La mia FUE 1600 U.F. a Reggio Calabria

1600 FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (daddy1 @ 23/11/2012, 18:19) 
    rileggendo questa discussione..ho visto che tu pero' hai scritto 4600 euro e CIOE' MENO DI 3 EURO A BULBO!!
    La domanda mi sorge sontanea..(anche se nessuno te l'ha posta..)
    Ma non e' che questi ti hanno messo 1600 BULBI?? cioe' 1600 CAPELLI??

    Impossibile e possibile ricavare da una donor 1600 capelli singoli,devono pazientemente impiegare molto tempo,e poi nn ha senso soltanto singole se vogliono creare anche densità.
    La risposta mi sorge spontanea :D ,chissà, perchè proprio te hai fatto stà domanda....
    Santim aspettiamo il tuo aggiornamento ;)
     
    .
  2. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    dogue...ti ho risposto in Privato..ma te lo ribadisco anche qui..senza astio naturalmente, ma solo per capire(se ci riesco..)
    Che per favore mi spieghi il senso di quella tua domanda?'
    cioe' quel

    CHISSA' PERCHE' PROPRIO TE HAI FATTO STA DOMANDA.?.

    forse intendevi dire che sono l'unico scemo ad non aver capito?' o altro?? cosi' eh..anche per far capire agli altri..perche' io proprio non ne capisco il senso. :rolleyes:
    ciao buon week end a tutti.
     
    .
  3. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invio le foto che avevo citato di pubblicare relative alla mia seconda chirurgia Fue

    tn_1353954214
    tn_1353954517

    Edited by BOLA - 12/12/2012, 01:07
     
    .
  4. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Santim,auguri per questa nuova surgery,sarebbe possibile vedere una foto del pre?
    Intervento pulito,quante uf in tutto? Quante singole e doppie?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dogue66 @ 23/11/2012, 19:18) 
    CITAZIONE (daddy1 @ 23/11/2012, 18:19) 
    rileggendo questa discussione..ho visto che tu pero' hai scritto 4600 euro e CIOE' MENO DI 3 EURO A BULBO!!
    La domanda mi sorge sontanea..(anche se nessuno te l'ha posta..)
    Ma non e' che questi ti hanno messo 1600 BULBI?? cioe' 1600 CAPELLI??

    Impossibile e possibile ricavare da una donor 1600 capelli singoli,devono pazientemente impiegare molto tempo,e poi nn ha senso soltanto singole se vogliono creare anche densità.
    La risposta mi sorge spontanea :D ,chissà, perchè proprio te hai fatto stà domanda....
    Santim aspettiamo il tuo aggiornamento ;)

    1600 bulbi non vuol dire mica che siano capelli singoli.
    perchè parli di capelli singoli?
    se ti metto un'unità da 3 capelli ti ho messo 3 bulbi, ma nessun capello singolo.
    il dubbio di daddi era in relazione al prezzo.
    se hanno prelevato 600 unità, e gli hanno detto che sono 1600 capelli (bulbi) è corretto, ma è diverso da aver lavorato 1600 unità.
    ovvio che questo tu lo sappia benissimo, ma qui hai frainteso daddy.
     
    .
  6. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per l'intervento da parte mia Santm ;)
     
    .
  7. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia situazione prima di questo intervento era quella rappresentata dalle foto che ha pubblicato BOLA in Febbraio. Ho deciso di sottopormi al secondo intervento perchè mi hanno invogliato economicamente ad una promozione di questo periodo.
    Su YOU TUBE,...........................
    c'è qualcosa sulla loro tecnica con il mio intervento rappresentato. Mi hanno chiesto l'autorizzazione per le foto da pubblicare.
     
    .
  8. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo............anche se a me sembrano di nuovo pochissime uf booooo
     
    .
  9. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arthur! @ 27/11/2012, 00:02) 
    CITAZIONE (dogue66 @ 23/11/2012, 19:18) 
    Impossibile e possibile ricavare da una donor 1600 capelli singoli,devono pazientemente impiegare molto tempo,e poi nn ha senso soltanto singole se vogliono creare anche densità.
    La risposta mi sorge spontanea :D ,chissà, perchè proprio te hai fatto stà domanda....
    Santim aspettiamo il tuo aggiornamento ;)

    1600 bulbi non vuol dire mica che siano capelli singoli.
    perchè parli di capelli singoli?
    se ti metto un'unità da 3 capelli ti ho messo 3 bulbi, ma nessun capello singolo.
    il dubbio di daddi era in relazione al prezzo.
    se hanno prelevato 600 unità, e gli hanno detto che sono 1600 capelli (bulbi) è corretto, ma è diverso da aver lavorato 1600 unità.
    ovvio che questo tu lo sappia benissimo, ma qui hai frainteso daddy.


    Ma non e' che questi ti hanno messo 1600 BULBI?? cioe' 1600 CAPELLI??

    Arturo,ho risposto semplicemente a questa domanda,mi sembra che abbia scritto capelli
    Entiendi????
    Ad ogni modo chiudiamo parentesi.....ci siamo fraintesi,grazie
    Santim quante uf singole,doppie????
     
    .
  10. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so quante singole o doppie. Provo a chiedere,a presto riferirò sul forum.
     
    .
  11. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ad arthur e dogue per i cordiali chiarimenti. A me pero' il dubbio rimane(scusate se sono un po' di coccio.. :unsure:
    Ma giuro che e' l' ultima domanda che faccio: secondo voi quante INCISIONI sono state fatte in questo intervento?
    Grazie e in bocca al lupo anche da parte mia a Santm il cui intervento a me non sembra malvagio...MAGARI io avessi avuto nei miei HT simili risultati..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daddy1 @ 27/11/2012, 22:17) 
    Grazie ad arthur e dogue per i cordiali chiarimenti. A me pero' il dubbio rimane(scusate se sono un po' di coccio.. :unsure:
    Ma giuro che e' l' ultima domanda che faccio: secondo voi quante INCISIONI sono state fatte in questo intervento?
    Grazie e in bocca al lupo anche da parte mia a Santm il cui intervento a me non sembra malvagio...MAGARI io avessi avuto nei miei HT simili risultati..

    si daddy, è chiarissimo quello che chiedi.
    chiedi se ha messo 1600 unità (incisioni) o 1600 capelli (bulbi, cavei, peli, capilli).
    :D

    domanda fondamentale per stabilire il prezzo.
    magari nemmeno santm però lo sa, dalla risposta che ha dato.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    quindi non si può sapere il nome del chirurgo.

    :D

    vorrei vedere dove ha fatto il prelievo. vedo tutto libero, quindi immagino si sia concentrato nella tessa area. non tanto bella questa cosa.
    già nelle foto si notava il diradamento posteriore.
    per fortuna il paziente ha un bel capello ed una bella denzsità.
    ma se ha prelevato di nuovo lì , comn i capelli corti ci sarà veramente un gran buco!

    altra cosa che non sembra perfetto è l'inserimento. vedo tanti pezzettini di carne che sporgono.
    ho visto anche dal vivo interventi in cui non c'è niente di tutto ciò.
    e poi la direzione dei capelli impiantati.
    mi sembra poco uniforme l'orientamento, e troppo "verticali" i capelli inseriti.
    a capelli corti si vedrà il trapianto.

     
    .
  14. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arthur! @ 28/11/2012, 01:04) 
    quindi non si può sapere il nome del chirurgo.

    :D

    vorrei vedere dove ha fatto il prelievo. vedo tutto libero, quindi immagino si sia concentrato nella tessa area. non tanto bella questa cosa.
    già nelle foto si notava il diradamento posteriore.
    per fortuna il paziente ha un bel capello ed una bella denzsità.
    ma se ha prelevato di nuovo lì , comn i capelli corti ci sarà veramente un gran buco!

    altra cosa che non sembra perfetto è l'inserimento. vedo tanti pezzettini di carne che sporgono.
    ho visto anche dal vivo interventi in cui non c'è niente di tutto ciò.
    e poi la direzione dei capelli impiantati.
    mi sembra poco uniforme l'orientamento, e troppo "verticali" i capelli inseriti.
    a capelli corti si vedrà il trapianto.

    Arturo, mi sembra che stai dando giudizi un po' troppo improvvisati.
    Hai per caso fatto un trapianto?
    Come fai a dire che l'area di prelievo e la stessa senza che nemmeno si veda,ed anche se fosse la stessa come fai a giudicare negativamente quando magari il paziente possiede una buona donor?
    Ti permetti di dire dell'inserimento delle uf mal posizionate ecc..ecc...
    Ma nemmeno un Doc si permetterebbe di criticare quanto tu stai dicendo.
    Anche per il paziente stesso le tue frasi non fanno altro che angosciarlo,una persona che oltretutto mette a nudo la sua esperienza non va' derisa come fai te!!
    Sarei curioso di vedere la tua situazione per fare lo stesso.
    Ricorda ,il trapianto x chi la vissuto e' il periodo della rivincita con se stessi,questo e' un forum dove ognuno di noi deve sostenere l'altro,e non deprimerlo.
    Con questo chiudo ...
     
    .
  15. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dogue66 @ 28/11/2012, 02:30) 
    QUOTE (arthur! @ 28/11/2012, 01:04) 
    quindi non si può sapere il nome del chirurgo.

    :D

    vorrei vedere dove ha fatto il prelievo. vedo tutto libero, quindi immagino si sia concentrato nella tessa area. non tanto bella questa cosa.
    già nelle foto si notava il diradamento posteriore.
    per fortuna il paziente ha un bel capello ed una bella denzsità.
    ma se ha prelevato di nuovo lì , comn i capelli corti ci sarà veramente un gran buco!

    altra cosa che non sembra perfetto è l'inserimento. vedo tanti pezzettini di carne che sporgono.
    ho visto anche dal vivo interventi in cui non c'è niente di tutto ciò.
    e poi la direzione dei capelli impiantati.
    mi sembra poco uniforme l'orientamento, e troppo "verticali" i capelli inseriti.
    a capelli corti si vedrà il trapianto.

    Arturo, mi sembra che stai dando giudizi un po' troppo improvvisati.
    Hai per caso fatto un trapianto?
    Come fai a dire che l'area di prelievo e la stessa senza che nemmeno si veda,ed anche se fosse la stessa come fai a giudicare negativamente quando magari il paziente possiede una buona donor?
    Ti permetti di dire dell'inserimento delle uf mal posizionate ecc..ecc...
    Ma nemmeno un Doc si permetterebbe di criticare quanto tu stai dicendo.
    Anche per il paziente stesso le tue frasi non fanno altro che angosciarlo,una persona che oltretutto mette a nudo la sua esperienza non va' derisa come fai te!!
    Sarei curioso di vedere la tua situazione per fare lo stesso.
    Ricorda ,il trapianto x chi la vissuto e' il periodo della rivincita con se stessi,questo e' un forum dove ognuno di noi deve sostenere l'altro,e non deprimerlo.
    Con questo chiudo ...

    e vero che non si puo giudicare ma visionando i moltissimi report si nota che gli altri dottori almeno i piu famosi usano piu densita e in questo caso si vede che la densita lascia a desiderare, poi di solito, e dico di solito, i chirurghi italiani ( tranne tesauro) costano il doppio di Hasson comunque sono curioso
     
    .
88 replies since 24/2/2012, 17:15   11398 views
  Share  
.
Open chat