ho fatti x circa 6 mesi, infatti sia Rahal ke poi Feriduni mi hanno confermato very good lassity (nn facevo 5min. mattino/pom./sera come d regola, ma meno, tipo 1-2 minuti, xò appenq potevo durante l'arco della giornata... gli untimi giorni anke fermo al semaforo :shifty: ... aver i capelli lunghi ai lati aiuta molto a farli, ancor di più dipo la doccia ke la pelle si ammorbisce ed è elastica x il caldo umido dell'acqua.

    CITAZIONE (lukaj79 @ 27/1/2012, 23:01) 
    Molto bello il disegno! Se ricrescono tutte viene una bomba! Grande DOC!
    Volevo fare una domanda tecnica... Di quanti cm hai abbassato la hl?

    Grazie Luka,

    dovrei aver abbassato sull'1,5 cm. e unirmi dentro hl indigena x circa 7/8 mm...

    CITAZIONE (gianverd @ 28/1/2012, 16:18) 
    Che dire, bravo ma hai una situazione di partenza molto buona secondo me.
    Impressionante la densita che applica Feriduni :cry:

    Gianverd,

    nn farti ingannare dal senso di copertura ke fortunatamente mi dà il capello... mosso, tendente al ricco se lungo, e piuttosto spesso... xkè t assicuro ke io densità alta nn ne ho affatto (Menomato ha densità alta, se guardi il suo report)... infatti opterò x un taglio/look asciutto, senza mettere gel diciamo.


    CITAZIONE (lukkayyy @ 28/1/2012, 18:21) 
    Bellissimo il disegno dell' HL, e con 4000 uf hai fatto anche il crown! Intervento magnifico, con una pulizia e precisione degli innesti sbalorditiva! Domanda: ho visto che si diceva che il Doc usa anche Acell, a te ha detto qualcosa in merito? L'ha usata sulla cicatrice? E' molto interessante il fatto che il doc oltre alla bravura che gia' mostra nelle tecniche di trapianto sia aperto a migliorie delle stesse che stanno piano piano uscendo in questi anni!

    Grazieo Lukkayyyy,
    una cosa bella del Doc, è ke cerca d nn sprecarne nemmeno 1ª, ad alcuni cn 4000 ha coperto decentemente tutta la testa.

    su Acell, io personalmente ho preferito spendere gli € x le UF, e facendo anche quel discorso cn Leticia via mail, lui sì lo usa e cmq si tiene informato e aggiornato, ma lo fà cn le pinze tenendosi un pò scostante, se gli fai espressa richiesta tu, ce l'ha e lo utilizza, altrimenti nn ne parla nè telo propone x il momento.


    [/QUOTE]
    Ieri un amica mia mi guardava l'attacatura e diceva che la faceva arrapare di brutto come disegno,queste donne sono tremende :D
    [/QUOTE]
    sperm sperm

    Bhè, penso ke nn poteva dirti cosa più piacevole... (a parte andare sul porco :shifty: )
    spero anke io d rivere un apprezzam. simile + avnti.
    è dal tronde è così, è inutile nasconderlo, le donne sn estete x eccellenza, e ste cose le guardano.







    thanks Meno! siam colleghi di capelli.. cool


    graziel Kalle, mi fá piacere ke ci hai dato un'okkiata al report.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ciao Giallo, grazie delle risposte,ne terro' conto in ottica ht, ancora auguri per la ricrescita!!, il disegno e' una favola!! :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Giallomaury,
    hai detto che il dott. Feriduni, nel corso della prima visita che hai fatto, ti ha mostrato anche casi di calvizie molto avanzata che lui ha risolto. A tal proposito vorrei chiederti se sai se Feriduni realizza anche Megasession da 6000 u.f. e oltre, oppure per le calvizie gravi opera necessariamente in più di una seduta?
    Ho bisogno di sapere questo poiché la mia calvizie si sta facendo sempre più grave, ragion per cui per avere una copertura completa della testa e con un alta densità, avrei bisogno di moltissimi capelli. Da questo forum traspare che solo Hasson realizza megasedute singole. Feriduni le fa o no?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blueyesvegan @ 30/1/2012, 08:06) 
    Giallomaury,
    hai detto che il dott. Feriduni, nel corso della prima visita che hai fatto, ti ha mostrato anche casi di calvizie molto avanzata che lui ha risolto. A tal proposito vorrei chiederti se sai se Feriduni realizza anche Megasession da 6000 u.f. e oltre, oppure per le calvizie gravi opera necessariamente in più di una seduta?
    Ho bisogno di sapere questo poiché la mia calvizie si sta facendo sempre più grave, ragion per cui per avere una copertura completa della testa e con un alta densità, avrei bisogno di moltissimi capelli. Da questo forum traspare che solo Hasson realizza megasedute singole. Feriduni le fa o no?

    Si fà anche megasessioni

    Edited by nox23 - 30/1/2012, 10:29
     
    .
  11. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Megasedute nel senso che si siede e rimane lì per una settimana senza mai alzarsi? :lol:

    Forse intendevate megasessioni ;)
     
    .
  12. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo lavoro e sopratutto bellissimo disegno...ma sei un artista? :D

    in bocca al lupo e tienici aggiornati
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jobbe78 @ 30/1/2012, 10:20) 
    Megasedute nel senso che si siede e rimane lì per una settimana senza mai alzarsi? :lol:

    Forse intendevate megasessioni ;)

    Grazie Jobbe :lol: :lol: ho corretto,ti saluta Tony Roma
     
    .
  14. palli85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao giallo... la tua hl mi piace da morire :))) ti faccio gli auguri di buona ricrescita
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jobbe78 @ 30/1/2012, 10:20) 
    Forse intendevate megasessioni ;)

    ROTFL! :D

    CITAZIONE (giallomaury @ 30/1/2012, 00:42) 
    Gianverd,
    non farti ingannare dal senso di copertura ke fortunatamente mi dà il capello... mosso, tendente al ricco se lungo, e piuttosto spesso... xkè t assicuro ke io densità alta nn ne ho affatto (Menomato ha densità alta, se guardi il suo report)... infatti opterò x un taglio/look asciutto, senza mettere gel diciamo.

    Io guardavo il dopo operazione e le u.f. impiantate. Rispetto a Tesauro è molto più denso :)


    CITAZIONE (blueyesvegan @ 30/1/2012, 08:06) 
    A tal proposito vorrei chiederti se sai se Feriduni realizza anche Megasession da 6000 u.f. e oltre, oppure per le calvizie gravi opera necessariamente in più di una seduta?

    A parte la richiesta, dipende sempre se la donator li permette...
    In alternativa deve fare 2 sessioni..
     
    .
615 replies since 27/1/2012, 03:56   53745 views
  Share  
.
Open chat