La mia FUE 1600 U.F. a Reggio Calabria

1600 FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti questo è personalmente quello che mi piace sentire da parte di un paziente.quanto è costato l'intervento?
     
    .
  2. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santm @ 28/2/2012, 22:08) 
    Ciao ancora a tutti i ragazzi, ho deciso di pubblicare le mie foto per portare a conoscenza in questo Forum la gioia di un desiderio che portavo nei miei pensieri da parecchio. Di sicuro in questo F. ci si confronta con tanti casi personali e bravi Professionisti del settore ma una cosa certa è che a differenza di altri o qualcuno credo di aver fatto centro, considerato che da quanto ho letto è ho visto in vari Forum non è facile spendere i propi soldi magari di un sacrificio per RINFOLTIRE LA PROPRIA testolina senza rifare o sbagliare chirurgo, clinica o........................... restando in ITALIA e nella città di residenza.
    Al momento mi sento contento di densità, a chi mi sono rivolto,e del risultato.

    Sono contento anchio di vederti felice,e spero che con questa testimonianza ed un risultato per il momento abbastanza apprezzabile,tu continui ad aggiornare dare spiegazioni ed informazioni a noi utenti, riguardo a chi ti ha operato (Il nome del DOC) quanto hai speso sopratutto,e se la cura che stai facendo ti è stata prospettata da Gigli che noi conosciamo.
    Potremmo cosi dire che anche in Italia cominciano a farsi valere DOC sconosciuti in questo momento,con prezzi (che sarebbe l'ultima cosa da vedere in un trapianto)e sopratutto testimonianze vere di persone che come te sono felici di aver raggiunto un risultato.
    Spero che tu risponda alle mie domande,dato che è la seconda volta che te le posto,sei libero di nn rispondere,magari con una giustificazione,grazie.
     
    .
  3. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato un buon dialogo con tutti coloro che in questo apprezzabile e stimato FORUM ne fanno parte, con la speranza di condividere idee e opinioni di varia natura ad una condizione: di rispettare attraverso un consono linguaggio anche sprospettive di pensiero diverso senza insulti e provocazioni.
    Il costo che ho sostenuto per eseguire IL MIO INTERVENTO DI AUTOTRAPIANTO CAPELLI al cst CLINIC di Reggio Calabria CON TECNICA FUE E' STATO .................................................
    di EURO - 4600 - a calcoli fatti meno di 3 euro a bulbo.
    Circa la cura che sto seguendo attraverso il Consulente SALVO della stessa clinica è una C. riconducibile al Dott. Marliani Andrea della SITRI ( Soc.Italiana di Tricologia ).
    A presto
     
    .
  4. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    il prezzo è decisamente ottimo (soprattutto per l'Italia) ;)
     
    .
  5. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre che siano 1600...comunaque anche fossero 1200..l'importante che siani ben messe vista la delicatezza delH.L
    CRedo che se un dottore riesca a ricostruire un H.Line naturale..e' gia' un ottimo professionista.
    Sai mica se hanno centri anjche un po' piu' su?? :huh:
    Nel centro/nord italia intendo..Grazie..
     
    .
  6. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso chiedere ma credo di no. Ma se il prezzo come dite e credo anch'io è valido, spostarsi dal centro italia verso il sud non credo che sia un problema. Ho letto che più persone vanno a a farsi fare il trap.anche all'estero.
     
    .
  7. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santm @ 29/2/2012, 22:56) 
    Posso chiedere ma credo di no. Ma se il prezzo come dite e credo anch'io è valido, spostarsi dal centro italia verso il sud non credo che sia un problema. Ho letto che più persone vanno a a farsi fare il trap.anche all'estero.

    sì, è vero, è valido, ma bisogna vedere il risultato finale e soprattutto bisogna vedere tanti report, non uno o pochi, per potersi fidare. questo è una 'regola' che vale per qualsiasi dottore ;)
     
    .
  8. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, dopo aver chiesto, confermo che al momento il cst Clinic di Reggio Calabria è solo al Sud. La cura che sto seguendo,l'avevo già detto nelle precedenti discussioni che mi è pervenuta tramite il Consulente Salvo dal Dott. Marliani Andrea. Circa l'affidamento a questa Clinica è corretto valutare altre pubblicazioni di interventi prima di farsi operare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santm @ 28/2/2012, 23:08) 
    Ciao ancora a tutti i ragazzi, ho deciso di pubblicare le mie foto per portare a conoscenza in questo Forum la gioia di un desiderio che portavo nei miei pensieri da parecchio. Di sicuro in questo F. ci si confronta con tanti casi personali e bravi Professionisti del settore ma una cosa certa è che a differenza di altri o qualcuno credo di aver fatto centro, considerato che da quanto ho letto è ho visto in vari Forum non è facile spendere i propi soldi magari di un sacrificio per RINFOLTIRE LA PROPRIA testolina senza rifare o sbagliare chirurgo, clinica o........................... restando in ITALIA e nella città di residenza.
    Al momento mi sento contento di densità, a chi mi sono rivolto,e del risultato.

    ottimo risultato.
    copertura come dalle attese e buona in relazione alle zone limitrofe.
    bell'intervento.
    hai anche un miliardo di capelli , ancora, in zona di prelievo.
    caso mai un giorno servissero.
    ottimo!

    e con quel prezzo potrebbe essere una soluzione per tantissimi pazienti italiani!

    abbi pazienza ma non ho capito chi ti ha operato.
    ho passato due volte la discussione ma mi è sfuggito.

     
    .
  10. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho deciso oramai a distanza di un anno e 1/2 di rinfoltire ancora di più sia la zona già trattata in precedenza che altre nuove. Andro' a rifare l'intervento nella stessa clinica studio dove ho esegiuto il mio primo intervento con la tecnica FUE.
     
    .
  11. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente eseguito il secondo intervento con la stessa tecnica della prima volta (FUE ) stessa clinica stessa equipe.Il risultato lo ritengo soddisfacente
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santm @ 22/11/2012, 13:09) 
    Ho finalmente eseguito il secondo intervento con la stessa tecnica della prima volta (FUE ) stessa clinica stessa equipe.Il risultato lo ritengo soddisfacente

    sempre con chirugo incappucciato? :D :D
    pare bin laden sia stato inserito in un porgramma di protezione ed operi come chirurgo plastico nel sud italia! :D
     
    .
  13. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi santm manda qualche foto per vedere il risultato ;)
     
    .
  14. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi organizzo ed invierò le foto.A presto ciao.
     
    .
  15. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    rileggendo questa discussione..ho visto che tu pero' hai scritto 4600 euro e CIOE' MENO DI 3 EURO A BULBO!!
    La domanda mi sorge sontanea..(anche se nessuno te l'ha posta..)
    Ma non e' che questi ti hanno messo 1600 BULBI?? cioe' 1600 CAPELLI??
     
    .
88 replies since 24/2/2012, 17:15   11399 views
  Share  
.
Open chat