REPORT UNICO DERMATITE SEBORROICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,275
    Reputation
    +939

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (speed69 @ 3/12/2012, 13:35) 
    Grazie noco! E che con la funzione cerca non riesco mai a trovare quello che cerco, sono impedito io :D
    Il Joico K Pak lo usa mia moglie e ne è entusiasta, quando andiamo in USA ne approfittiamo e lo acquistiamo :)
    Come inci è delicato? Potrebbe andar bene anche per me?

    Tra gli shampoo al keto, Nizoral, Asquam, EG...qual'è il più delicato come inci?

    Caro, lo shampoo Joiko é comunque uno shampoo da trattamento, quindi usarlo tutti i giorni non é che faccia male, ma non é un detergente atto a questo scopo. Meglio dirigersi altrove se cerchi uno shampoo per il quotidiano. Lo puoi utilizzare 2 volte a settimana senza problemi. Per ulteriori approfondimenti, prosegui anche qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=61137643 onde evitare di andare Off Topic.

    Ovviamente non posso conoscere a memoria le formulazioni degli shampoo, anche perché sfioreremo il patologico (ci manca poco nel mio caso), però da una ricerca veloce sul web, i 3 shampoo si equivalgono a delicatezza, eufemisticamente parlando :P
    Ho capito, se ti piace tanto il Ketokonazolo al 2%, queste sono le alternative.
     
    .
  2. tiger76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noco, consigli di diluire anche lo shampoo come il Nizoral o Kerion K?
    Non vorrei che perdesse efficacia contro la dermatite se diluito..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,275
    Reputation
    +939

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tiger76 @ 6/12/2012, 15:40) 
    Noco, consigli di diluire anche lo shampoo come il Nizoral o Kerion K?
    Non vorrei che perdesse efficacia contro la dermatite se diluito..

    Soprattutto questo tipo di shampoo devono essere diluiti. Diluendoli non si perde l'efficacia, ma si limita l'aggressività degli stessi.
     
    .
  4. tiger76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Noco, ascolta io mi stò trovando discretamente bene con il Kerion K, se lo alterno con uno schampoo delicato come faccio ora, posso usarlo sempre oppure va limitato nel tempo tipo 4/5settimane?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,275
    Reputation
    +939

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tiger76 @ 6/12/2012, 18:25) 
    Grazie Noco, ascolta io mi stò trovando discretamente bene con il Kerion K, se lo alterno con uno schampoo delicato come faccio ora, posso usarlo sempre oppure va limitato nel tempo tipo 4/5settimane?

    Tiger, lo puoi anche utilizzare una volta a settimana per più tempo, senza problemi. In linea generale, LA REGOLA, é tenere sotto controllo la DS, quindi, alcuni presidi vanno utilizzati per una terapia di tot tempo, oppure al bisogno.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    noconsumption tu cosa useresti per il viso soggetto a dermatite seborroica(lati del naso,sopracciglia,fronte) (tralasciando il fatto che varia da persona a persona l'effetto) visto la tua esperienza
    ti ringrazio
    p.s. in questi giorni mi è aumentata di parecchio(il cibo c entra?)
    p.p.s. mi consigleresti aluseb di alukina e immugen capsule?
    p.p.p.s :D ho sentito parlare di antimicotici x via orale (fonte prof.Gigli),cosa sono e li consigli?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,275
    Reputation
    +939

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kyne @ 8/12/2012, 12:24) 
    noconsumption tu cosa useresti per il viso soggetto a dermatite seborroica(lati del naso,sopracciglia,fronte) (tralasciando il fatto che varia da persona a persona l'effetto) visto la tua esperienza
    ti ringrazio
    p.s. in questi giorni mi è aumentata di parecchio(il freddo c entra? )
    p.p.s. mi consigleresti aluseb di alukina e immugen capsule?

    Ciao kyne, a mio avviso su una pelle soggetta a DS, l'ultima cosa da fare, é la detersione con prodotti aggressivi. Vanno benissimo quindi le acque micellari, come bioderma tappo rosso, oppure le schiume detergenti. Ma mai, il lavaggio del viso deve avvenire con prodotti irritanti. Qualora il viso abbia parecchie squame, si può facilitare la rimozione delle stesse, massaggiando delicatamente dell'olio di borragine oppure di jojoba. Va bene anche l'olio di mandorle dolci, ma poiché é parecchio pesante, la pulizia in via successiva con il detergente, deve essere fatta adeguatamente. Prediligi detergenti poco schiumogeni comunque.

    Se l'acqua del luogo dove vivi, è tanto calcarea, opta per l'acqua Panna o Levissima per il risciacquo. Inoltre, mai utilizzare acqua fredda o troppo calda, ricordatelo.

    I prodotti utili sono davvero numerosi, come avrai avuto modo di intendere dal Report.

    Certamente aluseb é eccellente come rimedio topico. A livello di integrazione immugen anche é ottimo.
    Per qualunque dubbio, sono qui.
     
    .
  8. speed69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao noco, volevo ringraziarti dei consigli, ho preso il Triconac e mi trovo molto bene, rapporto qualità/prezzo ottima, solo la profumazione non è proprio gradevole :)

    Stò usando anche il Nizoral per 2 settimane max 4, sembra ottimo, ti farò sapere più avanti se sarò migliorato.
    Grazie ancora
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi ho sentito parlare delle" bacche di goji" che sarebbero ottime come difesa,voi sapete qualcosa a riguardo?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,275
    Reputation
    +939

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kyne @ 10/12/2012, 17:09) 
    ragazzi ho sentito parlare delle" bacche di goji" che sarebbero ottime come difesa,voi sapete qualcosa a riguardo?

    Si stanno studiando i loro effetti antiossidanti, ma allo stato attuale, non ci sono dati certi circa i loro effetti e controindicazioni.
    Inoltre, non necessariamente potrebbero rivelarsi utili per tale patologia.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    che ne dici,un mesetto di prova lo facciamo? :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,275
    Reputation
    +939

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kyne @ 10/12/2012, 17:25) 
    che ne dici,un mesetto di prova lo facciamo? :D

    Beh, io ti ho detto quello che penso al riguardo ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :( bocci a prescindere? :'(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,275
    Reputation
    +939

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kyne @ 10/12/2012, 18:17) 
    :( bocci a prescindere? :'(

    Se vuoi la verità, io le ho comprate, spendendo per 100 grammi circa 7-8 euro se non vado errato. Non mi hanno entusiasmato, né in un senso, nè in un altro. Posso dire che cavalcano però il trend del momento.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao cosa ne pensate del kerium forfora secca?Non ho trovato on line il nizoral,è di difficile reperibilita'?
    grazie
     
    .
4555 replies since 27/2/2012, 14:26   265328 views
  Share  
.
Open chat