REPORT GIALLOMAURY

4137 u.f. strip + 1227 grafts FUE con Dr. Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Giallo. Disegno da paura!!
    Quanti capelli che hai. Invidia invidia invidia... Ahhhhhhh... Avanti così...
     
    .
  2. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giallo volevo chiederti ma il discorso Fue l'avete fatto con il dottore? non l'hai presa in considerazione? te l'ha sconsigliata ecc.?
     
    .
  3. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blueyesvegan @ 30/1/2012, 08:06) 
    Giallomaury,
    hai detto che il dott. Feriduni, nel corso della prima visita che hai fatto, ti ha mostrato anche casi di calvizie molto avanzata che lui ha risolto. A tal proposito vorrei chiederti se sai se Feriduni realizza anche Megasession da 6000 u.f. e oltre, oppure per le calvizie gravi opera necessariamente in più di una seduta?
    Ho bisogno di sapere questo poiché la mia calvizie si sta facendo sempre più grave, ragion per cui per avere una copertura completa della testa e con un alta densità, avrei bisogno di moltissimi capelli. Da questo forum traspare che solo Hasson realizza megasedute singole. Feriduni le fa o no?

    Blue, su quello nn ti sò dire xkè ho visto coperture totali, a mio parere sufficienti e buone, cn meno d 5000 uf.. anke se penso ke nn arrivi ai numeri di singole sessioni d H&W (penso ke sia questo l'unico suo limite) ma ripeto, questo nn era di mio interesse e nn ho approfondito, ti conviene informarti magari cominciando a chiedere a Leticia.

    CITAZIONE (XXX10 @ 30/1/2012, 10:28) 
    Bellissimo lavoro e sopratutto bellissimo disegno...ma sei un artista? :D

    in bocca al lupo e tienici aggiornati

    quando 6 ossessionato da una cosa giorno e notte, e ti metti a studiare, come x ogni cosa x forza qualcosa d buono la tiri fuori ^_^
    Tutte le HL fatte in questo forum le viste, x mesi e mesi alla sera quando ero a casa, facevo le prove e mela disegnavo x capire bene che effetto mi dava, e poi col tampo anke grazie ai consulti dal vivo, ho capito un pò meglio quello ke potevo fare in base al numero delle uf... infatti al giorno dell'operaz. avevo solo il timore del prelievo xkè sapevo ke se nn raggiungeva le 4000 c'era il rischio d nn poterla fare... Cmq, lo ricorderò sempre, meno male ke nn avevo i soldi subito e sn passati 2 anni, mi sn serviti molto a maturare la scelta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,304
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    smilebirra

    Le prime hairline disegnate da Giallo erano inguardabili fortunatamente col tempo ha sviluppato un miglior senso artistico
     
    .
  5. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freaks1932 @ 30/1/2012, 21:19) 
    Ciao Giallo volevo chiederti ma il discorso Fue l'avete fatto con il dottore? non l'hai presa in considerazione? te l'ha sconsigliata ecc.?

    No nn ne abbiamo parlato, xkè sapevamo bene tutte e due ke nn potevo aspirare a quello che desidero con fue.
    -Il front ke ho fatto cn fue nn si sarebbe potuto fare x il num. elevato.
    -il crow con gli indigeni presenti sarebbe stato sconsigliato.
    -(almeno 2 sessioni, doppio post.. tempi + lunghi, meno sicuzze
    -e costo quasi raddoppiato

    ovviam. è tutto personale, io nn ero da fue nemmeno volendo.

    CITAZIONE (BOLA @ 31/1/2012, 00:34) 
    smilebirra

    Le prime hairline disegnate da Giallo erano inguardabili fortunatamente col tempo ha sviluppato un miglior senso artistico

    ehehe verissimo :D
    santa perseveranza,,, artist1

    Raga, alcuni consigli..
    Giorno 11:
    ieri mi sono rasato xkê i capelli lunghi lasciati mi impedivano solo di lavar bene la testa e medicare bene la scar.. ovviamente è una rasata nn omogenea un pò a muzzo xkè tenevo le ciokke e tagliavo senza poggiare sulla cute,

    la scar mi sembra buona, d staples nn ne vedo ho solo il filo, l'unica cosa sono delle croste che ho timote possano dar fastidio Giovedì x togliere i punti gg14..
    ke faccio? continuo a mettere solo l'argan? o provo leggermente a sbrigiolarle magari tamponando con acqua tiepida?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Hai sentito Feriduni,per la rimozioni staples con le croste,io per esempio le ho tolte più avanti dei 14 giorni per far assorbire meglio la pelle.
     
    .
  7. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhè Nox,,,!

    Ora che la testa stà prendendo le sue forme originali, guardo bene ma di graffette nn ne vedo nè sento... vedo solo dei pezzetti d filo che spuntano... Leticia mi ha parlato di double layer, chiusura tricofitica.. ma sinceramente nn ci ho capito bene.. Stasera gli scrivo con domande precise e gli allego l'aggiornamento con foto cica a capelli rasati.
    Eh' anche io stavo pensando d aspettare ancora qualche giorno, anche perchè ho delle crosticine ancora che "incementano" la sutura e un paio di punti ke se tocco mi fanno ancora male...

    Tu quando hai finito lo spry alle vitamine hai per caso preso qualcos'altro x continuare ad integrare?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    No io personalmente lo tengo ancora non l'avevo finito,ho usato l'olio di vitamina E, per l'arrosamento ma dopo che erano cadute le grafts,io ho rimosso le staples e il filo a 1 mese post ht,poiche non avevano ancora assorbito con la pelle le croste come le tue,ma Feriduni ti saprà consigliare al meglio senti lui
     
    .
  9. ilpastonudo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ammazza che hairline. già partivi benissimo, con 4000 uf torni ragazzino! complimenti!
    Ma si sa già di un suo consulto?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    be io forse un po di croste le avevo ma le stapls me li hanno tolti lo stesso,anche ora ho delle piccole croste,a questo punto visto che anche ioho un po di rossore mi chiedo se usando l'olio di vitamina e possa diminuire,che dite?ciò ancora un po di olio di argan,va bene lo stesso?comunque ritornando alla cica,mi chiedo se ci fossero state le croste non andavano tolti i punti?il dott non mi ha detto niente,solo di toglierli al 14 giorno.
     
    .
  11. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilpastonudo @ 31/1/2012, 16:01) 
    ammazza che hairline. già partivi benissimo, con 4000 uf torni ragazzino! complimenti!
    Ma si sa già di un suo consulto?

    Grazie Pasto x le parole confortanti ^_^ !
    forse le foto del pre nn sono chiare, xkè purtroppo nn partivo benissimo, mi salvano solo il capello mosso e robusto xkè x il resto fronte arretratissima, stempie ancor di più a poki cm. da zona crow e lo stesso diradato.. risultato nn stavo + bene nè rasato x il frontone nè qualsiasi taglio x il dietro diradato... dalle foto sembra chissacchè xkè erano a circa 6 mesi senza tagliarli ed erano tutti lunghetti mossi in giro ed effettivamente davano la loro copertura... a tempo debito posterò foto che fanno capir meglio da dove partivo... grazie ancora ;)

    sò che è attento al mercato Italiano e io penso che si sia anche più "ammorbidito" sulle HL accentuate proprio x questo.. riguardo ai consulti da vivo ancora nulla d programmato..
    Penso che se a Leticia gli pervenissero delle richieste via mail, la possibilità di un giro in Italia si possa concretizzare maggiormente.. mi piacerebbe molto così vado pure io a farmi vedere come procede... :B):

    CITAZIONE (menomato @ 31/1/2012, 22:40) 
    be io forse un po di croste le avevo ma le stapls me li hanno tolti lo stesso,anche ora ho delle piccole croste,a questo punto visto che anche ioho un po di rossore mi chiedo se usando l'olio di vitamina e possa diminuire,che dite?ciò ancora un po di olio di argan,va bene lo stesso?comunque ritornando alla cica,mi chiedo se ci fossero state le croste non andavano tolti i punti?il dott non mi ha detto niente,solo di toglierli al 14 giorno.

    Bhè la regola dei 14 gg è standard e sicura x il fatto delle uf ormai attekkite... il fatto ke nel mezzo ci sono situazioni caratterizzate dalla soggettività di ognuno e in quel caso, se si vuole essere più sicuri, mi sà che è il caso di contattare e chiedere come procedere... meglio fare 2 domande in più ma togliersi paure e timori...
    Ieri sera ho provato con cotton fiok imbevuto d acqua calda su scar.. risultato:

    - sì una parte me l'ha effettivamente pulita,
    - qualche crosta grande xò nn accenna a sciogliersi o andar via
    - qualke punto a toccarlo mi fà ancora male
    - e un punto di spago melo sono trovato in mano

    giove dovrei toglierli ma nn è ke sn tanto convinto d toglierli ora...

    cmq adex aspetto Leticia ke sente il Doc & me dà risposta..
     
    .
  12. marc2505
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma giallo scusa non ho capito. Ma non hai le staples?! se così fosse allora il doc usa anche suture con il filo? credevo usasse sempre le graffette.... o sbaglio!
     
    .
  13. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, x quello le avevo già viste sue suture cn solo filo.. anche a mè a quanto pare ha solo usato il filo... penso ke sia in base alla propria lassità.
     
    .
  14. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menomato @ 31/1/2012, 22:40) 
    be io forse un po di croste le avevo ma le stapls me li hanno tolti lo stesso,anche ora ho delle piccole croste,a questo punto visto che anche ioho un po di rossore mi chiedo se usando l'olio di vitamina e possa diminuire,che dite?ciò ancora un po di olio di argan,va bene lo stesso?comunque ritornando alla cica,mi chiedo se ci fossero state le croste non andavano tolti i punti?il dott non mi ha detto niente,solo di toglierli al 14 giorno.

    Allora mi ha risp. Leticia,
    - lo spry alle vitamine dopo 14gg non bisogna più usarlo, anke se avanza.
    - x il rossore e la scar va bene sia Argan ke Aloe ( puri almeno al 98%)
    - no, hai fatto bene a toglierli, anke io anke se ho ancora croste devo toglierli.
    - su questo prodotto: http://www.biocure.it/index.php?idpag=44&m...Nanosan%20Spray
    nn mi ha risposto, ma se è nocivo o nn và usato, l'avrebbe detto, io lo userei dopo ke sia andato via tutto il rossore come ricostituente.
     
    .
  15. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano3s3 @ 27/1/2012, 22:04) 
    Che disegno.. a me feriduni piace veramente un sacco... lo reputo uno dei migliori perchè nelle sue caratteristiche rientrano tante qualità importanti, sa fare sia strip che fue, sa fare le hair line ma sa essere conservativo, poco spreco di uf, proiettato già per il futuro (usa acell) modo di comportarsi con i pazienti quando quest' ultimi hanno difficoltà economiche.. insomma un gran professionista!!

    Quotone...un solo appunto (ironico) sarebbe meglio che migliori il proprio inglese, da quello che ho avuto modo di vedere nella video intervista, non è che se la cavi al top :D
     
    .
615 replies since 27/1/2012, 03:56   53745 views
  Share  
.
Open chat