La mia FUE 1600 U.F. a Reggio Calabria

1600 FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente per le uf impiegate non mi sembra affatto disastroso, sono foto a 6 mesi giusto?
     
    .
  2. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    I mesi sono quasi sette.........................
     
    .
  3. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao santm, vedo che i capelli stanno crescendo. comunque ora sei a 9 mesi giusto? come è la situazione? foto attuali le hai?
     
    .
  4. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quant'è il prezzo per uf?
     
    .
  5. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto attuali non ne ho ancora fatte, perchè me le fanno quando vado da loro e poi li chiedo.
    Essendo di zona mi contattano nella persona del Consulente che si chiama Salvo che mi ha seguito dal primo giorno di contatto il quale mi invita a passare in clinica almeno una volta al mese anche perchè mi stanno seguendo con una terapia a titolo gratuito per salvare i capelli non trapiantati.
    Circa il costo a bulbo o a capello non ho idea perchè ho avuto un costo complessivo.
     
    .
  6. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che terapia segui?
     
    .
  7. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che a guardare il sito viene spontanea(almeno a me.) l'affermazione...:
    E MENO Male che sei andato tu a fare il trapianto..altrimenti non avevano nemmeno materiale fotografico da mettere sul sito..
    Lo dico scherzando naturalmente...
     
    .
  8. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santm @ 28/2/2012, 11:51) 
    Foto attuali non ne ho ancora fatte, perchè me le fanno quando vado da loro e poi li chiedo.
    Essendo di zona mi contattano nella persona del Consulente che si chiama Salvo che mi ha seguito dal primo giorno di contatto il quale mi invita a passare in clinica almeno una volta al mese anche perchè mi stanno seguendo con una terapia a titolo gratuito per salvare i capelli non trapiantati.
    Circa il costo a bulbo o a capello non ho idea perchè ho avuto un costo complessivo.

    ciao, puoi dire il costo complessivo? (a quel punto calcolare il costo a uf... è semplice)

    che terapia segui? e prima dell'intervento cosa seguivi?

    comunque ok, per i primi di marzo, avremo le foto a 9 mesi...e da come parli mi sembri molto soddisfatto ;)
     
    .
  9. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    santm,piacere di condividere il tuo post,sinceramente non sei capitato in mani sbagliate ma nemmeno dal top.
    Il tuo risultato a 6 mesi è abbastanza omogeneo,manca di densità,la prima linea non è ben definita,mi sembra di vedere qualche uf doppia.
    Se realmente sono 1600 le uf inserite,penso che la densità mancherà a fine risultato ed avrai bisogno di un ulteriore intervento,io non avrei abbassato cosi tanto l'hair line.
    Da quello che ho visto il centro collabora con i vari DOC Tesauro-Rosati ed addirittura Gigli,le foto nel sito sono di Rosati,ma a te chi ti ha operato?
    E possibile sapere il nome del DOC?
    la cura che stai seguendo ti è stata data da Gigli?
    Grazie,un saluto

    Edited by dogue66 - 28/2/2012, 17:31
     
    .
  10. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    TERAPIA ....................................
    Il occasioine delle analisi del Sangue per il mio intervento di Autotrapianto, mi anno fatto anche eseguire altre sempre con lo stesso prelievo
    Tipo:
    Ferritina
    Vit.B 12
    Sideremia
    Zinchemia
    Emocromo
    Ves
    Acido Folico
    Magnesiemia
    Ft 4
    Tsh
    Rame
    e una volta avuti i risultati, li ho portati sempre al Consulente Salvo con un confronto tramite gli stessi al Dott. Andrea Marliani di FIRENZE dove la clinica è socia con Soc.Italiana di Tricologia ( SITRI ) , e mi hanno dato tale terapia;
    Shampoo sebonormalizzante perchè il mio cuoio capelluto è tendenzialmente GRASSO
    Lozione composta da Testosterone,Estrone,Idrocortisone Butirrato, Minoxildil al 4% e alcol . tutti i giorni a massaggiarla per dei minuti.
    Pastiglie di Serenoa Repens .
    Pastiglie di Ortica
    Pastiglie di estratto di semi di Uva.
    Pastiglie di Lievito di Birra
    Acido Folico perchè ero carente
    Mi hanno dato tutto scritto da preparare o acquistare dove volevo.
    Tutto quà
     
    .
  11. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci capisco piu' niente...sul sito c'è scritto che le foto sono relative a quelle del dott Rosati Giuseppe, e collaborano con Tesauro e de fazio..a parte questo dicono che in un'unica seduta fue di 6 ore si possono impiantare sino a 10.000 capelli che grosso modo corrispondono a circa 5000 uf, ma com'è possibile!!!??? :blink:
    Cioè in 60 sec: estraggono,incidono e impiantano 16 uf... :blink:
    Koray che è uno dei mostri sacri della fue e non supera le 1600 uf giornaliere !
     
    .
  12. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    de fazio..a parte questo dicono che in un'unica seduta fue di 6 ore si possono impiantare sino a 10.000

    Pega,questa mi è sfuggita,accidenti che velocità,saltano fuori da sè le uf.... bangin
     
    .
  13. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dogue66 @ 28/2/2012, 17:53) 
    de fazio..a parte questo dicono che in un'unica seduta fue di 6 ore si possono impiantare sino a 10.000

    Pega,questa mi è sfuggita,accidenti che velocità,saltano fuori da sè le uf.... bangin

    ahahahahah :D
     
    .
  14. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    Polemiche a parte il risultato (almeno a capelli rasati) non mi sembra per niente male...la densità ovvio è diversa ma la fronte è "scesa" e credo che questo fosse il suo obiettivo primario...sembra poi avere un capello sano ed una donor folta...può ancora migliorare e anche rimanesse così con una trico sarebbe perfetto (intendo sempre da rasato)...giudico le foto non facendo dietrologie su pubblicità, cliniche fantasma ecc...


    PS. Rimpiango ogni giorno di essere nato in Italia ma forse a volte siamo (appena ho letto clinica a Reggio Calabria ho immaginato 6000 plugs) troppo prevenuti visti i cattivi risultati di molti utenti nel passato. Che sia la volta buona?
     
    .
  15. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ancora a tutti i ragazzi, ho deciso di pubblicare le mie foto per portare a conoscenza in questo Forum la gioia di un desiderio che portavo nei miei pensieri da parecchio. Di sicuro in questo F. ci si confronta con tanti casi personali e bravi Professionisti del settore ma una cosa certa è che a differenza di altri o qualcuno credo di aver fatto centro, considerato che da quanto ho letto è ho visto in vari Forum non è facile spendere i propi soldi magari di un sacrificio per RINFOLTIRE LA PROPRIA testolina senza rifare o sbagliare chirurgo, clinica o........................... restando in ITALIA e nella città di residenza.
    Al momento mi sento contento di densità, a chi mi sono rivolto,e del risultato.
     
    .
88 replies since 24/2/2012, 17:15   11398 views
  Share  
.
Open chat