La mia FUE 1600 U.F. a Reggio Calabria

1600 FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dogue66 @ 28/11/2012, 02:30) 
    CITAZIONE (arthur! @ 28/11/2012, 01:04) 
    quindi non si può sapere il nome del chirurgo.

    :D

    vorrei vedere dove ha fatto il prelievo. vedo tutto libero, quindi immagino si sia concentrato nella tessa area. non tanto bella questa cosa.
    già nelle foto si notava il diradamento posteriore.
    per fortuna il paziente ha un bel capello ed una bella denzsità.
    ma se ha prelevato di nuovo lì , comn i capelli corti ci sarà veramente un gran buco!

    altra cosa che non sembra perfetto è l'inserimento. vedo tanti pezzettini di carne che sporgono.
    ho visto anche dal vivo interventi in cui non c'è niente di tutto ciò.
    e poi la direzione dei capelli impiantati.
    mi sembra poco uniforme l'orientamento, e troppo "verticali" i capelli inseriti.
    a capelli corti si vedrà il trapianto.

    Arturo, mi sembra che stai dando giudizi un po' troppo improvvisati.
    Hai per caso fatto un trapianto?
    Come fai a dire che l'area di prelievo e la stessa senza che nemmeno si veda,ed anche se fosse la stessa come fai a giudicare negativamente quando magari il paziente possiede una buona donor?
    Ti permetti di dire dell'inserimento delle uf mal posizionate ecc..ecc...
    Ma nemmeno un Doc si permetterebbe di criticare quanto tu stai dicendo.
    Anche per il paziente stesso le tue frasi non fanno altro che angosciarlo,una persona che oltretutto mette a nudo la sua esperienza non va' derisa come fai te!!
    Sarei curioso di vedere la tua situazione per fare lo stesso.
    Ricorda ,il trapianto x chi la vissuto e' il periodo della rivincita con se stessi,questo e' un forum dove ognuno di noi deve sostenere l'altro,e non deprimerlo.
    Con questo chiudo ...

    allora.
    giudizi improvvisati.
    innanzitutto io credo che si dovrebbero evitare premesse così in un forum.
    cercate di restare al tema della discussione.

    veniamo alle domande.
    :)
    "Come fai a dire che l'area di prelievo e la stessa senza che nemmeno si veda".

    non hai letto attentamente. l'ho detto.
    siccome mostra chiaramente le tempie e di là non ha preso nulla, decuco che abbia prelevato nell'area nascosta. scusa l'ardire. :D
    (ma è vero, non avevo considerato le ascelle).
    deduco che quindi sia rimasto a prelevare nella stessa area.
    in quella stessa area, se vedi le foto del post, era già chiarissima a capelli corti una chiazza.
    con un ulteriore prelievo mi aspetto abbia fatto un danno.
    facile da smentire con una foto del prelievo. (ho scritto, ma tu non lo hai notato "se ha prelevato di nuovo...")
    questo è quello che si dice "informare" i futuri pazienti.

    "Ti permetti di dire dell'inserimento delle uf mal posizionate " :D
    cioè tu dici che nemmeno un doc potrebbe dire che le unità sono dirette verso l'alto, e quindi tendenzialmente saranno tutte sparate in direzione diversa?
    tu quindi parli a nome di tutti i doc.
    benissimo. prendo atto.
    guarda, io non so tu su quale esperienza ti permetta di dire che "nessuno" potrebbe dire altrimenti. :D
    io conosco la geometria euclidea, so distinguiere le cose parallele da quelle perpendicolari, fra di loro ed ad un piano.
    non so se tu sia il maestro di tutti i chirurghi del mondo, ma il forum è aperto anche a chi entra e dice, come leggo spesso, che "questo è un obrobrio, questo è un fallimento", questo è ...eccetera eccetera.
    se volete evitare , solo quando lo decidi tu, i pareri negativi o le osservazioni, allora scrivetelo chiaro e mettete i report senza commenti.
    o meglio, abilitate gli utenti che volete voi.
    io come ho detto ho scritto una cosa precisa e limitata.
    ho detto quello che io vedo dalle foto.
    se riesci a discutere di fatti ed evitare di attaccare le persone, metti qui uno scorcio della foto , lo mettiamo vicino ad un innesto di hasson e se tu non noterai il parallellismo e la direzione dei capelli ... a me non fregherà nulla perchè qui non si scrive per convincere un utente ma per tanti.

    infine: deridere il paziente è forse una tua pratica, non la mia.
    non ho deriso nessuno.
    se non con una battuta per il fatto che ancora non si sappia il nome del chirurgo, e che quindi non aveva nulla a che vedere col paziente ed il suo risultato.

    parentesi: "hai per caso fatto un trapianto?"
    chi ne ha fatto uno può avere visto i suoi capelli allo specchio.
    e 10.000 report.
    chi non ne ha fatto uno, può aver visto 87.000 report.
    se quell'unico caso di un unico paziente visto allo specchio, supera 87.000 report, allora non leggeteci, non guardate le foto, andate ad operarvi, così vi potrete fare un'idea.
    vabbè, un'idea di un solo chirurgo però. quello che vi ha operato. :)
     
    .
  2. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    io comunque quando si parla di chirurghi italiani parto prevenuto poi il tempo mi dara torno o ragione ma io personalemnte manco se me lo regali un trapianto lo faccio in Italia ( tranne da tesauro :D )
     
    .
  3. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    I giudizi sono ben accettati da tutti,credo che poi quello che va preso in considerazione sta di chi lo esprime con cognizione di causa (esperienza vissuta personalmente o chi ha la padronanza del mestiere con dati diffusi e accertati).
    Io dalla mia esperienza del primo intervento,posso dare il giudizio del mio autotrapianto che non è illusorio altrimenti non mi sarei sottoposto la seconda volta ad un costo sicuramente valido. :D
    Alla fine credo che conti il risultato FINALE.
     
    .
  4. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto giusto santm ;)

    quando puoi invia le foto post 1° intervento...che poi sarebbero il pre- 2° ;)
     
    .
  5. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il video dove ci sono io, è divertente peròòòòòò :D
    You Tube cst Clinic
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santm @ 28/11/2012, 09:58) 
    I giudizi sono ben accettati da tutti,credo che poi quello che va preso in considerazione sta di chi lo esprime con cognizione di causa (esperienza vissuta personalmente o chi ha la padronanza del mestiere con dati diffusi e accertati).
    Io dalla mia esperienza del primo intervento,posso dare il giudizio del mio autotrapianto che non è illusorio altrimenti non mi sarei sottoposto la seconda volta ad un costo sicuramente valido. :D
    Alla fine credo che conti il risultato FINALE.

    giusto santm, ma se la tua esperienza la fai su un chirurgo non puoi sapere cosa fanno gli altri, se non dai report e le foto.

    parlando del fatto concreto e lasciando stare il solito discorso su "chi è autorizzato a parlare" ed altri apprezzamenti ti dico:
    per esempio l'utente dogue ha fatto i suoi interventi da koray che ha un bel modo di direzionare le unità.
    i trapianti di koray, anche a capelli corti, generalmente presentano capelli che seguono la direzione naturale.

    questo vale per hasson, per me ancora più bravo in questo, e tanti altri.
    qui nel sito i chirurghi riportati sono tutti di livello medio- alto (e niente si può dire del tuo che non ha nemmeno un nome) , quindi il problema della direzione degli innesti non è molto sentito e conosciuto.
    dogue non può conoscere quindi il problema delle unità posizionate in verticale, se non leggendone qui.
    ma anche leggendone, non è sensibile al problema.
    normale se non ha provato.
    può sembrare una cosa da nulla.

    chi ha visto o fatto trapianti italiani da chirurghi sconosciuti sa bene che invece uno dei punti dolenti del chirurgo meno evoluto è questo.
    il posizionare oltretutto le unità troppo "in verticale" porta anche ad una minore percentuale di attecchimento, perchè spesso si piantano troppo in profondità , essendo che l'unità in diagonale ha più spazio ed in verticale ne ha di meno.

    io ho sperimentato su di me e su due miei concittadini quale danno comporti. ho dovuto rimediare ed è stato molto complicato. come ho già raccontato molti chirurghi, compreso koray, si rifiutano di mettere le mani dove le ha messe un altro, ed in malomodo.
    quindi per trovare uno che le estraesse (e che fosse un top) ho dovuto penare. :D
    in bocca al lupo!

    oh, sul perchè non si metta il nome del chirurgo faccio le più incredibili ipotesi.
    visto che è all'ordine del giorno che un odontotecnico faccia abusivamente il dentista, mi è venuta pure l'idea che il chirurgo in questione sia abilissimo ma magari non titolato e quindi non possa mettere il suo nome.
     
    .
  7. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arthur! @ 28/11/2012, 18:11) 
    CITAZIONE (santm @ 28/11/2012, 09:58) 
    I giudizi sono ben accettati da tutti,credo che poi quello che va preso in considerazione sta di chi lo esprime con cognizione di causa (esperienza vissuta personalmente o chi ha la padronanza del mestiere con dati diffusi e accertati).
    Io dalla mia esperienza del primo intervento,posso dare il giudizio del mio autotrapianto che non è illusorio altrimenti non mi sarei sottoposto la seconda volta ad un costo sicuramente valido. :D
    Alla fine credo che conti il risultato FINALE.

    giusto santm, ma se la tua esperienza la fai su un chirurgo non puoi sapere cosa fanno gli altri, se non dai report e le foto.

    parlando del fatto concreto e lasciando stare il solito discorso su "chi è autorizzato a parlare" ed altri apprezzamenti ti dico:
    per esempio l'utente dogue ha fatto i suoi interventi da koray che ha un bel modo di direzionare le unità.
    i trapianti di koray, anche a capelli corti, generalmente presentano capelli che seguono la direzione naturale.

    questo vale per hasson, per me ancora più bravo in questo, e tanti altri.
    qui nel sito i chirurghi riportati sono tutti di livello medio- alto (e niente si può dire del tuo che non ha nemmeno un nome) , quindi il problema della direzione degli innesti non è molto sentito e conosciuto.
    dogue non può conoscere quindi il problema delle unità posizionate in verticale, se non leggendone qui.
    ma anche leggendone, non è sensibile al problema.
    normale se non ha provato.

    può sembrare una cosa da nulla.

    chi ha visto o fatto trapianti italiani da chirurghi sconosciuti sa bene che invece uno dei punti dolenti del chirurgo meno evoluto è questo.
    il posizionare oltretutto le unità troppo "in verticale" porta anche ad una minore percentuale di attecchimento, perchè spesso si piantano troppo in profondità , essendo che l'unità in diagonale ha più spazio ed in verticale ne ha di meno.

    io ho sperimentato su di me e su due miei concittadini quale danno comporti. ho dovuto rimediare ed è stato molto complicato. come ho già raccontato molti chirurghi, compreso koray, si rifiutano di mettere le mani dove le ha messe un altro, ed in malomodo.
    quindi per trovare uno che le estraesse (e che fosse un top) ho dovuto penare. :D
    in bocca al lupo!

    oh, sul perchè non si metta il nome del chirurgo faccio le più incredibili ipotesi.
    visto che è all'ordine del giorno che un odontotecnico faccia abusivamente il dentista, mi è venuta pure l'idea che il chirurgo in questione sia abilissimo ma magari non titolato e quindi non possa mettere il suo nome.

    Artur,mi ero ripromesso precedentemente di chiudere il discorso ,ma vedo che continui a mettere la benzina sul fuoco,sopratutto al sottoscritto,forse hai sbagliato persona in tutti i sensi,leggiti bene il mio report e poi leggiti anche la discussione allegata,constaterai che il sottoscritto nè sà molto di più di te,su ciò che hai scritto,perchè la provato sulla sua pelle.
    Riguardo a Koray dici soltanto cazzate, a me invece mi ha operato nonostante i plug ed il tessuto cicatriziale in malomodo come dici te,per cui la prossima volta prima di fare commenti da supertecnico,ti prego di nn mi rammentarmi più.
    Chiudo OT
    Grazie

    Questa è la discussione Arturo:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=13940288&st=105
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dogue66 @ 29/11/2012, 14:21) 
    CITAZIONE (arthur! @ 28/11/2012, 18:11) 
    giusto santm, ma se la tua esperienza la fai su un chirurgo non puoi sapere cosa fanno gli altri, se non dai report e le foto.

    parlando del fatto concreto e lasciando stare il solito discorso su "chi è autorizzato a parlare" ed altri apprezzamenti ti dico:
    per esempio l'utente dogue ha fatto i suoi interventi da koray che ha un bel modo di direzionare le unità.
    i trapianti di koray, anche a capelli corti, generalmente presentano capelli che seguono la direzione naturale.

    questo vale per hasson, per me ancora più bravo in questo, e tanti altri.
    qui nel sito i chirurghi riportati sono tutti di livello medio- alto (e niente si può dire del tuo che non ha nemmeno un nome) , quindi il problema della direzione degli innesti non è molto sentito e conosciuto.
    dogue non può conoscere quindi il problema delle unità posizionate in verticale, se non leggendone qui.
    ma anche leggendone, non è sensibile al problema.
    normale se non ha provato.

    può sembrare una cosa da nulla.

    chi ha visto o fatto trapianti italiani da chirurghi sconosciuti sa bene che invece uno dei punti dolenti del chirurgo meno evoluto è questo.
    il posizionare oltretutto le unità troppo "in verticale" porta anche ad una minore percentuale di attecchimento, perchè spesso si piantano troppo in profondità , essendo che l'unità in diagonale ha più spazio ed in verticale ne ha di meno.

    io ho sperimentato su di me e su due miei concittadini quale danno comporti. ho dovuto rimediare ed è stato molto complicato. come ho già raccontato molti chirurghi, compreso koray, si rifiutano di mettere le mani dove le ha messe un altro, ed in malomodo.
    quindi per trovare uno che le estraesse (e che fosse un top) ho dovuto penare. :D
    in bocca al lupo!

    oh, sul perchè non si metta il nome del chirurgo faccio le più incredibili ipotesi.
    visto che è all'ordine del giorno che un odontotecnico faccia abusivamente il dentista, mi è venuta pure l'idea che il chirurgo in questione sia abilissimo ma magari non titolato e quindi non possa mettere il suo nome.

    Artur,mi ero ripromesso precedentemente di chiudere il discorso ,ma vedo che continui a mettere la benzina sul fuoco,sopratutto al sottoscritto,forse hai sbagliato persona in tutti i sensi,leggiti bene il mio report e poi leggiti anche la discussione allegata,constaterai che il sottoscritto nè sà molto di più di te,su ciò che hai scritto,perchè la provato sulla sua pelle.
    Riguardo a Koray dici soltanto cazzate, a me invece mi ha operato nonostante i plug ed il tessuto cicatriziale in malomodo come dici te,per cui la prossima volta prima di fare commenti da supertecnico,ti prego di nn mi rammentarmi più.
    Chiudo OT
    Grazie

    Questa è la discussione Arturo:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=13940288&st=105

    tu puoi riprometterti di chiudere il discorso da parte tua, ma non puoi pretendere di chiuderlo per tutti. :D
    si chiama "voler avere l'ultima parola", ed a me può pure stare bene, basta che la tua ultima parola non siano insulti.
    usi espressioni come "spari soltanto cazzate", perfettamente in linea col tuo atteggiamento.
    "ne sai anche molto più di me", dici: fatti allora dotare di 5 stelle, perchè se non lo sappiamo, da quello che scrivi non sembra. :D
    devo dirti che anche la risposta dei 1600 capelli o bulbi, hai dimostrato di non aver capito il problema posto dall'utente e nemmeno la mia risposta.
    ma sei partito subito in quarta.
    pazienza.

    purtroppo io già 5 anni fa ottenni un niet da koray che si rifiutò di estrarre unità mal posizionate.
    ho anche postato qui la sua e-mail di risposta, credo qualche mese fa, e se ti impegni la troverai. :D
    era forse alle prime armi. faceva solo stempiature. ma le faceva bene.
    e sa mettere giù le unità.
    rimuovere i plug?
    i plug sono una bella cosetta sostanziosa e ne togli dieci, venti.
    le unità sparse sono tante ed il prelievo , una per una, come un'estrazione fue, molti chirurghi la evitano perchè le unità trapiantate a volte hanno percorsi occulti, girano, curvano. ed inoltre andare ad innestare in una ...zona di prelievo... è una complicazione.
    infatti ebbi molte risposte di rifiuto.
    il chirurgo che me le ha poi estratte, un anno fa giusto giusto, chirurgo di fama negli usa e stimato da wong già prima che koray fosse noto a chichessia, ha palesato questa difficoltà.
    ma ha fatto. e benissimo.

    il mio contributo a questo report è questo: fate attenzione a come mettono le unità trapiantate.
    i chirurghi italiani di dubbia esperienza le mettono giù male.
    il risultato è che non potrete più portare i capelli corti.
    i chirurghi italiani più bravi , come tesauro, le mettono giù nella direzione di quelli nativi.
    sembra cosa da poco, ma non lo è.


    altra cosa che segnalo è: vorrei vedere la donor dopo il secondo prelievo.

    terza cosa: vorrei sapere il nome del chirurgo. :D

    scusate l'ardire.

    per il dogue: dunque, se eviti di dire ancora cose sull persone e hai qualcosa da dire sulle unità "sparate" verso l'alto, o sulla zona di prelievo, fai un servizio a chi legge.
    riguardo al messaggio privato in cui mi chiedi di chiamarti al telefono e chiarire ti rispondo che preferisco parlare con chi porta rispetto alle persone.
    qui ho scritto solo del report e di capelli.
    baci.
     
    .
  9. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Circa la zona donatrice del II intervento Vi invierò a presto le foto.
    Relativamente a chirurgo ............................ non so dire nulla,conosco il gruppo di lavoro solo per nome.
    Colui che mi ha seguito è continua a farlo è il Counselir Salvo consulente del cst clinic.
    :D
     
    .
  10. franco74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Santm, ma non conosci il chirurgo? ma il consulto lo hai fatto con salvo? Le tue aspettative, la decisione di quanto abbassare l'ht, ecc...cioe' il tuo futuro lo hai programmato con salvo e non direttamente con un chirurgo? Non ci posso credere!
     
    .
  11. santm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho concordato tutta la parte tecnica con il gruppo di lavoro tra cui i chirurghi. Sono stato seguito sempre dall'inizio e per tutto il percorso dal consulente.
     
    .
  12. franco74
        Like  
     
    .

    User deleted


    avere un consulente che ti segue è un'ottima cosa.
    però credo che sia importante anche sapere chi sia il chirurgo...mi metto nei panni di un probabile paziente che vede il tuo report e che vorrebbe fare l'intervento. se cambia il chirurgo può cambiare anche il risultato. non è un fattore da sottovalutare, anzi, credo che sia fondamentale.
    personalmente, non andrei mai a farmi operare dove chi mi opera è un marchio e non un nome, o meglio, va bene il marchio, ma nel contempo vorrei sapre il nome del chirurgo, e se nel tempo cquesto dovesse cambiare vorrei sapere nome e cognome del novo chirurgo ( forse perchè nei miei precedenti interventi ho avuto esperienze negative, ma la trapsrenza è fondamentale per dare fiducia) .
     
    .
  13. lentoviolento85
        Like  
     
    .

    User deleted


    suvvia ragazzi!aprite gli occhi! Questo report non è attendibile!non viene mai citato il chirurgo ma solo la clinica! Secondo me e sottolineo secondo me,è solo un modo di pubblicizzare questa clinica,anche perchè alle ripetute richieste di foto del pre secondo intervento(quindi post primo),non è seguita nemmeno una foto di qualità scadentissima fatta con un cellulare!e poi è assurdo non sapere il nome del dottore che ti disegna l'hairline! Cmq spero di sbagliarmi e magari pure di essere smentito :)
     
    .
  14. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink: :wacko: <_< :P PURE A ME I CONTI NON TORNANO
    maaaaa caaaassssssssiiiiiiiiii lorooooooo!!!!!!
     
    .
88 replies since 24/2/2012, 17:15   11399 views
  Share  
.
Open chat