La mia FUE 1600 U.F. a Reggio Calabria

1600 FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 26/2/2012, 13:21) 
    ..ragazzi che strano che sia scomparso senza più farsi sentire.. :D

    ma no, dai, lasciamolo fare il suo report tranquillo, ha già condiviso molto in poco tempo. ora si starà godendo il week-end e nei prossimi giorni metterà altre foto, sono sicuro.
    se poi sono quelli della clinica, va bene lo stesso. l'importante è che siano report veri, poi anche se sono un po' pubblicitari della clinica, ben venga, se sono bravi e competenti.. magari si scopre che ci sono altri dottori validi oltre a quelli già conosciuti nel forum ;)
     
    .
  2. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sara' che sto invecchiando..ma a volte non capisco..
    Quato ragazzo ha postato fino allìaltro giorno..(almeno sul miop pC appare 24 /02/2012 sbaglio??? e qualcuno gia' dice che e' scomparso!!
    Inoltre da anni gia' ripeto da ANNI leggo che interventi fue..si svolgono intorno alle 1000 unita follicolari giornaliere (da poco mi smenbra che KOray ne metta 2400 in 2 giorni sbaglio??)
    E qui nessuno che si e' degnato di chiedere come e' possibile che a ReGGIO Calabria...se ne siano messe 1600!!!!!!!!!!!boh??
    scusate..e' sempre e solo x cercare di capire (con la speranza di buone nuove da captare ne l forum..)
    Comunque davvero nelle prile linee dell'ìHL la densita' sembra bassa
     
    .
  3. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo che la Clinica cst CLINIC è in via D.co Muratori in RC e che utilizzano per prelevare i bulbi degli attrezzi manuali credo se il termine è giusto al titanio da quanto avevo appreso.


    Confermo che la clinica cst CLINIC si trova in via D.co Muratori in RC e che come attrezzo è manuale in Titanio se ho appreso bene.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..a quanto pare santm è vivo e vegeto pronto ad indicare l'indirizzo della clinica, ma non a postare foto 9 mesi dopo l'intervento..a me sembra un pò strana la cosa..cosa ne dite ragazzi ? :rolleyes: :D
     
    .
  5. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 26/2/2012, 21:36) 
    ..a quanto pare santm è vivo e vegeto pronto ad indicare l'indirizzo della clinica, ma non a postare foto 9 mesi dopo l'intervento..a me sembra un pò strana la cosa..cosa ne dite ragazzi ? :rolleyes: :D

    azz..ancora?? ma lo ha aperto l'altro giorno il post..!! :( boh??
    Comunque SANTM..visto che rispondi..mi dici se sei davvero SICURO che le UF sono 1600???? no..perche' qui nessuno s'e' posta questa domanda....ma a me sembra strano..anche a vedere dalle foto..che in una unica sessione si arrivi a tanto..
    Grazie...
    Ps ao' comunque le foto pubblicale davvero eh??? :D

    Edited by daddy1 - 27/2/2012, 16:32
     
    .
  6. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardando posizionamento delle uf (parere personale pessimo, sia per un discorso di disegno e riempimento sia per un discorso di bassa densità) non mi stupisce non vedere foto di questo caso
     
    .
  7. badrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accorso con daddy ragazzi, a volte in alcuni di noi c'è troppo prevenzione....Intendo, diamo il tempo necessario alle persone di raccontare le proprie esperienze, poi se lo scopo è pubblicitario o meno, secondo me non è un problema.Tutti i chirurghi che sono sul forum si fanno pubblicità.Poi saremo noi a valutare ed a commentare il lavoro svolto....Almeno io la penso cosi....Saluti a tutti
     
    .
  8. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bulbi vicini, lontani, 1600 o 1599 etc., posso dire che io al momento sono contento del risultato che ho e che credo di poter ottenere ancora tra quache giorno.Le foto prossime faranno notare l'evolversi. Ciao a tutti
     
    .
  9. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza dubbio è la cosa più importante ovvero la soddisfazione personale, la mia era una semplice considerazione dopo aver visto le foto, contento tu contenti tutti
     
    .
  10. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santm @ 27/2/2012, 12:44) 
    Bulbi vicini, lontani, 1600 o 1599 etc., posso dire che io al momento sono contento del risultato che ho e che credo di poter ottenere ancora tra quache giorno.Le foto prossime faranno notare l'evolversi. Ciao a tutti

    Bene :) le attendiamo ;)
     
    .
  11. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santm @ 27/2/2012, 12:44) 
    Bulbi vicini, lontani, 1600 o 1599 etc., posso dire che io al momento sono contento del risultato che ho e che credo di poter ottenere ancora tra quache giorno.Le foto prossime faranno notare l'evolversi. Ciao a tutti

    ciao santm, bene, perché se la persona che ha fatto il trapianto...è contenta del risultato, questa è la cosa migliore ;)
     
    .
  12. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un abbassamento surreale...sono molto felice per te ma non mi spiego come sia possibile data l'esiguità delle uf impiegate.
    Per chi l'aveva chiesto, koray arriva anche lui a mettere queste uf in un' unica seduta ma è un pò forte..nel mio caso il primo giorno ne ho messe 1200 e hanno finito che era sera ormai!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 MESI E MEZZO

    tn_SDC14969
    tn_SDC14972
    tn_SDC14973a
    tn_SDC15209
    tn_SDC15335

    Edited by BOLA - 27/2/2012, 22:50
     
    .
  14. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Santm, a che mese fanno riferimento queste foto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Non sembra disastroso come risultato!
     
    .
88 replies since 24/2/2012, 17:15   11399 views
  Share  
.
Open chat