REPORT DI BOLA - SURGERY III

700 u.f + scar revision + 100 BHT test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avv. Natan @ 17/4/2012, 00:00) 
    Complimenti sinceri per l'ottimo risultato ottenuto per la revisione di quella che era una cicatrice nefasta! Ora è davvero ottima e invisibile!

    Sono certo che tra qualche mese gioirai anche per la ricrescita dei nuovi innesti, bht compresi!

    Mi accodo nell'augurio caro Bola!
     
    .
  2. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    In primis auguri per il meglio,in tutto!Secondariamente ti chiedo ,visto che non ho afferrato bene,come si e' sviluppato il protocollo della cicatrice/iniezioni/tempistiche e quant'altro...


    mmmh quello della fialetta sequestrata e' un problema che deve essere risolto,se e' capitato a te c'e' forte probabilità' che accada a ognuno di noi...


    wong da come si vocifera' andra' in pensione il prossimo anno,la tecnica "repair /cicatrice" sicuramente sara'da perfezionare,chi porterà' avanti il progetto?sara' divulgata tale tecnica ad altre cliniche o resterà' esclusiva H/W



    p.s.riesci a fare la foto della nuca un po' meno accecante,thanks.
     
    .
  3. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo bola , ti auguro di concludere
     
    .
  4. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bolone grazie per le foto!!anche se per la scar mi fido sulla parola,visto che con il flash puntato non e' che si capisca troppo... buona la crescita diretta dei bht... pensi di utilizzarli in maniera consistente futuro???
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    le grafts le hai esaurite?

    quante in tutto tra interventi italici e oltreoceano?
     
    .
  6. 26michy26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola stavolta chiudi, te lo meriti te più di ogni altro... Scusa per il ritardo, ho scoperto il report solo ora... Ancora auguri, senza di te gente cm lavazza avrebbe fatto più danni di qll già fatti..un abbraccio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,304
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TEA69 @ 17/4/2012, 15:11) 
    In primis auguri per il meglio,in tutto!Secondariamente ti chiedo ,visto che non ho afferrato bene,come si e' sviluppato il protocollo della cicatrice/iniezioni/tempistiche e quant'altro...


    mmmh quello della fialetta sequestrata e' un problema che deve essere risolto,se e' capitato a te c'e' forte probabilità' che accada a ognuno di noi...


    wong da come si vocifera' andra' in pensione il prossimo anno,la tecnica "repair /cicatrice" sicuramente sara'da perfezionare,chi porterà' avanti il progetto?sara' divulgata tale tecnica ad altre cliniche o resterà' esclusiva H/W



    p.s.riesci a fare la foto della nuca un po' meno accecante,thanks.

    Farò foto migliori Tea queste le ho fatte con un faretto sulla zona ma senza flash ma magari non rendono bene.
    La tempistica è la seguente, iniezione il giorno della chirurgia ed altra iniezione un mese dopo.
    Oggi iniezione ha effetto per circa 45 giorni. Ne servono un massimo di 3.
    Wong ha impiegato quasi 2 ore eliminando anche tessuto cicatriziale sotto cutaneo un lavoro da master per questo dico che al momento a mio parere nessun chirurgo gli si avvicina minimamente per la scar revision.
    Non per niente il golden follicle è andato a lui.
    Feriduni di persona dopo la prima scar revision commentò con un "amazing" il risultato ottenuto.
     
    .
  8. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cicatrice stravolta...migliorata del 100%.
    Auguri BOLA!
     
    .
  9. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=BOLA,18/4/2012, 00:37 ?t=60358162&st=60#entry497386795]
    CITAZIONE (TEA69 @ 17/4/2012, 15:11) 
    In primis auguri per il meglio,in tutto!Secondariamente ti chiedo ,visto che non ho afferrato bene,come si e' sviluppato il protocollo della cicatrice/iniezioni/tempistiche e quant'altro...


    mmmh quello della fialetta sequestrata e' un problema che deve essere risolto,se e' capitato a te c'e' forte probabilità' che accada a ognuno di noi...


    wong da come si vocifera' andra' in pensione il prossimo anno,la tecnica "repair /cicatrice" sicuramente sara'da perfezionare,chi porterà' avanti il progetto?sara' divulgata tale tecnica ad altre cliniche o resterà' esclusiva H/W



    p.s.riesci a fare la foto della nuca un po' meno accecante,thanks.

    Farò foto migliori Tea queste le ho fatte con un faretto sulla zona ma senza flash ma magari non rendono bene.
    La tempistica è la seguente, iniezione il giorno della chirurgia ed altra iniezione un mese dopo.
    Oggi iniezione ha effetto per circa 45 giorni. Ne servono un massimo di 3.
    Wong ha impiegato quasi 2 ore eliminando anche tessuto cicatriziale sotto cutaneo un lavoro da master per questo dico che al momento a mio parere nessun chirurgo gli si avvicina minimamente per la scar revision.
    Non per niente il golden follicle è andato a lui.
    Feriduni di persona dopo la prima scar revision commentò con un "amazing" il risultato ottenuto.
    [/QUOT
    Ottima notizia Bola,ottima.In pratica,con le scar hai chiuso,beato te,invidia...

    Se la cosa si consolida come funzionalità mi farei mettere a posto dal maghetto prima che se ne vada in pensione,precisamente,questo quando accadrà'?

    Sai se la tecnica sarà' divulgata a terzi?

    Un abbraccio
     
    .
  10. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri per tutto Bola.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    193
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ottimo ed auguri! :)
     
    .
  12. Skyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo Bola mi associo ai complimenti degli altri ...Wong è stato davvero bravissimo e sono contento del positivo esito che hai avuto dopo tante operazioni e sofferenze!

    Quando puoi magari inserisci foto più nitide dato che in quelle in effetti non si percepisce in pieno la bontà del risultato ;)
     
    .
  13. Olagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukaj79 @ 21/2/2012, 21:07) 
    Mi accorgo solo ora del tuo report e la prima cosa che ti dico è in bocca al lupo.
    So che non c'è bisogno di ribadire questo concetto ma lo dico lo stesso. Hai saputo sfruttare la tua sfortuna nell'incontrare colui che ti ha rovinato in una fonte di sapere, speranza e insegnamento per tutti noi e per questo avrai la mia, e quella di molti altri, infinita riconoscenza!
    Che il tuo caso sia d'esempio a tutti per qualunque evento della vita, su come si possa trarre del positivo, per se e per gli altri, anche da eventi spiacevoli!
    Ti sei stato un maestro in questo e meriti tutta la fortuna di questo mondo.
    Goditi la ricrescita con i miei migliori auguri per tutta la tua vita e grazie ancora per l'esempio e la speranza che tu, attraverso questo forum, ci hai dato e ci dai!!

    Quoto completamente!! è proprio quello che volevo dire a Bola ^_^

    Tanti auguri anche per questa tua ultima "battaglia"! ormai vinta :D.

    Edited by Olagan - 28/4/2012, 00:16
     
    .
  14. _the_joker_
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono veramente felice per te caro bola :)
     
    .
  15. luca.roma.87
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se in ritardo volevo farti i miei piu sinceri auguri ed un grande in bocca al lupo.....
     
    .
126 replies since 21/2/2012, 03:05   30435 views
  Share  
.
Open chat