REPORT DI BOLA - SURGERY III

700 u.f + scar revision + 100 BHT test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __cbf__
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 21/2/2012, 03:05) 
    Eccomi a raccontare brevemente la mia terza surgery con il Dr.Wong del 9 Febbraio 2012.
    Tralascio tutti gli appunti di viaggio, l'unica differenza è che questa volta sono andato solo perchè mia moglie era impegnata con famiglia e lavoro!
    Nulla di grave c'erano così tanti italiani ed amici del forum che non ho vissuto momenti di solitudine :)
    Durante il consulto pre operatorio dell'8 Febbraio io ed il Dr.Wong abbiamo fissato gli obiettivi per questa surgery:

    - Rimozione di una zona cicatriziale in zona sinistra nucale che non era stato possibile rimuovere durante la scorsa scar revision perchè troppo in basso.
    - Scar revision della vecchia scar mostruosa ora ridotta piccola scar da 3 mm - 5 mm nella parte più ampia (da una partenza di 2.3 cm) con iniezione della famosa sostanza che dovrebbe rendere la scar praticamente quasi invisibile
    - Con le grafts ottenute da questa operazione miglioramento della densità in hairline e nella zona sinistra visto che mi pettino da sinistra verso destra. Il Dr.Wong pensava non si potessero ottenere più di 350 grafts ma incredibilmente se ne sono ottenute quasi il doppio
    - Test di 100 bht dal petto da usare sul crown per verificarne la ricrescita.

    Il giorno 9 il Dr.Wong ha dedicato 2 ore e passa alla sutura e alla rimozione del tessuto cicatriziale sottocutaneo lasciato dal Lavazza, la chiusura tricofitica è a forma di S ma posso dire che la battaglia contro il mostro è ampiamente vinta ;)
    Si sono ottenute 700 grafts usate nelle zone indicate.
    Il giorno 10 iniziato il test di bht l'unica fase dolorosa le inizieoni di anestetico nel petto prelievi effettuati con punch di fabbricazione coreana. Il problema con i Bht sembra essere l'alta % di transection di cui Wong si lamentava delle 100 grafts estratte 87 sono state utilizzate di cui 69 doppie e le altre singole.
    Dolore minimo ed area donante già perfettamente guarita.
    Per le foto provvederò a breve.
    Credo questo sia il mio ultimo intervento strip la mia donor ha dato tutto quello che poteva. Aspetto curioso il risultato del bht e seguo con interesse la tricopigmentazione.
    Dopo 7 anni di battaglia la guerra è vinta ora posso togliermi solo degli sfizi :D
    Che la mia esperienza serva di lezione ai tanti che a volte pensano che affidarsi al chirurgo sotto caso sia la soluzione migliore.
    Un grande grazie al grande Jerry solo un mago come lui poteva accettare questa sfida e vincerla. Il Golden Follicle come miglior chirurgo del mondo se lo merita tutto :P

    complimenti Bola :D ...dopo pasqua ti contatterò in privato, ho deciso che farò l'ultimo intervento a settembre :D
     
    .
  2. pierps1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Bola, sono un novellino del forum :)...mi sono "studiato" la tua esperienza e ti faccio i miei migliori auguri!
    inoltre ti ringrazio per quello che fai insieme a tutti i veterani del forum.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,434
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Siamo quasi a 2 mesi dall'intervento e della cicatrice mostruosa non c'è davvero più traccia, continuo il mio percorso per non fare nessun tipo di sforzo ne generare tensioni in area cicatrice e la prossima settimana inserisco foto.
    La cosa soprendente è che la zona di estrazione de bht è guarita benissimo e i bht dal petto stanno già ricrescendo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Bene!, bene!, sono veramente contento per te bola... non vedo l' ora di vedere le foto per gustarmi il lavoro sicuramente Egregio del dr Wong.
     
    .
  5. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 6/4/2012, 02:24) 
    Siamo quasi a 2 mesi dall'intervento e della cicatrice mostruosa non c'è davvero più traccia, continuo il mio percorso per non fare nessun tipo di sforzo ne generare tensioni in area cicatrice e la prossima settimana inserisco foto.
    La cosa soprendente è che la zona di estrazione de bht è guarita benissimo e i bht dal petto stanno già ricrescendo!

    ti è proprio sparita la cicatrice????

    finalmente siamo alla svolta allora! con la strip si riescono a tirar fuori il maggior numero di uf (più che nella fue)...poi si cancella la strip con il trattamento di Wong.... spettacolo!

    ma il trattamento di Wong lo può fare anche un altro chirurgo, magari qui in Italia????


    ben per te Bola. ciao ;)
     
    .
  6. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    ma il trattamento di Wong lo può fare anche un altro chirurgo, magari qui in Italia????

    [/QUOTE]

    Questa è una domanda interessante... Sarebbe logico che il Dottore si tenesse l'esclusiva enche nell'utilizzo, ma, se la vendesse è anke vero che aprebbe un bacino di utilizzatori ben più grande...

    Bola, quando si comincerà a stabilizzare posterai delle foto pre e post repair della scar?



    Aprirebbe... (Apple ha il correttore ke più che correggere scorregge!)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    in tutti questi mesi neanche una piccolissima foto?
    dai dai dai :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,434
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ecco due foto:

    Foto uno evidenzia i bht innestati dal Dr.Wong sul crown che hanno direttamente attecchito e sono solo leggermente più neri dei capelli.
    Foto 2 cicatrice a 2 mesi come vedete il mostro è stato totalmente eliminato!

    tn_P1040442
    tn_P1040457
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Ottimo Bola happiness for You ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,434
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ricordiamo come si partiva nel lontano 2005 (altezza scar variabile da 2.1 a 2.4 cm)

    tn_IMG_1769

     
    .
  11. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti meriti questo risultato, anzi ti saresti meritato un risultato migliore di tutti noi, purtroppo la vita non è sempre giusta, se lo si guarda da un punto di vista religioso si potrebbe dire che con il tuo sacrificio hai salvato moltissime persone compreso me, perchè se non avessi conosciuto questo forum forse la disperazione mi avrebbe condotto da qualche macellaio.....
    Anche se il primo macellaio ti ha compromesso la possibilità di ottenere un risultato ben migliore hai dalla tua la soddisfazione di aver aiutato moltissime persone, di aver creato un forum che un punto di riferimento anche per molti dottori, di aver stretto amicizia e collaborazioni con molti dottori internazionali ecc ecc Sei un grande......
     
    .
  12. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente la cica a parte il rossore sembra invisibile,sarà interessate vedere nel tempo come si esprimeranno i bh.Detto questo anche io come Jack ti sarò per sempre riconoscente per tutto quello che fai per noi,e per la tua infinita pazienza,grazie Bola :)
     
    .
  13. novoselic
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bola, sono molto contento per te del risultato ad oggi e che tra l'altro non po' che migliorare. la mia considerazione è che forse tra tutti i doctors solo wong poteva dedicarsi al tuo caso ed ottenere questo risultato.
    la mia situazione al momento è di stallo completo, non vedo ricrescere nulla e credo (spero) di essere al culmine della fase ugly duck. ora aspetto che tra poco cominci finalmente a spuntare qualcosa perchè sono passati ormai due mesi anche se ho capito dai vari report che la frase "bisogna avere pazienza" è molto piu' importante di quello che credessi all'inizio.
    i tuoi bh invece sono già in ricrescita o non sono mai caduti? e perchè nel caso si comportano diversamente dai capelli?
    un caro saluto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,434
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie a Desperatos e Jack per le loro parole.
    Novo sei nel pieno nella fase ugly duck purtroppo ne sto soffrendo anche io per le mie 700 grafts extra ed anche per un po di shockloss in area ricevente gif
    I bht sembrerebbero non essere mai caduti si comportano diversamente dai capelli perchè hanno un ciclo di ricrescita diverso e le fasi anagen telogen e catagen hanno diversa durata.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Complimenti sinceri per l'ottimo risultato ottenuto per la revisione di quella che era una cicatrice nefasta! Ora è davvero ottima e invisibile!

    Sono certo che tra qualche mese gioirai anche per la ricrescita dei nuovi innesti, bht compresi!
     
    .
126 replies since 21/2/2012, 03:05   30447 views
  Share  
.
Open chat