REPORT UNICO DERMATITE SEBORROICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppepitu @ 28/2/2012, 15:20) 
    Anche 6 volte a settimana perchè pratico sport!

    Lo puoi usare tranquillamente 3 volte a settimana (alternandolo al Biokap) e poi via via diminuire fino a quando il problema forfora scompare.
    Ovviamente evita alte temperature con il phon.

    Da quello che ricordo utilizzi prodotti per lo styling. Sicuramente anche questi concorrono alla formazione della forfora. A tal fine evita il contatto col cuoio capelluto per quanto possibile.

    Fammi sapere.
    :lol:
     
    .
  2. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noco,complimenti dell'argomento,sei un grande e preparato utente al ns.servizio,ti ammiro.
    Ne approfitto per chiederti una domanda,io alterno una volta sola a settimana il nizoral allo shampo ecologico verdesativa che mi hai spedito.
    Dopo quanto tempo la surgery posso ricominciare con il nizoral?
    La prima volta ho aspettato circa 4 mesi,famme sapere,ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dogue66 @ 28/2/2012, 18:03) 
    Noco,complimenti dell'argomento,sei un grande e preparato utente al ns.servizio,ti ammiro.
    Ne approfitto per chiederti una domanda,io alterno una volta sola a settimana il nizoral allo shampo ecologico verdesativa che mi hai spedito.
    Dopo quanto tempo la surgery posso ricominciare con il nizoral?
    La prima volta ho aspettato circa 4 mesi,famme sapere,ciao

    Ciao amico mio, ti ringrazio.
    Il Nizoral lo puoi tranquillamente iniziare ad utilizzarlo dopo 2 mesi dall'intervento, ossia quando ormai la cicatrizzazione è avviata e non ci sono problemi circa l'aggressività dello shampoo in questione. Inoltre ti consiglio al posto della classica vitamina E che viene prescritta post intervento, di utilizzare l'olio di argan puro. Posso dirti con certezza che ci sono stati ottimi riscontri anche da parte di utenti del nostro forum ;)
    Ovviamente lo shampoo della Verdesativa lo puoi tranquillamente continuare a usare post trapianto, così come un qualsiasi shampoo delicato.
     
    .
  4. tricologo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao noconsumption,
    ottimo e ben redatto il report sulla dermatite seborroica e i principi attivi e shampoo....spero di vedere presto qualcosa di simile anche per gli shampoo della grande distribuzione con buone formulazioni.per coloro che non hanno particolari problemi ma vogliono una detersione buona e delicata... bello bello...Grazie

    Edited by Stefan-Up - 7/10/2016, 16:38
     
    .
  5. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 28/2/2012, 18:55) 
    CITAZIONE (dogue66 @ 28/2/2012, 18:03) 
    Noco,complimenti dell'argomento,sei un grande e preparato utente al ns.servizio,ti ammiro.
    Ne approfitto per chiederti una domanda,io alterno una volta sola a settimana il nizoral allo shampo ecologico verdesativa che mi hai spedito.
    Dopo quanto tempo la surgery posso ricominciare con il nizoral?
    La prima volta ho aspettato circa 4 mesi,famme sapere,ciao

    Ciao amico mio, ti ringrazio.
    Il Nizoral lo puoi tranquillamente iniziare ad utilizzarlo dopo 2 mesi dall'intervento, ossia quando ormai la cicatrizzazione è avviata e non ci sono problemi circa l'aggressività dello shampoo in questione. Inoltre ti consiglio al posto della classica vitamina E che viene prescritta post intervento, di utilizzare l'olio di argan puro. Posso dirti con certezza che ci sono stati ottimi riscontri anche da parte di utenti del nostro forum ;)
    Ovviamente lo shampoo della Verdesativa lo puoi tranquillamente continuare a usare post trapianto, così come un qualsiasi shampoo delicato.

    Già fatto per l'olio mi deve arrivare,lo preso puro,grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tricologo @ 28/2/2012, 19:03) 
    Ciao noconsumption,
    ottimo e ben redatto il report sulla dermatite e i principi attivi e shampoo....spero di vedere presto qualcosa di simile anche per gli shampoo della grande distribuzione con buone formulazioni.per coloro che non hanno particolari problemi ma vogliono una detersione buona e delicata... bello bello...Grazie

    Grazie mille :lol:
    Puoi trovare molte recensioni di shampoo, alcune anche relative a prodotti della grande distribuzione qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?f=10346895

    Inoltre per qualunque curiosità o richiesta particolare puoi fare riferimento sia alla sezione generale, sia alla sezione specifica delle richieste di recensione prodotti: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59111631

    Ricordati il tasto Cerca che è sempre molto utile :P



    CITAZIONE (dogue66 @ 28/2/2012, 19:11) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 28/2/2012, 18:55) 
    Ciao amico mio, ti ringrazio.
    Il Nizoral lo puoi tranquillamente iniziare ad utilizzarlo dopo 2 mesi dall'intervento, ossia quando ormai la cicatrizzazione è avviata e non ci sono problemi circa l'aggressività dello shampoo in questione. Inoltre ti consiglio al posto della classica vitamina E che viene prescritta post intervento, di utilizzare l'olio di argan puro. Posso dirti con certezza che ci sono stati ottimi riscontri anche da parte di utenti del nostro forum ;)
    Ovviamente lo shampoo della Verdesativa lo puoi tranquillamente continuare a usare post trapianto, così come un qualsiasi shampoo delicato.

    Già fatto per l'olio mi deve arrivare,lo preso puro,grazie

    Te lo avevo già consigliato? Non mi ricordo :P
     
    .
  7. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nocon per queste maledette crosticine che tipo di shampoo consigli? L'olio di mandorle come andrebbe usato?
     
    .
  8. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 28/2/2012, 15:32) 
    CITAZIONE (peppepitu @ 28/2/2012, 15:20) 
    Anche 6 volte a settimana perchè pratico sport!

    Lo puoi usare tranquillamente 3 volte a settimana (alternandolo al Biokap) e poi via via diminuire fino a quando il problema forfora scompare.
    Ovviamente evita alte temperature con il phon.

    Da quello che ricordo utilizzi prodotti per lo styling. Sicuramente anche questi concorrono alla formazione della forfora. A tal fine evita il contatto col cuoio capelluto per quanto possibile.

    Fammi sapere.
    :lol:

    Grazie mille; cera ne uso pochissima e non a contatto con lo scalpo!
    Mi chiedevo se avesse o meno senso a forfora pressocchè scomparsa usare questo shampoo 1-2 volte a settimana alternandolo al mio fido biokap!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    l'uso dell'aloe vera gel della esi può comportare un aumento della forfora?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kipsta @ 28/2/2012, 21:47) 
    l'uso dell'aloe vera gel della esi può comportare un aumento della forfora?

    Non direi proprio. Se ti trovi bene utilizzala tranquillamente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scine87 @ 28/2/2012, 21:15) 
    Nocon per queste maledette crosticine che tipo di shampoo consigli? L'olio di mandorle come andrebbe usato?

    Scine, ho spiegato tutto nel Report nella prima pagina in fondo!


    CITAZIONE (peppepitu @ 28/2/2012, 21:27) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 28/2/2012, 15:32) 
    Lo puoi usare tranquillamente 3 volte a settimana (alternandolo al Biokap) e poi via via diminuire fino a quando il problema forfora scompare.
    Ovviamente evita alte temperature con il phon.

    Da quello che ricordo utilizzi prodotti per lo styling. Sicuramente anche questi concorrono alla formazione della forfora. A tal fine evita il contatto col cuoio capelluto per quanto possibile.

    Fammi sapere.
    :lol:

    Grazie mille; cera ne uso pochissima e non a contatto con lo scalpo!
    Mi chiedevo se avesse o meno senso a forfora pressocchè scomparsa usare questo shampoo 1-2 volte a settimana alternandolo al mio fido biokap!

    Se hai pochissima forfora va benissimo anche 1-2 volte alla settimana. In ogni caso stai super tranquillo, è davvero delicata la formulazione, ma sicuramente efficace.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ciao nocon, ottimo report e molto esaustivo,...vorrei chiederti una curiosita' su uno shampoo,.usavo nizoral 1 volta a settimana alternato a biokap lavaggi frequenti, ed ero soddisfatto, da 1 settimana sono passato al triatop perche' ho letto che e' meno aggressivo. Come mai dopo averlo usato mi lascia i capelli secchissimi e crespi, mentre il nizoral non lo faceva? Non dovrebbe accadere il contrario?Grazie delle risposte, sei un grande!
     
    .
  13. paguro2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nocons ho comprato lo shampo Kerium Ds con l'etiketta rossaaa come mi hai consigliato ,domani ti faro sapere come mi sono trovato.... speriamo bene dai..............
     
    .
  14. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie nocon, a breve comprerò restivoli tappo blu e ti farò sapere come va!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leonard1 @ 29/2/2012, 00:44) 
    Ciao nocon, ottimo report e molto esaustivo,...vorrei chiederti una curiosita' su uno shampoo,.usavo nizoral 1 volta a settimana alternato a biokap lavaggi frequenti, ed ero soddisfatto, da 1 settimana sono passato al triatop perche' ho letto che e' meno aggressivo. Come mai dopo averlo usato mi lascia i capelli secchissimi e crespi, mentre il nizoral non lo faceva? Non dovrebbe accadere il contrario?Grazie delle risposte, sei un grande!

    Leonard, quanti complimenti grazie. :D Spero di esserti di aiuto quindi.
    Direi che un lavaggio non indica nulla di definitivo, soprattutto se stiamo parlando di uno shampoo indicato per la dermatite seborroica. In effetti è molto strano quello che mi racconti proprio perché di solito avviene il contrario. Tuttavia ripeto, è troppo presto per dare la colpa al Triatop.

    Intanto vai di balsamo...
    ^_^

    Che tipo di capelli hai?



    CITAZIONE (paguro2000 @ 29/2/2012, 00:46) 
    Nocons ho comprato lo shampo Kerium Ds con l'etiketta rossaaa come mi hai consigliato ,domani ti faro sapere come mi sono trovato.... speriamo bene dai..............

    CITAZIONE (peppepitu @ 29/2/2012, 00:51)
    Grazie nocon, a breve comprerò restivoli tappo blu e ti farò sapere come va!

    Bravi!!!
    :lol:
     
    .
4555 replies since 27/2/2012, 14:26   266075 views
  Share  
.
Open chat